Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    02/07/2013    2 recensioni
“Tu non c’eri. Non c’eri. Eppure ti sentivo come si sente l’angoscia, come si sente l’abbandono.Ti sentivo nelle ossa, nel silenzio, ti sentivo solo io. Solo e sempre io, mentre tutto quanto intorno mi diceva che tu non c’eri.”
Jallison.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è perfetta.

due settimane dopo. La gita era finita da tipo,mh..due settimane? si.
Ed ora ero nei banchi di scuola,intenta a fare un fottuto test di matematica,in cui dovevo uscire con una maledetta A,
sennò la vacanza a Dubai quest'estate me la sogno.
''Se in quel test,non hai una A,la vacanza a Dubai te la scordi,senza ma e se.''.
Ecco le esatte parole di mio padre,sono rovinata.
. . .
Per fortuna avevo già finito il test,devo dire che penso sia andato abbastanza bene,posai il mio libro sul armadietto,e aspettai che Kels venisse per andare alla mensa.
Vidi arrivare Rosy Gomez,la ragazza più popolare della scuola,insieme a Jennifer e Aurora,tutte e tre cugine.
Devo dire che Rosy è diversa,non è come tutte le altre,lei,per essere popolare,è simpatica,non si vanta affatto.
E devo dire,che non assomiglia per niente a me,lei è..è perfetta.
Ha gli occhi marroni,e i capelli castani,okay,sarà banale ma dio,con uno sguardo fa cadere tutti a i suoi piedi,come vorrei essere come lei.
Mentre io..odio tutto di me,i miei capelli rossi,i miei occhi marroni,ho tatuaggi e un piercing,ho perso la verginità a quattordici anni,e fumo.
Non penso sia questa la ragazza ideale che tutti vorrebbero avere.
Rosy non ha piercing,non ha tatuaggi,non fuma,è perfetta.
Per non parlare di Aurora e Jennifer,mio dio.
''Ally,a cosa stavi pensando?'' Disse Kels,facendomi ritornare alla realtà.
''Nulla,andiamo a mangiare?'' le chiesi.
''Scusami,non posso,vai da sola..ciao.'' disse,per poi andarsene.
Che ragazza strana che è.
Decisi di andarci da sola,cosa poteva succede?
Mi incamminai,e dopo aver preso il cibo,andai a vedere i posti liberi..e tutti occupati..tranne quello dove c'era Rosy,Jennifer e Aurora..fatti coraggio,su.
Andai,da loro,e le parlai gentilmente.
''Ehm..potrei..sedermi?'' Chiesi.
''Certo.'' Mi risposero sorridendo.
Mi sedetti,e iniziammo a parlare del più e del meno,e facendo conoscenza,mi disse anche che era bisex,che cosa dolce lol.
''Ma quindi,tu sei la ex di Justin Bieber?'' Chiese Rosy,le altre due se ne sono andate poco fa.
''Uh,si.''.
''E' il ragazzo più popolare di tutta la scuola,accidenti,ne parlano tutti,come mai è finita tra voi?
Chiese curiosa.
''Un mio amico..per un obbligo,mi costrinse a baciarlo,e cosi feci,lui ci vide e credette che io lo tradivo,ma non era cosi.''.
''Oddio che storia triste..si vede che lo ami ancora.''
''Gia',peccato che lui non ricambia.''
Dissi abbassando lo sguardo.
''Perchè non cambi pagina? Non vedi che c'è già qualcuno che è pazzo di te?''
''Tipo?..''
''Tipo Jason Smith!'' Disse eccitata.
''Cosa? quel figone? HAHAHA,ma per favore.''
''Ne parla tutta la scuola,non vedi come ti fissa,anche ora!''. Disse guardandolo.
''In effetti..'' Dissi guardandolo. Girai lo sguardo su Rosy. ''Comunque,non importa,e inoltre,lo conosco anche.''
''Sei testarda bella mia,eh,tu provaci!io vado comunque,a domani.
Disse per poi andarsene.
E se avesse ragione? in ogni caso,dimenticare Justin è la cosa più importante ora.

SSERA BELI,LEGGETE SOTTO PLIS

heiçç
scusate il capitolo corto lol,ma non sò davvero che scrivere.
in oltre,ho litigato con la mia migliore amica,che ora è ex,quindi sto na merda..
ok,non ve ne fotte un cazzo AHAHHA
comunque,ho cambiato una cosa:
Kelsey non è più Selena gomez,è Miley Cyrus.
Mentre..nuovo personaggio:
Rosy,è Selena gomez! :)
Mentre,Jason è Christian Beadles.
Jennifer: Ashley Benson.
Aurora: Lucy Hale.
Alla prossima,baci bedde

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09