Titillation
di aleyiah

10/06/16, ore 14:47

ciao! ho letto la tua storia ascoltando proprio quella canzone e devo dire che mi è piaciuta tanto!
spero tanto che le farai incontrare presto! :)
a presto

29/07/15, ore 13:53

Per favore falle incontrare.

Al di la di questo appunto, beh il testo è fatto bene. Fossi in te avrei sfruttato di piu un inteccio, evidenziando magari coi colori quando parla l una o quando l altra. Comunque niente male. Alla prossima

AM

25/03/14, ore 14:30

Innanzitutto complimenti per la scelta della canzone di accompagnamento, parimenti per l'idea di dare alla storia una struttura doppia, da un certo punto di vista direi che è la scelta più adatta dato che la vicenda si focalizza su un evento che richiede solitamente la presenza di almeno due persone, ergo non è male poter leggere il punto di vista delle persone coinvolte in esso.
Per il resto, mi è piaciuto moltissimo questo quadretto di vita quotidiana, con i suoi momenti no che vengono felicemente dimenticati per passare a ben altri momenti, in cui bisogna prendere piacere si l'un l'altra.
L'approccio è ovviamente diverso, ma lo scopo è lo stesso, le differenze in questo caso non creano problemi, anzi si completano permettendo un appagamento pieno delle attese (del resto non deve essere per forza vero che gli amanti debbano essere le due metà della mela).
L'indomani probabilmente porterà altre ambasce, ma anche la ragionevole prospettiva di trovare, oltre la porta, un essere che ha trascorso la giornata pensando al momento in cui rivedrà l'amata e traccorrere insieme qualche momento piacevole, questo dovrebbe essere consolante.
PS. Un dubbio dovuto a molesta pedanteria: i personaggi sono di un manga giapponese degli anni '90, non so quanto in Giappone all'epoca fosse popolare Fiona May o lo fosse al punto da essere presa come termine di paragone, ma prendi queste ultime parole con beneficio d'inventario...

24/01/14, ore 22:36

Compliqmenti! Storia molto passionale e colpisce la fantasia , una lettura molto piacevole e scorrevole

18/12/13, ore 15:52

Questa storia è molto carina.
Non ho molto da dirti, come sempre non ho notato nessuna pecca nel tuo modo di scrivere.
L'introduzione mi ha incuriosito così ho letto la storia.
Sono riuscita a immaginare ogni particolare delle descrizioni che hai fatto.
Quindi non mi resta altro che farti i miei complimenti.

03/07/13, ore 11:56

Pensavo che sarei passata direttamente a recensire la tua shot, dato che l'ho letta non molto tempo fa, eppure non ho saputo resistere e l'ho riletta ancora una volta. Non avrei potuto fare cosa migliore, credimi.
Ho ceduto al magnetismo della tua scrittura dal linguaggio semplice e ricco e dalla narrazione sensuale, ne sono rimasta vittima compiaciuta, perché nonostante i temi forti della tua storia, mi hai offerto una lettura accattivante e tremendamente invitante.
Questa è una delle storie più sexy che io abbia mai letto, anzi no, è LA storia più sexy che io abbia mai letto.
Spero davvero che scriverai altre cose di questo genere perché non tutti hanno il coraggio di farlo, me compresa.
Non fa mai male un sottile pizzico di erotismo e tu fino ad'ora sei stata l'unica a darmelo.
I miei complimenti, sei stata eccezionale!

17/06/13, ore 21:08

Ciao, ho letto che sei nuova, quindi benvenuta nel fandom di Sailor Moon! :D
Devo dire che come personaggi hai preso una bella gatta da pelare, dato che sono i personaggi più discussi in tutto il pianeta, ma sarà proprio per questo cha affascinano tantissimo. Devo lodarti perchè sai scrivere molto ben ed è azzeccatissima la scelta di usare la prima persona, in genere così il lettore si sente più a suo agio e partecipe. Anche la trama va bene e mi hai incuriosito, di solito non guardo nemmeno le storie che non rispettano i miei gusti, ma la tua introduzione ha fatto centro! :D
Ti dico che è molto sensuale, molto vivida come storia. Raggiunge il suo obbiettivo ed è sempre un bene.
Spero di leggerti ancora... baci