''Love often takes but then does not return.''
di bebbervat_09

04/07/13, ore 09:34

Scusa se recensisco tardi!
Comunque mi dispiace molto di quello che ti è successo!
Anche se il capitolo è corto mi piace, anche i personaggi sono carini (penso che ti sii ispirata un pò a pretty little liars,ho ragione?!)A presto. Baci bella.

03/07/13, ore 14:15

Eccomi qua :) Io non manco mai quando aggiorni LoL u.u
Comunque... da quello che vedo qua le popolari non sono delle ocche vanitose che si credono le dee del mondo u.u Ansi mi sembrano simpatiche LoL
Allora, da quello che vedo chiunque sta cercando di convicere Allison a svoltare pagina, ma lei non riesce u.u E abbiamo anche scoperto perchè lei e Justin si sono lasciati.
Cedremo come andrà a finire :3

30/06/13, ore 14:49

Anche se è un pò corto e molto bello il capitolo!
Aggiorna appena puoi. c:

28/06/13, ore 22:43

Ma non vale u.u Justin ama Allison no Kelsey u.u Ora ci vado parlare io con Kelsey e Justin LoL u.u
Proprio così xD Se la vedranno con me u.u LoL

Nei panni di Allison la vedo benissimo Demi *--* Ti Adoro Demi <3 Posso dire che ti AMo Demi Lovato? (?) LoL xD
Nei panni di Kelsey mmmm... sì :3 Credo Che Selena sia perfetta :3
Ed... per Justin non mi va bene Justin Bieber xD LoL Scherzo u.u Bieber è perfetto per fare Justin Bieber (?)

28/06/13, ore 22:08

è davvero bella questa ff.
ti consiglio però di fare capitoli un po' più lunghi visto che sono abbastanza corti,per il resto mi piace,continua! c:

19/06/13, ore 19:53

They Don't Know About Us I mei amoli dulshi dulshi *--* I mei piccoli 1D *--* ( torniamo normali che è meglio :D)
Allora, il capitolo è carino :3 Non mi è paciuto il comportamento di Justin u.u Andiamo Bieber a te piace Allison u.u Pff...u.u devi ammetterlo LoL
Povera Allison ): Vedrai che Justin si farà perdonare o gli parlerò io u,u LoL

19/06/13, ore 17:10

Ahh mi stavo perdendo....cosi corto?! Aww fa niente....c:
Spero che continui presto come sempre....A presto <3

18/06/13, ore 17:25

Eccomi qua :D
Carino questo capitolo *--* Che bello sapere che Allison e Justin si amano ancora *--* Awn... che cosa dolce *--*
Secondo me, questa gita scolastica sarà fatale per loro due u.u Si dichiareranno e vivrano per sempre felici e contenti :D E avranno tanti piccoli Bieber *--* ( la mia mente è unica nel suo genere :D Sono una specie protetta io ;) )
Che altro dire? u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo =D

18/06/13, ore 17:18

Aww ma si amano ancora tutti e due...e ognuno pensa che l'altro non lo ama più!
Questa ff mi piace un casino...anche se il capitolo è corto...non importa meglio così tanto poi mi stancano i capitoli lunghi.
Continua presto <3 c: Baci.

18/06/13, ore 14:39

Oddio, è stupenda questa fan fiction *o*. Non vedo l'ora di sapere come continuerà, ti prego, aggiorna il prima possibile. Ora mi dileguo ;)

16/06/13, ore 14:50

Anche se è corto, mi pice come prologo :D Ma dopottutto un prologo non deve essere lungo u.u Giusto? :3
Scritto bene :) E' mi piaicuto il fatto che Hustin e Allison abbiano provato le stesse emozioni nel scoprire che
nella gita saranno insieme LoL :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa faranno *-*
Al prossimo capitolo :D

16/06/13, ore 14:36