I vecchi metodi sono sempre i migliori
di Gan_HOPE326

15/06/09, ore 20:05

muahahahahahahaahahah! Questa fic mi ha fatto morire! I peletti del maglione! La parte argentata del DVD! (si asciuga una lacrimuccia). Alla fine è proprio vero, viva i vecchi metodi! Come vorrei che avessero sparato a Light anni e anni prima... cmq aggiungo la storia ai preferiti, così la faccio leggere a Debby-chan. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Continua così! Ciao! By Sò-chan

02/06/09, ore 19:33

Sono letteralmente morta. Dalle risate, ovviamente. Sono rare le fic comico-demenziali che riescono a farmi questo effetto. Insomma, Light che spara nomi assurdi e L che conta i pelucchi sul maglione sono una spasso assoluto. Tutto questo casino per scaraventare giù L dal parapetto xD! Uffa però, non mi piace che in tutto ciò sia stato Light a vincere -_- Da grande fan di L non posso che sentirmi offesa ù.ù Ma estremamente divertita! Chiuderò un occhio sul finale LOL. Complimenti!
Bella.

04/11/08, ore 00:12

Oddio, è fantastica!!! Sei un genio!!Non la smettevo più di ridere!! Questa fic è fatta davvero bene, perchè fa notare come avrebbero potuto effettivamente andare le cose! Povero L però...X°D kissu e alla prossima

08/10/08, ore 22:16

meravigliosa! soprattutto la parte dell'onomastico! geniale! dopotutto...i vecchi metodi sono sempre i migliori: concordo a pienoXD!!

21/09/08, ore 14:40

Questa fanfiction è davvero fantastica! ^^ Hai sollevato una possibilità che io non avevo mai preso in considerazione! Oltre alla comicità incredibile di ogni passaggio (Il manuale che usa Light, poi, fa davvero sbellicare!), quello che più mi ha colpito è il modo in cui ha eliminato Elle! In effetti, nella storia, Light cerca in ogni modo di scoprire il nome di Elle per ammazzarlo col quaderno... Ma in realtà ci sono mille altri modi per farlo fuori! ^^ Davvero divertente... Non ci sarei mai arrivata! Complimenti! Aki

09/09/08, ore 16:00

"…quand’è il tuo onomastico?" "Il trentuno febbraio." rispose pacato l’altro. Geniale. Niente di più, niente di meno.

09/09/08, ore 11:04

Hahaha, questa fiction mi è piaciuta un casino! Poi scrivi anche molto bene, ciao.

24/08/08, ore 21:02

Cacchio ma come fai, sei fortissimo! XD Sei il successore di Leo Ortolani, di' la verità! Quando ho letto - ALDEMARO VADAVOLINI! - -PRESENTE! – ... gesù, non riuscivo più a vedere per le risate!!! Spero di poter leggere qualche altra tua fic del genere su Death Note... l'ambiente depresso in cui stagna ora quel manga ha bisogno di una bella scossa!!! XD

11/07/08, ore 16:51

Assurdamente geniale come sempre! Anche questa vola nei preferiti! Ma da dove ti vengono queste idee? Svelami il tuo segreto!

dionea

19/06/08, ore 00:15

Ahah! Era troppo divertente quando Light infilava i nomi a caso nelle frasi!! XD XD L'ultima somma frase di L invece,... semplicemente troppo lol XD Mi ha fatto ridere pure la descrizione della ficcy, pensa! E anche la prima frase del capitolo! XD Sei grade!!

12/06/08, ore 12:57

O...mamma...mia...E' ESILARANTE! Non ho mai letto mai nulla di cosìììììììììì...XD! LA cosa che mi ha più fatto ridere sono le battute, così serie eppure così demenziali XD! Ma no! Povero L! Almeno ha finito di contare i peletti del maglione...XD! Bellissima, solo questo *_*

23/05/08, ore 00:06

nuoooo! povero Elle!!! ma tnt è 1 genio + d Light! o meglio... ERA!!! ç_ç *sigh, sob!!!* bella ff, giusto 1 pelino demenziale... XD

07/05/08, ore 15:50

quattrocentocinquantatremilacinquecentodueeeeee…

02/05/08, ore 20:22

ahahahah! troppo bella! davvero...fantastica... non smettevo più di ridere... e poi quando sparava i nomi a caso... solo al pensiero mi viene di nuovo da ridere ahahah! certo che i peletti del maglione... ma come ti sono venuti in mente?! comunque complimenti... la shot è super! xD 1 bacio pei-chan

02/05/08, ore 19:09

fantastica.. come sempre scrivi ff spettacolari, meravigliose in contenuti e scrittura, bravissimo!
e poi cavolo, ci voleva proprio una fine brutale, altro che incasinati para-pensieri psico-temporali stile duelli di Yu-gi-oh!