Captivity
di SweetHell

13/09/13, ore 15:14

Allora, comincio con il poema.
Questa ff è semplicemente MERAVIGLIOSA. Non so come altro definirla.
E' scritta meravigliosamente, e se devo essere sincera l'ho letteralmente mangiata, finendola in una notte intera.
Ho amato il modo in cui Reita si è messo a coccolare Ruki, e ho amato il modo in cui Uruha e Aoi si sono baciati la prima volta.
Poi, come descrivi Aoi. Dio, è uno spettacolo!
Comunque, ce lo vedo bene Uruha come prostituta, sai che meraviglia? uh uh.
Cooooomuuunque. Spero di vedere un continuo il più presto possibile. E' davvero una ff con i fiocchi, complimenti!

11/09/13, ore 20:17

Bellissimo come sempre,non dubitare del tuo lavoro ahah è un capitolo bellissimo dall'inizio alla fine. Complimenti,sei bravissima,come sempre!
Alla prossima,
Un bacio,
Sam.

11/09/13, ore 14:24

Waaa cara caramellaaaaa (?) Non essere depressa darling uwu La scuola finirà anche per te uwu Comunque tornando alla faccificci (?) oggi non ci sto col cervello... devo dire che questo capitolo è bellissimo! Partiamo da Ruki. È così indifeso che, se potessi entrare nella ff, lo stringerei forte forteeee >w< si fida subito di Aki (più o meno) ed è una cosa positiva! Per quanto lui sia disperato, ha dato un minimo di fiducia alla scimmia/tonno. È fantastico =w= Per quanto riguarda Rei invece, devo dire che questo pg con il carattere cazzuto e violento mi piace molto uwu è mezzo cotto del nano e neanche se ne rende conto òwo Aoi: sei dieci <3 e le sue litigate con Aki sono veramente perfette xD si fanno i dispetti come i bimbi piccoli xD e quando saluta Kou?! Ma vogliamo mettere?! NO MA CIOÈ. Il povero Uru tutto pestato fa tenerezza però éwè Alla fine invece ero fijfhoshfhepgbskdl DOVRESTI AVVERTIREEEEEE ;w; mi è preso un colpo al cuore per quel bacio. All'inizio ho avuto paura. Pensavo che s'interrompessero sul più bello ed invece.... È tutto perfetto!! Non farti 37205739204 di seghe mentali, perché questo chap è perfetto così com'è! A presto, o meglio, a quando la scuola te lo permetterà! Baci Amy

10/09/13, ore 20:55

Eccotiiiii!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Ahhhh ma quanto mi hai fatta aspettare?! Non tantissimo, ma quando aspetti il tempo sembra non volere passare mai >_ Prima di commentare questo capitolo vorrei dirti che grazie a te sono diventata una super fan di questi cinque adorabili ragazzi! Essendo il loro il mio genere preferito, non ho avuto problemi ad innamorarmi delle loro canzoni! Passo il tempo libero a cercare loro video e interviste, a guardare circa una trentina di volte al giorno un video Aoiha che mi ha davvero colpita ( tipo una psicopatica °-°), e guardare le loro immagini! Adoro i sorrisi di Kai, l' inglese di Reita, la risata di Ruki, i guai che combina la paper...ehm Uruha e le scemenze di Aoi!<3 Ok la smetto, perdonami! XD ma sono così perfetti cavolo!!
* Reila on air*
Allora! Per rispondere alle tue note: innanzitutto sono contenta di non sentirti depressa come ogni volta xD più che depressa, forse dovresti essere stanca visto che hai scritto un capitolo lunghissimo ma stupendo!
Ma partiamo dall'inizio, dal POV di Ruki.
Povero Taka, all'apparenza sembra un tipo diffidente e forse si era abituato ad esserlo davvero, visto quello che ha passato in carcere e sicuramente fuori. Poi arriva Reita che ( stupendo anche se stesso) piomba nella sua vita dal nulla, prima per tentare di picchiarlo, poi per aiutarlo. È stato un cambio repentino e Taka pare stordito e talmente rassegnato da accettare l'aiuto di una persona che non conosce per nulla, fortuna che è Reita, una bravissima persona. Mi rende molto triste sapere quanta sofferenza e tormento porti dentro di sè, e il fatto che non possa sfogarsi è ancora peggio perché finirà per distruggersi. Reita è talmente insistente che alla fine capitola e quando il biondo gli dice che si può far qualcosa, sembra un bambino felice! È stato dolcissimo in quella parte! Anche se è orgoglioso e ostinato, fosse stato per lui avrebbe continuato a sopportare il peso di quel segreto da solo.
" Il terapeuta dovevo fare, non lo spacciatore!".
Ahahah povero Rei che deve occuparsi di tre ragazzi problematici e l'ultimo arrivato è il più complesso! Ha un " debole" per la sua voce eh ( e non solo a quanto pare!), questo mi fa pensare all'originale che quando canta ha una voce particolare e quando parla ha un tono sempre basso e pacato. È davvero una bella voce, ha ragione Reita!
Anche io non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di pranzo, sapendo che sarebbe ritornato Kou!!
Quando tutti in sala hanno fatto silenzio, ho cominciato ad agitarmi!!! Ahhh, che emozione quando è entrato tutto timido e imbarazzato!! È stata " l'apparizione" più bella della storia, meglio di una star! E la reazione di Yuu poi!! Non aspettava altro!! Ma quanto è dolce caspita!! Si è totalmente trasformato grazie a Kou e quel bacio che gli dà sulla guancia ;_; ahh mi sciolgo!!<3 È stata fantastica questa parte, di grande effetto!
Se Yuu sta quasi per fare il terzo grado a Taka, invece Kou lo accoglie serenamente come se fosse stata una cosa normale! E poi parte la scenetta comica, tutti contro Rei e la sua ennesima " innaffiata"! Ahahahah qui ho riso con le lacrime!! Prima o poi gli crescerà una piantina in testa, ne sono sicura!! E se questo fa ridere il piccolo Taka è più che legittimo! Credo che da ora lo farà ogni giorno, cioè farsi innaffiare da diversi liquidi per far ridere Taka!xD
Comunque trovo davvero adorabile Taka, anche io vorrei abbracciarlo! <3
Il POV di Aoi lo aspettavo con impazienza! *-*
Pensando a quello che dice Rei:
" Magari si sarebbe fatto un po’ pregare, come suo solito, ma alla fine l’odio e il rancore che provava nei confronti di quella guardia in particolare lo avrebbero fatto decidere in favore della vendetta."
E poi Yuu:
" Ma non avevo ancora detto che lo avrei aiutato. Quindi avevo deciso di tenerli sulle spine finché non mi fosse venuta una brillante idea su come risolvere la situazione."
Questo dimostra ormai quanto Reita conosca bene Yuu da prevederne le tempistiche! Ahah! XD
Quel tontolone di Yuu non ha capito ancora molto del passato di Kou, qualcosa sarebbe intuibile, ma per adesso è troppo stordito dal Kou che ha davanti per pensare in maniera seria.
Il bacioooo!! Aspettavamo tutti questo momento! E ti darò il mio parere: secondo me hai fatto bene a metterlo. Questi due si attraevano come le calamite già da molto prima, quindi ritardare questo bacio ulteriormente sarebbe stato estenuante per i personaggi e troppo anche per noi lettrici! Vanno bene le prime interruzioni ( la campana e il tranello di Heiji), ma questo bacio doveva esserci, perché Yuu non faceva che bramarlo e Kou anche. Si attendeva questa " resa dei conti" da quando Yuu era andato a trovare Kou in infermeria. Quindi hai fatto proprio bene :) e poi se temi che questo gesto sia avvenuto troppo in fretta, non devi troppo preoccuparti, perché i personaggi sanno poco dei loro sentimenti quindi noi in automatico non pensiamo che cominceranno a dichiararsi amore eterno. Quindi stai tranquilla!! :) va tuuutto bene!<3
Oh la scuola! Mi piacerebbe tanto tornarci! Anzi preferirei tornare all'asilo u.u ma va bene, lasciamo perdere questi discorsi da scema! Mi auguro che la scuola non ti impegni troppo, rischierei di soffrire tanto ç_ç ahah scherzo, però mi mancherebbero le tue storie!<3
Ti mando un bacione!! E grazie per aver scritto un capitolo come questo <3<3<3
Ciao Fra!
Kyo'.

10/09/13, ore 18:21

tesssoro, eccomi qui. pronta! allora, prima di tutto: smettila di cadere in depressione post-postamento-capitolo^^ sono stata chiara^///^ (faccio paura vero quando mi metto?) non devi assolutamente. primo perchè non sei stata ripetitiva e hai spiegato benissimo tutte le dinamiche sia del gruppo, sia di ognuno di loro. ( in ogni caso: io VOGLIO sapere cosa ha combinato quel caccoso di Yukyo, oltre ad aver approfittato di Taka, sto caccoso!)
giusto giusto: i siparietti di Reita fanno sempre tirare il fiato eh eh^//^
ultima cosa: il bacio. oh no: hai fatto benissimo a metterlo. ci stava, davvero. e ci stava per come l'hai descritto. cioè avrei trovato forzato che i due si saltassero addosso (non che mi sarebbe dispiaciuto eh sia ben chiaro ^///^) ma ci stava per suggellare quel qualcosa tra loro due. e ci stanno anche i trip mentali di Aoi. ah, sempre a proposito di baci: mi è piaciuto anche un sacco come hai fatto risolvere la situazione in sala mensa quando Kou arriva! ti ti, mi è proprio piaciuto.
quindi carissima, non ti dar pena nè tanto meno cruccio, che anche questo capitolo va più che ottimamente bene così^^
un abbraccio e a presto

01/09/13, ore 15:11

Come mi è venuto in mente di cercare delle immagini AoixUruha?
Quello che sta scrivendo è il mio spirito, con me ci sono degli angioletti, uno ha il viso di Aoi, c'è pure Rei! Ci sono tutti! È il paradisoooo~
I miei adorati Yuu e Kou non appaiono molto in questo capitolo, ma in compenso ci sono Reita e Taka-chan!
Ah! Adesso ho capito cosa ha combinato Taka con quella ciotola di ramen! Il piccoletto sembra un tipo indifferente, una persona che anche se rischia di essere picchiato o insultato non ribatte e resta impassibile, questa è la prima cosa che ho pensato di lui. Poi però quando si imbarazza per la gentilezza di Kou, ho trovato che fosse davvero carinissimo!!
Invece di Reita penso che è un tipo altruista, a lui piace prendersi cura degli altri e per quanto si dica che non deve farlo perché poi ne resta coinvolto, alla fine cede mettendo al primo posto gli altri. È la mammina di Yuu, Kou e Taka, ahah!
Dopo Heiji quello che merita la castrazione eterna è la guardia Yukyo, non solo ha violentato Taka, ma ha anche permesso che Heiji si vendicasse di Kou. Chissà cosa lo collega a Kai! Sono proprio curiosa!
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere quali violenze ha dovuto subire Taka, stavo cominciando ad averlo a cuore, e saperlo vittima di tanti abusi mi ha spezzato il cuore! E Rei è stato dolcissimo con lui, avrebbe potuto fregarsene visto la storia del ramen, ma alla fine è stato un angelo col nostro scricciolino!!
Ahhh adesso mi deprimo perché ho finito di recensire, ora mi toccherà attendere! E vabbè >_<
Per passare il tempo cercherò qualche bella canzone dei Gazzette, vorrei conoscerli per bene!
Mia cara, finalmente potrai rilassarti perché le mie recensioni sono finite, ma non rilassarti troppo perché tornerò, nufufu~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su questi pucciosi! Torno ai miei lugubri libri =_= non potevo invece portare all'esame di Letteratura la tua storia? Ahhh destino crudele!
Un bacione e un abbraccio stritoloso!! :)
Alla prossima <3<3<3
- Kyo' :D

01/09/13, ore 14:23

Il pranzo purtroppo mi ha per un attimo distratta dalla mia lettura!è_é stupido stomaco che prende il sopravvento della mia testa nei punti in cui non deve! E se non c'è lo stomaco che brontola, c'è qualcuno della mia famiglia che rompe nei momenti clou D: mi chiedo se devo chiudermi in bagno per leggere in santa pace o scavarmi uno piccolo antro da qualche parte! Secondo me gli scaricatori di porto hanno più pace rispetto a me, oddio! Li ho nominati di nuovo!!! Bastaaa xD
Ma torno seria, questa è una storia seria ( oltre che magnifica), per cui devo riprendere le redini dei miei ultimi neuroni rimasti. La maggiorparte si sono fulminati stamattina, quando ho " sfogliato" altre immagini di Aoi. Ahh~
Il mio piccolo Kou! Cucciolotto T.T ahhhh quel maledetto Heiji, mi auguro che stavolta lo abbiano castrato una volta per tutte! E aveva pure tentato di confermare la sua virilità tentando di violare Kou. Devi crepare Heiji!!! Crepa!!! Anzi, mi auguro con tutto il cuore che la prossima volta i tuoi compari di carcere ti vedano sculettare e ancheggiare, come un " vero" uomo!
Sarai costretto anche a cambiare nome, preferendone uno da donna, perché ti starà meglio. Tskkkk!!
Il mio piccino!T.T grazie Yuu per essere arrivato in tempo e grazie anche a te Rei! Sappi cara comunque, che tu mi spaventi xD perché non so cosa possa succedere da un momento all'altro, soprattutto dopo un attimo di tranquillità, in certe parti immagino te mentre batti al pc e ghigni xD, e soprattutto scrivi scene così da infarto che un giorni ci rimarrò secca. Anche se felice. Forse vedrò degli angeli coi bei visi di tutti i componenti dei Gazzette.
Già il batticuore ha cominciato a farsi insistente quando Yuu si limitava solamente a osservare Kou ferito, ma addormentato. Forse in altre situazioni non avrei accettato la nascita di un'attrazione così repentina. Ma qui ci troviamo in un carcere e ci sono due ragazzi che convivono uno a fianco all'altro, SEMPRE, quindi non è poi così strano. E poi Kou bello com'è non è un ragazzo passa inosservato. E ha colpito pure Yuu, per motivi ancora poco chiari, il moro ammette che sia bello, questo lo ammetterebbero tutti, ma c'è qualcosa nella sua resistenza, nel suo coraggio, che lo incuriosiscono. A ciò si aggiunge il fatto che ancora non sa perché Kou sia stato arrestato, e anche il fatto che purtroppo in alcuni casi, guardandolo, gli viene in mente Hime. Quello che mi rasserena è che il ricordo di questo dolore è smussato dalla presenza del biondino.
Io trovo alla fine che Yuu sia un bravo ragazzo. Per quanto sia viziato ( non fa altro che rimarcare il suo cognome xD però non lo trovo presuntuoso), egoista, imprevedibile e oscuro in certi suoi lati, con Kou emerge la sua parte gentile che mi fa pensare che a prescindere dalla sua famiglia, prima di vivere il tradimento di Hime sia stato un ragazzo affettuoso. Posso accettare il suo atteggiamento cauto, Kou in una sola settimana ha fatto quasi quanto Rei che lo conosce da quattro, il biondino è speciale e Yuu ha paura. Penso che prima di ammettere apertamente che gli piace davvero passerà un po', per adesso si culla dell'idea che possedendolo si leverà questo sfizio e potrà andare avanti senza certi pensieri molesti.
Kou invece è uno meno cauto perché è ingenuo, per quanto percepisca la ritrosia di Yuu, ma non capendo bene cosa sono i sentimenti che prova ( molto probabilmente non si è mai innamorato), decide di lasciarsi andare anziché frenarsi.
Anche io sostengo che il fumo faccia male, ma non posso resistere ad una scena come questa da te descritta. Tu non fumi, ma essendo molto abile come scrittrice, hai scritto la scena come una persona che ha esperienza, questo per dirti che io non ci sarei mai riuscita xD e io sono morta definitivamente qui.
Il passaggio del fumo da una bocca all'altra, l'eleganza di Kou nel portarsi la sigaretta alle labbra, è tutto maledettamente ipnotico °-° aspetta che mi rileggo la parte!!
Ahhh, che bello, è il paradiso!
Taka- chan di intriga sempre di più! E sono curiosa di leggere qualcosa di lui nel prossimo capitolo!
Mentre Kai! Ahh che carino che è, può essere una persona con parecchie personalità, ma mi piace lo stesso, ha contribuito soprattutto a impostare la scena con la sigaretta, ecco perché ha la mia benedizione u.u
Yuu, non morirmi di solitudine ;^;!!
Ahah giusto, dovevo darti anche gli altri nomignoli!:
Allora Kai è " naso a patata", delizioso *-*,
Uruha " La bambola", ma non in senso negativo, mi sembra una bambola di porcellana perfetto com'è, o anche " Sebastian" perché in un'immy è identico al maggiordomo di Kuroshitsuj,
Rukio " Marilyn Manson" xD per via degli occhi bicolor, non per altro, perché è bellissimo!!
Aoi " labbra da baciare" *-* ha delle labbra particolari che lo rendono molto intrigante!
Ahahah questa recensione è un delirio, ho paura a vedere quanti caratteri ho scritto! XD
Ti mando un bacione, perché vado a torturarti nel capitolo 6° cara Fra <3

01/09/13, ore 11:53

Rieccomi! Questa storia è diventata una fissa xD tanto che ho spulciato qualche video de I Gazzette su youtube e mi sono tutta emozionata, perché oltre a riconoscerli - ormai sono brava- ho visto quanto sono belli *-* Kou e Aoi soprattutto!! Ma gli altri non scherzano! * cof*
" anche se una parte di me continuava a imprecare contro la tempistica di quella fottuta campana."
Maledettissima campana!! Quasi quasi chiamo uno scaricatore di porto per imprecarle contro e intimorirla ( ormai ho preso in simpatia gli scaricatori di porto, grazie ad una " certa" persona).
Ma quel Matsumoto è fuori di testa! fa un danno palese e asseconda delle assurde giustificazioni! Cosa gli è saltato in mente?! È la prima volta che vedo Rei arrabbiato, e quando vuole sa essere pauroso, forse la presenza di Kou lo aveva addolcito.
Oddio, ho adorato la parte in cui Kou mentre ride alza gli occhi dolcemente per guardare Yuu, mi è venuto un infarto! Quanto è dolce Kou!!;_; per questo non si merita di essere pestato!! Quel maledetto Heiji!! Mi auguro che non voglia vendicarsi anche violentandolo, no no no!!! Non lo sopporterei!!
Yuu sta cambiando atteggiamento nei confronti di Kou in maniera repentina, è passato dal volerlo usare come nuovo passatempo a preoccuparsi sinceramente per lui, quando lo tratta in maniera così premurosa non sembra la persona fredda e aggressiva che era sembrato all'inizio! Ti prego Yuu salva Kou!!
Passo al capitolo successivo!
Ah, un' ultima cosa:......maledetta campana! u.u
By Kyo' ormai letteralmente stregata da questa storia!<3

01/09/13, ore 00:28

Ahahah ma tutti solo soliti rovesciare a Rei qualcosa sulla testa? Prima Aoi con la caraffa di acqua, adesso questo misterioso ragazzo con il ramen ( che è anche più doloroso!) xD
Questo capitolo è: BOLLENTE! Wow *^*!
Ecco come Yuu cerca di giustificare la sua gelosia, perché temeva che Rei non fosse stato sincero con lui. E però al moro non gli è poi dispiaciuto avere accoccolato a sè Kou, tanto che alla fine deve trovare un modo per risolvere il problema. Ovviamente costruisce tutta quella scenetta in lavanderia per turbare Kou ( o forse vendicarsi per aver chiamato Rei in sogno maliziosamente?), perché avrebbe potuto benissimo soddisfarsi da solo. Continuo a dire che trovo Kou carissimo <3<3 a dispetto della vita che ha vissuto sembra così ingenuo ( anche se fino ad un certo punto eh u.u) e indifeso!! A differenza di Yuu i cui modi di agire e di pensare, sono una conseguenza a quello che ha vissuto.
Questi due si attraggono come le calamite, ma quella maledetta campana doveva suonare proprio in quel momento?? Ahhh, sarebbe stato troppo bello *-*
Per stasera le recensioni si concludono qui! Non vedo l'ora di continuare domani!
Spero che tutte queste recensioni ti facciano piacere xD potevo commentare dal sesto capitolo, ma meritava la storia di essere commentata ad ogni capitolo! <3
Un bacione!!
Kyo'

31/08/13, ore 23:37

E rieccomi!!:)
Quasi quasi mi pento di essermi così appassionata, perché prima o poi arriverà il 6° capitolo e vorrò leggerne ancora ;^; e vabbè, per adesso penso a commentare il secondo.
Allora, ma quanto sono carini Rei e Kou! Davvero! per la prima volta in questa storia vedo Kou sereno come non mai, con quanta dolcezza Rei si è occupato dell'amico, non si amavano ma leggere di loro due ha rappresentato lo stesso qualcosa di molto forte e più nobile! Sono contenta che Kou abbia almeno un sostegno come lui in quel carcere!
In realtà mi ero già fatta un'idea sul mestiere di Uruha, ma avevo tentato di scacciare questa ipotesi. E invece mi viene confermata. Kou comunque non va molto fiero della cosa - dubito che ci sia qualcuno al mondo che possa vantarsene in realtà-. Se da libero ha dovuto prostituirsi, lo ha dovuto fare per cause di forza maggiore, e chissà quanta violenza ha dovuto subire, povero piccolo ;_; di certo il fatto che Yuu continui a chiedere del suo soprannome, lo imbarazza e gli fa venire in mente spiacevoli ricordi. Ma il moro avendo certi collegamenti, non ci metterà molto a sapere che cosa faceva Kou prima del carcere.
Veniamo a Kai, beh all' inizio mi ha fatto una gran simpatia, però poi quando ha rivelato che cosa e successo tra Heiji e Kou davanti a tutti, mi si è gelato il sangue nelle vene. Sono pure arrossita, mi è venuto spontaneo, forse perché ho pensato a come si è sentito Kou quando Kai fa una rivelazione così poco delicata davanti a tutti.
Però alla fine da quello che dice Yuu, non ho Kai in antipatia, perché sotto quella maschera di bonaccione nasconde un'indole scaltra ma benevola.
Qui ci riveli molto di Yuu e ho trovato la parte a lui dedicata molto interessante!
Il tradimento di quella ragazza lo ha cambiato, credo che sia diventato più cinico e disilluso, a lui non interessa di ferire la gente perché pensa solo a proteggere se stesso, d'altronde se lui soffre, perché gli altri non dovrebbero soffrire? Vede Kou come un divertimento, un palliativo che lenisca la sua noia. Quando si stancherà della sua nuova bambola, la butterà come ha sempre fatto. L'attrazione per Kou è dovuta a vari fattori, la noia, l'astinenza e le sue inquietudini. Io peró sono sicura che quando vuole Kou sa essere davvero dolce, mi fido delle parole di Reita! Forse Yuu era geloso di Reita e Kou? Io credo proprio di sì, anche se per adesso è una cosa molto sottile, al limite con la semplice irritazione data dal non sapere.
Bene, mi fiondo a leggere il terzo capitolo!

31/08/13, ore 20:45

Aspetta, aspetta, aspetta...
CAVOLO!! MI PIACE!! *-*
Sono così contenta che mi sono messa a saltare sul letto! - Bambini non fatelo! (?)-
Premessa scema: Siccome ero un po' ignorante in materia Gazzette, anche se tu mi avevi detto che non occorreva la preparazione di base, mi sono messa a spulciare le immagini sui componenti per imparare almeno i nomi e figurare i volti, ecco 20 minuti per ciascuno ( ed ettolitri di bava persa soprattutto - sì lo so che faccio schifo- , ma caspita! sono dei bei figliuoli e l'occhio è fatto per vedere u.u) e ho perso un'ora! Ahahah xD
Vabbè, all'inizio ho avuto un po' di difficoltà con i nomi, come quando leggi un nuovo manga, e sono entrata un po' in crisi quando Uruha dice il suo vero nome a Yuu, mi si erano sballati un po' i concetti ( i nomi in realtà) che avevo fissato in mente. Ma dopo mi sono ripresa eh, don't worry!
Per quanto riguarda l' inizio ho pensato " Siamo già partiti spediti eh!", e poi il resto mi ha fatto capire che le tematiche saranno piuttosto complesse, hai tutto il mio sostegno! Non sarà facile scrivere una storia così bella e impegnativa e con certe tematiche, ma tu sei un'ottima scrittrice e puoi farcela :)
Sì, sono al primo capitolo, ma mi hai già conquistata!:)
E poi...l'impostazione della storia con i vari POV dei personaggi, ahhh quanto l'adoro, quanto!!*-*
Ho visto da subito di buon occhio Kou e Yuu insieme, sembra essersi fin da subito instaurato un curioso rapporto tra i due: Kou- chan dovrebbe sembrare quello più debole, ma se l' è cavata egregiamente con Heiji prima e anche con Yuu. Mi chiedo come abbia fatto a tenere testa a Yuu quando ha avuto quell' incubo, o meglio, mi chiedo perché sia così abituato a subire quel trattamento, perché parlava di clienti e perché i carcerati lo guardano maliziosamente. Immagino che lo scoprirò andando avanti. Fatto sta che comunque il loro primo incontro, mi ha, come dire... rapita! Si è il termine giusto, un po' come Kou si è sentito inesorabilmente attratto dal nuovo compagno di cella.
Per quanto riguarda Yuu: a parer mio non è una cattiva persona, no anzi, sembra di quelle persone che dopo il primo momento un po' traumatico, ti permettono di avere una conversazione normale. Per lo meno, al risveglio di Kou e dopo il pranzo, non mi è sembrato il tipico lupo solitario che fa il bullo. Molto probabilmente si tratta di una maschera, un qualcosa che nasce da quell'esperienza con quella ragazza che lo ha tradito.
E poi a lui non dispiace Kou, le guardie preferivano che i due se le suonassero di santa ragione, ma potrebbero allearsi, ahah li vedo proprio bene in questi termini! :)
Ahh è arrivato " l'uomo col naso fasciato" adesso! Ahah, prima di imparare i nomi ho dato dei nomignoli ai componenti, abbi pazienza, la vecchiaia è una brutta bestia xD sta corrodendo i miei neuroni!
Bene, cercherò di leggere tutti gli altri capitoli, uhuh sono sempre contenta quando c'è qualcosa di nuovo da leggere! E di lasciare una recensione dopo ogni lettura, non occorre che tu mi risponda ogni volta, magari ti secca rispondere a recensioni sui vecchi capitoli!
Comunque, vado a leggere il prossimo, tempo concedendo!
A prestissimo!!
Un bacione!! ^^
- Kyo'.

29/08/13, ore 23:55

Questa è la prima recensione che lascio a questa fan fiction, dato che l'ho letta tutta fino a qui.
Ho un paio di cose da dire, giusto per informare quanto apprezzi questo tuo lavoro!
Innanzitutto la trovo molto originale, perchè ho letto un bel po' di fan fiction ma mai nessuna con quest'ambientazione che a mio parere è molto particolare. Sei brava tanto da rendere anche il clima che potrebbe esserci nelle carceri.
Un'altra cosa che mi piace tanto, oltre alla trama che piano piano stai costruendo, è il tuo modo di scrivere. Davvero molto molto leggibile, io praticamente i capitoli me li divoro!
Il modo in cui le cose vengono raccontate e spiegate è molto bello.
Sembra che storia mi porti per mano durante la conoscenza dei protagonisti. Li hai introdotti ciascuno poco alla volta che anche chi non conosce i nomi o comunque le figure dei 5 ragazzi, riesce a non confonderli perchè dai tempo, tra un capitolo e l'altro, di memorizzare nomi e aspetto fisico.
Mi piace anche il modo in cui le 'coppie' stanno venendo fuori e sto commentando proprio il capitolo dal quale in poi la trama, gli eventi prenderanno il loro corso in modo più narrativo, in un certo senso. Non so come spiegare.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Mi ha completamente preso!
A mio parere, la qualità di una fan fiction non sta solo nella trama, ma anche nel modo in cui viene scritta. Ho letto fan fiction che a livello lessico / grammaticale non erano granchè, ma avevano una buona trama. Però nemmeno quelle le giudico in maniera negativa. Io non sono una scrittice e credo che della grammatica italiana conosco poco. Ho scritto solo una one shot e credo sia molto molto molto lontana dalla perfezione. Quindi ho sempre letto anche fan fiction molto diverse dalla tue, intendo carenti, proprio perchè sono un'occasione, per chi scrive, di imparare e migliorare.
Tornando a Captivity, non trovo assolutamente nulla che non va ed è una delle uniche due fan fiction che sto seguendo, dato che purtroppo ho pochissimo tempo per leggere qui.
Quindi, per favore, continuala al più presto perchè sono tanto curiosa e ansiosa di sapere come continuerà!
Bravissimissima! *_______*

29/08/13, ore 14:41

ohhh tesò, non devi andare in "depressione post-capitolo" come la definisci tu. assolutamente! perchè dovresti? questo è il capitolo che, finora, mi è piaciuto di più. davvero davvero! mi avevi detto che avevi incontrato qualche difficoltà in merito a questo pg, invece devo dire che hai fatto un più che ottimo lavoro. sei riuscita a creare l'inizio del loro "rapporto", ossia gli sguardi dapprima e il parlarsi poi, in maniera fluida e corretta senza forzature. perchè non ti è piaciuto l'ultimo pov di Reita? è di una dolcezza disarmante invece, io l'ho adorato e non lo dico tanto per dire. anche il fatto di preoccuparti in merito al personaggio di Ruki, stai tranquilla^^ hai fatto un ottimo lavoro. io son riuscita ad entrare perfettamente nei suoi pensieri, nelle sue sensazioni attraverso ciò che avevi scritto.
poi bello 'sto capitolo perchè Reita è forte, quando tipo dice: "Così imparavo ad andare in giro con gente complessata", che ridere. frase mitica! mi piace come personaggio, è il mio preferito. schietto, diretto, senza peli sulla lingua ma anche con un gran cuore.
e poi, come ti sottolineo ogni volta, c'è sempre questo spettro inquietante di come la vita del carcere sia in grado di schiacciarti nell'animo e nel profondo. cosa che rendi molto bene attraverso le considerazioni di Ruki tra l'altro.
bene carissima, ancora un sacco di complimenti e a presto
un abbraccio

28/08/13, ore 22:53

TU MI VUOI MORTA.
Ok. ok. ok. ok. Non riesco a fare un commento decente. Io non riesco più a capire niente, è tutto così KJHDCFGVD lo capisci? Sei cattivissima. Oddio adesso fangirlerò fino ad aspettare il prossimo. :(
Il personaggio di Takanori mi piace, diaaamine se mi piace. Perfetto. Bellissimo.
*la tira fuori dal bidone per abbracciarla*
E' BELLISSIMO INVECE. Tutto. ma quale depressione, è fantastico, omgomg.
E prego, anzi, grazie a te che continui a scrivere queste cose che mi fanno sentire male aww
non vedo l'ora di vedere come si continua ad evolvere la trama, aaaaah *-*
Grazie per aver continuato, ti giuro non ci speravo più! ç_ç
Un bacione\!♥

Lucindaes

28/08/13, ore 21:03

Bellissimo capitolo come al solito.
Quanta tenerezza Ruki ç_ç
Aspetto il seguito con impazienza sperando di trovarci anche un po' di Aoi e Uruha u.u
Un bacione, continua così mi raccomando (ah,anche se a te non convince a me la parte finale è piaciuta molto ahahah)
Alla prossima,
Sam.