L'esame da Alchimista di Stato
di Riza_chan

Roy Mustung sei uno gnocco
02/01/08, ore 15:39

Ti dico solo una cosa: sei una grande!!! Quando avevo iniziato a leggere fan fiction su FMA, subito il Royai mi aveva appassionato, mi piaceva tantissimo!!! Ma poi per sbaglio lessi una RoyEd, fu l'inizio del mio comportamente ossessivo compulsivo verso quei 2!!!! E da quel momento cominciò a non piacermi più quel pairing, ma e c'è poi una storia, fatta bene e con questo pairing, la leggo con gusto, anche se raramente lascio un commento, ma con te voglio provare a farlo, visto che sono abituata a trattare lo Yaoi. Ora, la storia è davvero stupenda!!! Non ho davvero parole per descrivere quanto sia bella questa fan fiction!!! E' davvero stupenda!!!! Solo un uomo come Roy Mustang, poteva andare ad inventarsi una cosa del genere!!! Anche se una cosa mi lascia il dubbio, il comportamento finale di Riza, mi è sembrato un pò OOC, ma può essere solo una mia impressione, perchè io Riza, penso sia una donna che sia molto riservata nella vita privata, nonostante a lavoro tiri sempre furoi le unghie dimostrando la sua tenacia e determinazione. Ma comunque questa credo sia più un interpretazione personale, più che un dato di fatto, quindi, in sostanza, secondo me Riza così tanto "Intraprendente" non ce la vedo molto!!! Ok, non rompo più!!! XD!!! Complimenti ancora!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

The_Dark_Side
01/01/08, ore 17:59

Maaaaaa!!! Che scoop! Roy Mustang che si fa ferire dal Tenente per saltare la prova annuale! Questo è proprio uno scoop! Comunque che dire... Stupenda la ficcy! Appena l'ho cominciata ho subito pensato "questo mi muore... stai a vedere che invece di essere una FF comica è drammatica al 100%" Poi arrivata all'epilogo ho capito tutto! Sto dannato! Io che mi preoccupo per Roy che sta per morire e lui l'ha fatto apposta! Bellissima!!! Aspetto un'altra, eh??? BUON ANNO NUOVO E AUGURI!!!! Baci ^_^

01/01/08, ore 15:39

Idea geniale*_* Descritta alla perfezione, il giusto mix di drammaticità, suspance e azione! Bravissima. E Roy è veramente un fannullone! XD

01/01/08, ore 13:29

O___O ma questa fic è stupenda!!! Non ho parole, è tutto perfettamente divertente! A partire dall'idea... sì, che io sappia anche gli ufficiali devono fare l'esame ogni anno, tanto che anche Roy nell'ep 13 è costretto ^^ Ma che addirittura si fa ferire dal suo cecchino di fiducia per saltarlo... Roy, ma che ci combini! XD e soprattutto Riza che gli dà retta... ma direi che alla fine si vendica, e anche bene ^^ sono sicura che questo sarà stato l'ultimo anno in cui avranno fatto questa scenetta, prima che Roy rischi davvero grosso. E poi da notare che era tutto calcolato: è risaputo che Roy è un po' sbadato, quindi può anche uscire non armato, e poi era un semplice ronda, e poi era davanti a tutti... che stratega (si impegnasse così anche per cose più serie XD). E poi "casualmente" cade su tutte quelle donne XD Ripeto, davvero molto carina, mette il buonumore, è scritta bene, lascia in sospeso quanto deve (anche se lo avevo capito che era Riza ^^ Roy non può venire attaccato da qualcuno senza che lei sia nelle vicinanze), e la parte finale mi ha fatto proprio ridere. Aspetto i tuoi prossimi lavori, perchè sei un'autrice bravissima! E purtroppo ti capisco, quando ci sono le feste non si combina mai niente, o forse è normale fare più cose quando si è sotto pressione, durante l'anno? XD Guarda, io leggo tutto ciò che è royai, quindi i miei commenti arriveranno sempre (mi associo a "il commento è buono anche dopo Pasqua", posso? condivido in pieno), e riferendomi alla tua precedente fic, anche io ho sempre pensato che Riza nascondesse qualcosa, ma credevo che bastasse il volume 15 per spiegarlo (visto il casotto che ne è uscito fuori), ma chissà, magari c'è dell'altro ^^ ciao ciao e a presto, mi raccomando!