Psychological trick.
di JezelkeRedfern

05/06/15, ore 20:26

Ehi, come dire--onestamente sono davvero molto imbarazzata nel recensire la tua ff, visto che non l'aggiorni da TROPPO TEMPO. ;-;
Ma sono una persona abbastanza speranzosa, quindi voglio provarci.
Diciamo che fin da subito ho amato la trama e il carattere riservato dei personaggi.
. .E tralasciando il fatto che ci sono pochissime ff che trattano di Woosoo/Myunghyun (cosa davvero triste for me).
Verrei spingerti in qualche modo a continuare la storia.
Te lo chiedo in ginocchio, per favore.
..Aish, spero che questa recensione ti arrivi.
A presto.
*lancia mega cuore rosso/?*

02/11/14, ore 19:10

CIAO VISIONE MIA BELLA
MA---- questo chappie?? da dove sbuca? ;-;
ho lasciato un po' in disparte il fandom e avevo smesso di leggere ff, non puoi capire che felicità trovare il tuo piccolo aggiornamento tra le preferite.
le cose si stanno un po' evolvendo finalmente, myungsoo sembra così piccino ed indifeso gn/ che baby <3 spero che non mollerai la storia ;-; sono troppo curiosa di sapere il finale, se la giustizia sarà fatta o la sentenza verrà eseguita, non lasciarci sulle spine!

21/10/14, ore 15:15

Ciao! avrei una domanda: PERCHE AGGIORNI COSI RARAMENTE?!?!
io adoro questa fic sempre di più e alla fine di ogni capitolo mi sale sempre il nervoso perché aggiorni ogni morte di papa ç.ç
oddio oddio voglio leggere il seguito ç.ç
mi piace il tuo modo di scrivere *^*

19/10/14, ore 22:33

Il 5 capitolooo! *-*
Grazie per aver aggiornato!
Adoro questa storia e questo capitolo!
Spero aggiornerai al più presto e continua così!

02/08/14, ore 13:35

Ciao ~
Oddeus, mi sta piacendo troppo questa storia! Non so perché! Ha qualcosa di speciale! Forze perché hai unito le 3 cose che amo di più: yaoi, crimine e psicologia. :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ~(*O*~)
Bacioni :***
PS: le GIF sono bellissimee *___* <3

30/07/14, ore 19:44

Wow. Non so che dire. Con un solo capitolo sei riuscita a farmi shippare Myunghyun :')
Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Ma vorrei darti un consiglio: attenta a come scrivi e sopratutto alla punteggiatura >.<
Detto ciò, volevo anche chiederti che stile hai usato per scrivere. ^-^
Ciao e alla prossima!

15/07/14, ore 13:36

ODDIO QUANTO STO SCLERANDO DONNA.
HAI AGGIORANTO.
NON CI CREDO.
OMONA.
*sclera/smadonna in tutte le lingue del mondo e dell'universo*
Bene, ecco qui la recensione.
Da dove comincio? Da bo.
Allora, parto col fatto che io AMO la WooSoo, tantissimo moltissimo troppissimo, e mi son letta tutte le fanfic WooSoo su AFF perchè non aggiornavi ç_ç (e ovviamente non è che mi metto a leggere l'altra WooSoo, perchè è la mia e, ew, no.)
Quando una mia amica mi ha detto che hai aggioranto mi son fiondata a leggere, e come al solito non mi hai deluso u.u
Adoro questa storia, non ha una di quelle trame banali e bububu e buingbuing e awawaw. E' fAiga u.u

Ok, termino qui lo sclero, aspetterò con ansia lunedì prossimo perchè sarango troppo sta storia e voglio il seguito ewe

15/07/14, ore 09:49

Salve!
Credevo che questa storia fosse stata abbandonata, ma quando l'ho vista al primo posto sono stata tanto contenta (è la prima volta durante tutte le vacanze che mi alzo così presto, ok? Non sono consapevole di quello che dirò /?)

Per prima cosa: hai sputtanato tanto Woohyun.
CHE BRAVA PERSONA CHE SEI.
Il Weasely mancato è stato splendido xD

Beh, per la storia... la storia è molto triste. Tanto. C'è, non so che cosa dire a riguardo perché mi sembra tutto talmente scontato... ti dico questo: per prolungare la nostra agonia mentre leggiamo, tu, fai dei capitoli più lunghi. Perché dire che l'unica pecca di questa storia è la lunghezza dei capitoli, sono davvero corti.

Il ragionamento che hai seguito nell'ufficio di Woohyun mi è piaciuto davvero tanto. Anche io ho fatto quel discorso lì, ok, io c'ero arrivata a qualcosa di simile all'iniezione ma comunque è fatto molto bene. Anche la parte di Sunggyu è stata realistica. Mi è piaciuto molto!

Questa storia è molto bella. Io non leggo spesso questo tipo di fic, perché la maggior parte sfocia nel ridicolo, non riesco neanche a finire di leggere il capitolo, ma questa... questa prende! Sono contenta che tu l'abbia cominciata e che tu adesso la stia continuando.

Solo altri pochi capitoli? :(

Benedetta

15/07/14, ore 08:30

Oddio ma cos- sei una visione! (una bellissima visione per giunta mlml /?)
No serio, avevo perso le speranze per questo aggiornamento /? ma quando mi sono svegliata e sono entrata nel mio account ho visto la storia al primo posto e BOOM. Tornando seria non saprei che dire MANNAGGIA PURE QUESTA AL POVERO MYUNGSOO addirittura sopprimere? ; ; /coccola però sono fiduciosa, anche se hai spoilerato che la storia è prossima agli sgoccioli /? spero in un continuo coi fiocchi <3
Un bacio per il momento e ala prossima!
Bye bye

10/04/14, ore 17:47

DOVE CAZZO E' L'ALTRO CAPITOLO. LO PRETENDO. ADESSO. IMMEDIATAMENTE. IN QUESTO PRECISO, ULTRA PRECISO ISTANTE. O SCLERO.
Si, ok, già sclero da prima, ma chissene frega.
Bene... NOn so perchè, ma quando ho letto sta frase "L’ultima volta fu lui che mi prese quasi di forza e mi strinse contro le sbarre, però, quella volta fu il contrario." ho pensato subito che si fossero baciati LOL
MAAAAAMMA CHE SCENAAAA ASDFGGM CONNOHJ oddio.
Cioè, in questa recensione più che altro ci sono scleri, ma cara Jez, abituati, riceverai tanti di quegli scleri che non ti saresti mai immaginata.
Spero che aggiornerai prestissimo ç_ç
PLIIIIZ.

10/04/14, ore 17:41

Stretta di mano nigga-style... TI PREGO FAMMI MORIRE NON CE LA FACCIO STO MORENDO DALLE RISATE NON MI SENTO LE BUDELLA AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
*asciuga lacrimucce* Ma c'è pure Dongwoo.... Tu mi farai morire con questa storia cara Jez.
"Sembra... Figo"
Myungsoo caro, Woohyun non è figo, è FA-VO-LO-SO. *immagina Heechul che dice sta merda*
Mamma mia, L mi fa impazzire completamente... Me lo immagino con la tuta arancione, canotta nera... *si scioglie sulla sedia*
OMO, btw, vado a leggere, avrai presto mie notizie OuO

10/04/14, ore 17:35

Iniziamo.
OMMIODDIO UN'ALTRA MYUNGHYUN SHIPPER OMMADDONNA CHE BELLO *3*
No ok lascia perdere, è che veramente, non conosco nessuno che li shippa, perciò appena ho trovato MYUNGSOO E WOOHYUN mi son fiondata a leggere.
Beeeene.
Premetto che per me Myungsoo è sempre un po' bastardo, quegli occhietti dolci a mio parere nascondo uno stronzo della peggio specie, ma come si fa a non amarlo OuO
Poi Woohyun.. Lui è un angioletto *o*
Vado a leggere il prossimo capitolo, e continuo a recensire LOL
See you then <3

27/03/14, ore 15:50

Salve ♡ allora, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e ghjk la storia è bellissima! Mi spiace solo che l'ultimo aggiornamento risale ad inizio del mese scorso... perchè andando più avanti mi stavo incuriosendo sempre di più! **
Di solito non leggo MyungWoo, anche se è un pairing non scartabile u.u quindi sto qui in attesa ç_ç
Ci si vede presto! (spero).
Baci
---
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 03:50 pm)

20/03/14, ore 09:12

Bella fic!!! Spero di leggere presto il prox!!:) sembra interessante cm storia complimenti!! A presto

01/03/14, ore 14:29

Salve~ Questa fanfiction l'avevo cominciata tempo fa, e devo dire che mi era piaciuta. Non ho recensito perché credevo che tu l'avessi completamente abbandonata e quindi ho pensato che fosse inutile, ma mi dispiaceva. Fatto sta che a pranzo ho controllato sconsolata la sezione degli Infinite -perché oltre alle MyungJong questa sezione é parecchio desolata per me- e Kaboom, mi sono ritrovata questa fanfiction giá al terzo capitolo, e me la sono letta tutta d'un fiato. Forse il fatto che ci sia Myungsoo che non viene shippato con Sungjong e il fatto che invece sia shippato con il mio bias hanno contrubuito parecchio al farmi piacere la fanfiction. Il fatto é che é scritta bene, si legge senza problemi, la trama per me é finora ben sviluppata. Mi piace, per dirla con parole povere. Questo capitolo mi ha fatto pensare "OhSantoShisuspoveroMyungsoolasciatelostareetuSungkyuvedidiesseremenostronzo" e poi sono rimasta un po' perplessa dallo scoprire che Dongwoo é il compagno di cella di Myungsoo. Dongwoo. No, c'é, quel ragazzo non farebbe mai male ad una mosca neppure ler sbaglio. Ma ehi, va bene lo stesso, l'OOC é cosa buona e giusta com il PWP, no? xD Mi sono dilungata tantissimo in questa recensione, magari é meglio che mi dilegui... Alla prossima! :)