Trasmutazione Umana - Vivi
di MiLiKa

01/01/08, ore 21:13

Per quanto non mi piacciano quei due insieme... cavolo se è bella! Credimi che però ti sei salvata, perchè ieri ero tentata a leggerla a casa della mia amica con cui festeggiavo l'anno nuovo, e 4 su 5 odiano Roy (l'unica sn io)... perciò meglio così! Complimentoni e buon 2008!!!
Aduah! >v<

01/01/08, ore 20:12

Bella, anche se alla fine Roy è morto, quando ha ucciso tre persone per riuscire a stare con Maes e poi anche lui ha dovuto uccidersi, tutto per Maes...eh, l'amore rende davvero folli, l'amore stesso è una follia...ma a parte questo, molto bella, davvero!Un kiss, alla prossima!

01/01/08, ore 05:53

Martyyyyyyyy!!!!!!!è davvero ,molto bella ,complimenti (me applaude^.^)vabbeh ora vado x' sn le 5.49 a.m. ed è il 1-01-08 quindi..........BUON 2oo8!!!!!!!!!!!un bacione ciao!♥

31/12/07, ore 19:39

Haloa! ç_ç ammora ... non puoi dedicare anche a me questo capolavoro .. è troppo bello... struggente , perfetto nella follia di Roy per aver perso la persona più importante, drammatico nella sequenza. Un RoyMaes davvero bellissima e ,se pur non sono un'esperta del genere, l'ho trovata a dir poco magnifica. Questa vola tra i preferiti! Ti lovvo da morire tessora mia. Sono io che devo ringraziare te per il tuo sostegno sin da quando sono entrata a far parte di questo fantastico mondo! Grazie di cuore ! Buon Anno anche a te !! Bye Bye Kiss dalla tua affezionatissima BG !! ^^

31/12/07, ore 15:47

Molto bella. Un amore sfociato nella pazzia, un Roy che ha sacrificato tutto, ma ha ottenuto il suo scopo. Ma per cosa, poi? Ogni persona che Maes amava è morta! ç__ç Bella, a suo modo, angst e dark al punto giusto. E poi una RoyMaes non si rifiuta mai! ^__= Buona anno nuovo!

31/12/07, ore 15:04

Ciao, io sono una di quelle che si trovano a passare qui per caso XD sono stata attirata dall'introduzione. Ho letto ed è veramente una bellissima fic, complimenti. Il senso di pazzia di Roy si sente benissimo, quando parla con quella facilità di aver ucciso Elicia e tutti gli altri mi ha fatto venire i brividi. E poi la conclusione aperta lascia un senso di sollievo, o di raccapriccio, non l'ho capito. Ma la cosa mi piace ^^ Ancora tanti complimenti, meritatissimi tra l'altro. Buon 2008!

31/12/07, ore 14:44

E'... Dio, meravigliosa!!! Ottimo condimento di angst, dark e macabro... tinte scarlatte e corvine evoca la tua ff così perfettamente curata dal punto di vista artistica e narrativo... Il pensiero che Roy abbia ucciso tutte quelle persone per Maes, Cielo, mi mette i brividi... (il che è difficile) ... complimenti davvero di cuore, un altro meraviglioso lavoro che aggiunge ai preferiti! Spero continuerai con altre RoyMaes e... non ti ringrazierò mai abbastanza per la dedica... non sai quanto mi fa piacere e mi abbia resa felice. BUON 2008!!!