The Heart's maze
di Vampire_Queen

14/01/16, ore 01:16

Oddio😍 Ammetto che la coppia Kaname Hanabusa è molto carina anche se preferisco quella di Kaname e Zero. Questa è molto bella soprattutto rispecchiano i veri sentimenti di Haido nell'anime. Perché in fondo credo lui sia davvero innamorato di Kaname solo che la non viene esplicitato. Sono contenta di averla letta e spero di leggere il prossimo capitolo❤️

26/02/14, ore 22:25

Ti pregooo adoro la tua storia e bellissima e poi come spieghi li cose .... ti supplico mettine un altro nn ce la faccio ad aspettare questa storia é troppo bella .

02/11/13, ore 19:13

Volevo dirti che la tua storia mi ha incuriosita molto...è molto intrigante e anche ben scritta, senza errori di grammatica o punteggiatura....magari solo sviste (ho notato che a volte hai scritto il cgnome di Kaname con la lettera minuscola "kuran" metre sarebbe più corretto "Kuran") ma sono di certo dovute alla battitura veloce...ma che, se corrette, renderebbero questa storia perfetta...
Per il resto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo....
La metto subito nelle seguite!
Un bacio!
Baka_gemell

11/07/13, ore 15:21

Che tenero Zero che protegge Aidou >w< Yohohoh sono curiosa di sapere cosa puo' accadere nel prossimo capitolo! Non è che Zero salterà addosso ad Aidou?! *muahahah quanto sono spietata*

11/07/13, ore 12:00

Awww povero Aidou..anzi no, beato lui...cioè no! Voglio dire...asdfghjkl @w@ *mette il pollice in sù*

06/07/13, ore 11:15

Che dolci ** di solito apprezzo solo la coppia Kaname x Zero ma questa Kaname x Aidou mi piace un mondo ** che dolciotto Kaname che si scusa ancora con lui, ed Aidou è davvero tenero quando non vede l'ora che finiscano le lezione per tornare dal suo principe :) mentre Zero...per lui ho un sospetto...okay molto più che un sospetto, è una quasi certezza visto il modo in cui tiene al biondino xD vedrò se ho ragione nel prossimo capitolo :3 spero aggiornerai presto ^^
Baci Ruby <3

28/06/13, ore 11:46

aaaaw bellissimo capitolo davvero brava!
Questa storia mi piace, aspetto il prossimo!

Manu_Nami

23/06/13, ore 00:40

Finalmente il piccolo Aidou all'attacco, si è fatto valere bravo così si fa u.u davvero un bellissimo capitolo anche questo pieno sia di tristezza che di amore ^^ mi è piaciuto il fatto che Zero sia corso ad aiutare Aidou sia quel lato tenero e dolce di Kaname che di solito usa solo con Yuki, la parte finale è stata quella che ho apprezzato maggiormente perché Kanamenino ha chiesto scusa :3 adesso non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo e vedere se il comportamento del sangue puro cambierà nei confronti del tenero biondino ^^
baci Ruby <3

22/06/13, ore 16:10

Mi hai fatto crepare dal ridere, non so quante recensioni hai avuto ma spero che continui! XDXDXD

19/06/13, ore 11:21

Ciao, ho letto la tua #FF e devo dire che mi piace un sacco!
Dai primi due capitoli la storia si presenta molto bene, con una trama molto carina.
I personaggi sono molto OOC e questo mi piace un sacco, anche perché non mi sarei mai sognata Zero e Aidou andare d'amore e daccordo!
Spero che continuerai presto, metto la tua storia tra le seguite ^^

Manu_Nami

18/06/13, ore 18:42

Povero cucciolo T.T menomale che c'è Zero che lo ascolta e lo consola u.u sono rimasta piacevolmente sorpresa dal rapporto di amicizia che hai instaurato tra questi due personaggi ^^ sia nell'anime che nel manga non si vede proprio un rapporto pacifico tra loro ma io ho sempre creduto che tra loro potesse nascere un'amicizia come l'hai descritta tu in questo capitolo ^^ ma... Ma non sai quanto mi hai fatta arrossire >\\\< son felice che la mia recensione ti sia piaciuta e che ti abbia invogliata a continuare ^\\^ ti dirò mi aumentato l'autostima facendomi sentire importante xD spero continuerai presto ^^
Baci Ruby <3

18/06/13, ore 02:25

Povero piccolo Aido, in questo capitolo mi è davvero dispiaciuto per lui T.T l'ho sempre adorato per la sua parte scherzosa e vederlo in questo stato solo per colpa di Kaname mi fa arrabbiare una cifra, che anche lui dovrebbe solo vergognarsi, non si usano le persone in questo modo >.< sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, soprattutto cosa farà ora Aido ^^ continua presto Baci Ruby <3