I vecchi metodi sono sempre i migliori
di Gan_HOPE326

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/08, ore 20:05

Ma no!!! Bellissima davvero! Sarà che adoro l'umorismo demenziale però la tua fic è davvero divertente!! Non so perchè tutto ciò mi ricorda rat-man... bellissima davvero comunque!!

08/03/08, ore 23:10

letta questa fic tempo fa.. non ho commentato? perdono! comunque ti volevo "lodare" questa fic mi fa sbellicare ogni volta che la leggo..

Kanon-chan
05/01/08, ore 23:14

Devo dire che mi sono sbellicata dalle risate è tr bella X°°D, sopratutto il pezzo in cui Light tenta di scrivere il nome di L sul pezzetto di carta, FANTASTICO, muhahahahhah X°°°DDD

Lawliet
05/01/08, ore 02:33

Oddio, sono morta XD Quando Light dice nomi a caso XDDD Mitica *___________*

03/01/08, ore 00:35

...Vorrei essere uno psicanalista e studiarti la testa! XD No, dico davvero, ci sarebbero molte cose da scoprire, credo! Nella sua demenzialità questa fanfic è assolutamente geniale! I personaggi riescono in qualche modo strano ad essere IC... o forse sono io che non leggo death note da un po'! XD Comunque, è un conubio di genialità e demenzialità assolutamente perfetto ed esilarante, complimenti! XD
aya

Deep_Strife
02/01/08, ore 21:05

...mamma mia, sei un geniaccio, niente da dire XD XD XD mi sono cappottata dal ridere per tutta fic!!!!!! ^^ Grande!!!!!

02/01/08, ore 18:11

E' davvero spassosa. Non è per niente facile scrivere cose del genere, ma ci sei riuscito benissimo!

01/01/08, ore 23:42

bellissima! una delle poche fic comiche che è riuscita a farmi ridere davvero...spero ne scriverai altre su questo manga!

01/01/08, ore 19:46

ma è eccezzionaleXDDDDD mi sto ancora rotolando dalle risate.I dialoghi tra L e Light sono stupendi, e poi i peletti del maglioneXDDDD davvero fantastica però povero L...che fine indegnaXDDD

01/01/08, ore 13:41

Oddio, è fantastica! E hai ragione: alla fine i vecchi metodi sono sempre i migliori! Mi dispiace un pò per L, però! Fantastici i dialoghi assurdi fra Light e L!

01/01/08, ore 13:29

io non ho parole!! bellissima,esilarante,ben scritta,originale e...molito di più! mi hai fatto morire dal ridere,non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho letto la parola fine! mi aveva già catturato la presentazione,troppo divertente! far piangere i lettori è un'abilità notevole,farli piengere dal ridere è un dono divino!! *.* scrivine altre ti pregoooo...azz. io non li so fare gli occhioni pucciosi del gatto con gli stivali >.<

01/01/08, ore 11:34

Ta-daa! La mia prima recensione del 2008 alla tua prima fanfiction di quest'anno appena iniziato!^____^;; Queste tue pagine sono davvero adorabili: ho letto in pochi minuti la storia senza riuscire a togliermi il sorriso dalle labbra. E' permeata di una demenzialità tanto assurda quanto palpabile. x°D I personaggi sono caricaturati davvero bene: Light psicopatico, Elle...anche. XD Ho riso da pazzi quando Light si affannava per scrivere il nome sul foglietto. XD E la battuta finale... questa ficcy è spettacolare, davvero complimenti! E buon 2008 ^.-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]