Alran
di Maxximilian

29/08/13, ore 17:18

Yeeee!!! Hi Bro!!👊 Questo capitolo è degno di un libro fantasy, davvero pazzesco, mi sembrava di stare nella storia e quando ho realizzato veramente che Yutaka si era spezzata il mio cuore ha perso un battito; almeno si può aggiustare però non senza una piccola avventura, no??? Oggi abbiamo capito a cosa serve l'Elmo Infernale e dico solo: FICO, voglio quel fottutissimo elmo per risvegliare tutti i demoni e i defunti in modo da far arrabbiare Ade e portare nel nostro mondo Inuyasha!!!!!!!!😈😈😈(ANOTHER ME: mi stai spaventando anche se la parte su Inuyasha mi piace REAL ME: non mi toccare il mio cagnolino!!!👿👿 ANOTHER ME: smettila, i tuoi piani malvagi per far arrabbiare il nostro caro zietto Ade, mia pazzoide figlia di Poseidone, devono aspettare che tu finisca questa recensione e ora CONTINUA!!!!!!!!!!😤😤 REAL ME: ok ok, però calamina stai. Mi sa che una parte di me è anche figlia di Ade visto che lanciavi fuoco e fiamme ANOTHER ME: l'acqua non è sempre buona, se si riscalda ti brucia e se si raffredda ti gela e se si esagera in tutte e due queste cose si muore perciò. Tra l'altro per essere metà figlia di Poseidone e metà di Ade... Loro due... Dovrebbero.......... BLAH CHE SCHIFO!!!!!😖 REAL ME: giuro che non dirò mai più una cosa del genere, mi sono traumatizzata da sola😖😖). Chissà cosa incontrerà nel viaggio e di certo se lo attaccano è fregato vista l'assenza di Yutaka (o forse no??). Complimenti per lo stile di scrittura e il testo, è molto scorrevole quindi sei riuscito nel tuo intento, LIKE A BOSS!!!😎.
TiaSeraph😘💋
Ps. Verso Kinoos e oltre!!!!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:42 pm)

06/08/13, ore 14:44

Cialveeee!!!! Che bello hai aggornato!! stava iniziando a mancarmi questa storia... O Dei!!! Sto recensendo con 2 giorni di ritardo!! Che orribile sensazione😖😖 e ti avverto ho gli occhiali da vista in questo momento perciò nessuno mi può toccare!!! (IO-SONO-HIGHLANDER!!!!!!) Comunque ho una spiegazione, hai aggiornato l'unico giorno in cui non ho controllato EFP e poi ieri sera (sarebbe meglio dire questa notte) quando ho controllato e ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere ma non potevo recensire perché ero rintronata all'ennesima potenza e visto che la mia filosofia di recensione si basa su: lucidità e pazzia, ed io in quel momento ero solo pazza e non lucida, ho pensato bene che se avessi scritto in quel momento avrei sparato tutto quello che mi passava per la testa (anche cose che non c'entrano con EFP) e la mattina dopo, nel momento in cui avessi visto che recensione avevo scritto me ne sarei pentita amaramente essendo uscito di sicuro qualcosa che sembrasse scritto da un ubriaco squilibrato anche senza la sbronza (tanto per darti l'idea).
Ora però è meglio passare al capitolo:
In una parola: FANTASTICO!!
I miei complimenti Maxxi!!!👏👏👏 Il tuo modo di scrivere è migliorato un sacco e ti è venuta molto bene, soprattutto, la parte della battaglia; il testo era scorrevole e le descrizioni dettagliate, insomma mi sembrava di essere nella storia perciò BRAVOOOOO!!!!!!
Errori di battitura (lo spero!) che scrivo tanto per, quindi se vuoi saltali:
11esima riga dal basso: Un altro gridÒ straziante, un altro gridO straziante;
Quinta riga dall'alto: hai ripetuto 2 volte l'articolo LA;
63esima riga dall'alto: I pochi che C'É la facevano, i pochi che CE la facevano.
Che bello hai usato il nome Exiles che ti ho consigliato!! Yeeeeee!!!!!😆😆😆
🎤Come fai come fai a non provarci mai, POTTER FESSO, fai volare la civ...🎤 OH MY GOSH!!!!! Ma che diavolo stavo scrivendo!!!! Mannaggia al demonio mannaggia!!!!!! I GemBoy mi fanno uno strano effetto😅😅(ANOTHER ME: ma scusa... Che c'entrano i GemBoy adesso????? REAL ME: non lo so, mi è venuta in mente eeee... ANOTHER ME: "eeee" cosa!! Bah certo che sei strana REAL ME: e di conseguenza anche tu sei strana ANOTHER ME: oh! È vero. Be' in questo caso sei: bellissima, intelligentissima, furbissima e un miliardo di altre cose fantasmagoriche!!! REAL ME: avevi qualche dubbio??😎 ANOTHER ME: della serie evviva la modestia!!!😒REAL ME:😅😅)
A quanto pare quel forse nella scorsa recensione riguardo alla mia normalità in quest'altra recensione ci stava perfettamente(cosa ho appena detto??? Bah).
L'Elmo Infernale o Heruh (che nome fico!!!) a cosa servirà oltre che a proteggere la capoccetta di un guerriero????
LO SCOPRIREMO NELLE PROSSIME PUNTATE DIIIII ALRAN!!!!!!!!!😜😜
TiaSeraph😘💋
Ps. Vai con la sigla di Naruto!!! 🎤Io credo in me, io credo in me, io credo in me, io credo in me. Anni che non scorderemo mai, son passati in fretta ma per noi... Scivola la vita come un film e siamo liberi di tornare a casa a un'altra età....🎤 È fantastica!!!! Ah!! Con questa recensione mi sono fatta perdonare per il ritardo con qui l'ho scritta???🎤...Quando scoprirai che il grande amore esiste, che c'è ancora chi resiste...🎤

05/08/13, ore 11:06

O.O WOOOOOOOW è bellissimo!Epico!Fantasmagorico!Super!Campioni del mondo!E' il capitolo più bello che tu abbia scritto finora!Scrittura...IMPECCABILE,contenuti...DIVINI...credo di aver creato una nuova fede...ehm comunque sei stato bravissimo!
La parte più bella è stata...è stato tutto il capitolo,dannazione sono esaltata come un bimbo davanti ad un nuovo gioco! basta ora mi calmo...
La battaglia è scritta benissimo e mi hai fatto entrare nella scena come se fosse un film,il Colosso è descritto perfettamente!
La tua capacità di scrittura è migliorata tantissimo dal capitolo precedente,sei diventato il mio nuovo scrittore di romanzi fantasy preferito *-*
Mi raccomando continua a scrivere e Un BACIONE della Buona Scrittura da CoffeBreak <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:10 am)

16/07/13, ore 09:39

Solo una parola WOW ok il tuo modo di scrivere è cambiato dal capitolo 4 al 5 che mostro di bravura sei?!?!?! ehm ehm hehe scusa! No è che se vuoi fare un elenco della spesa te lo faccio io (cosa non si fa per la crisi che incombe sull'Italia,comunque parlando di cose allegre) il modo in cui hai descritto i combattimenti e la morte di quei..cosi è stato WOW!!
Tipo questo capitolo è epico,il modo in cui descrivi mi colpisce sempre di più sul serio,è raro che una storia mi interessi così tanto,per alcune recensioni ad esempio fingo del tipo:
"Si bel capito mi è piaciuta la parte..."ma in realtà non è che me ne freghi poi così tanto, MA tu scrivi da DIO cavolo! (Sono un po' invidiosa ma tanto io so fare gli elenchi della spesa meglio di chiunque altro!!muahahahha!!!ehm...mi vergogno di quanto sono stupida quando sono stanca). Re Demorya sembra un personaggio che sentirò molto spesso vero? Il suo nome è magnifico (ti prego dimmi come fai a inventarti questi nomi)i miei nomi sono sempre un po' i soliti.
Comunque direi di chiudere questa recensione/lettera di gelosia/abominio con un BBS
Un BACIONE della Buona Scrittura da CoffeBreak <3

16/07/13, ore 09:18

Eccomi con una nuova recensione a distanza di pochi minuti hehe (lascia stare mi sono fusa il cervello fai prima a non leggere .-.)
Allora direi di iniziare:
Stai migliorando a vista d'occhio e tra poco preferisco leggere la tua storia che il nuovo libro di Dan Brown Inferno (non ché mio secondo autore preferito,in primis c'è Robert Crais Bando alle pancie,cioè alle ciance,te l'ho detto che sono fusa) questo Rakk mi intriga,sembra una persona un po' come dire...strana? nel senso che si vede che è sull'orlo di una guerra e è teso traspare perfettamente da come scrivi (la teoria della demenza dice che se 10 scimmie battono dei tasti a caso su un computer faranno la recensione che sto facendo io ora). Si lo so è una recensione che farebbe vomitare anche il più forte di stomaco. Cooomunque tornando a Rakk poi mi devi spiegare cosa si è fatto al volto quel povero uomo. In complessità volevo dire che il tuo modo di scrivere è stupendo e soprattutto come riesci a rendere bene il significato della parola guerra,il dolore e la rabbia (ora mi commuovo :'D) secondo me potresti diventare uno scrittore professionista.
Scusa se la recensione è un totale casino ma sono tornata a casa verso le 4 D:
Un BACIONE della Buona Scrittura (BBS) <3
da CoffeBreak

16/07/13, ore 09:06

Oh my God (scusa se recensisco ora ma sono stata leggermente...in vacanza..ehm cooomunque) il capitolo è scritto divinamente non scherzo, poi mi piace come costruisci lentamente il personaggio di Arlan cosa che invoglia il lettore a continuare a leggere questo ben di Dio (lo so faccio sempre i complimenti per il personaggio,ma veramente io mi immagino la situazione!) descrivi le cose non troppo approfondite ma nemmeno banali (mi sono spiegata male) ad esempio sei io descrivo come un Tizio preso a caso si veste faccio l'elenco dela spesa .-. ,invece tu lasci immaginare al lettore. Comunque adesso mi leggerò anche gli altri capitoli.
Continua a scrivere (a proposito sono SamuraiGirl mia sorella ha cambiato il nome)
Un BACIONE della Buona Scrittura (BBS)
da CoffeBreak <3

25/06/13, ore 20:45

Che fico questi abomini sono mezze talpe!!! Però credo che non siano altrettanto ciechi😝. Scrittura perfetta, come sempre, non ho notato alcun errore e descrizioni magnifiche; sai che nel momento in cui ho letto che voleva "restituire una dignità alla figura del grande re del passato" ho pensato che mettesse tra le mani della statua Yutaka?! Infatti mi sono fermata e ho fatto i pro e i contro su questa cosa, chiedendomi anche se Alran è idiota oppure è sano di mente (e per fortuna è abbastanza sano da decidere di non lasciare Yutaka lì😝).
Io gli abomini li chiamerei Exiles che in latino vuol dire ombra (lo dico, dovrò andare al liceo tra un anno perciò ho cercato su google translate uomo ombra ed è venuto fuori exiles homo); secondo me loro hanno l'elmo perchè se no con il loro aspetto si spaventerebbero a vicenda 😆😆😆😆, no dai seri io me li immagino come i dissennatori ma senza mantello 😖😖 (non che voglia mancare di rispetto ai dissennatori eh, oramai mi stanno a cuore, anche se quando hanno quasi ucciso Sirius avrei voluto tirargli tanti di quei cazzotti che altro che bacio del dissennatore. Aspe' di nuovo con Harry Potter?! Oh my GOSH!!! Chi non muore si rivede; ND ANOTHER ME: be' in effetti è resuscitato ND ME: stai facendo spam??? ND ANOTHER ME: bo???? Non credo ci sia qualcuno che non lo conosca ND ME: lo credo anche io), si si lo so sono completamente fuori infatti adoro Nagini il boa di Tom Riddle (ANCORA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Comunque l'ho chiamato con il suo vero nome perchè nel libro odiava essere chiamato come suo padre ahahahahahahahahaha😆😆😆😆😆😋BABBANO!!!!!!). Tranquillo la prossima volta mi troverai più normale (credo), ho in sottofondo "spider pork spider pork il soffitto tu mi spork tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest tu quaaa ti amo spider pork" del film dei Simpson quindi comprendimi non posso essere normale in questo momento!!! Comuunque non è che quando arriva a Vina sarà troppo tardi??? Spero di no. VAI COSÌ Maxximilian!!!!!!!
TiaSeraph😘💋
PS:giusto perchè mi va di dirlo o meglio scriverlo mi chiamo Francesca.😉
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:48 pm)

21/06/13, ore 10:12

OH MY GOD!!!!!!!!!! LO SAPEVO, LO SAPEVO!!!!!!!!!!! Lo sapevo, me lo sentivo che sti BIIIIIIIP della Legione Nera gli avevano ucciso un familiare (sua sorella poi!!!); è dal primo capitolo che me lo sentivo, SONO VEGGENTE!!!!!!!!!!! 50€ a chi vuole che gli prevedo il futuro!!!! Peggio di Eragon che dal primo libro ho indovinato che... ( Nd another me: ZITTTAAAAAAAA!!!!!!!! NON SPOILERARE!!!!!!!! Nd me: ok ok keep calm)😱😱 *fine mod "super modesta"*. Bene ora che mi sono calmata partiamo con la recenzione 3...2...1...FIGHT!!!!!! No aspe' che FIGHT semmai GO!!!!!!!! Allora dico da subito che sto adorando sempre di più YUTAKA (finalmente sappiamo il nome della spada che ora è nelle mani di Alran) a me comunque sembra un nome giapponese.......................... Non è che ho ragione e in giapponese significa per davvero rigoglioso???? Boh?? Comunque voglio vederla in azione quindi descrivili bene i combattimenti in futuro mi raccomando.
REMEMBER: viva✌ Alran, abbasso 👎(LA REGINA ROSSA!!!😜cit.Alice in Wonderland, si è capito che adoro quel film? Spero di si) la Legione Nera!!!!!!!!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Quella cosa che ho scritto su FIGHT e GO mi è successa per davvero a causa della musica (Hot N Cold di Katy Perry) a palla e mi sembrava divertente scriverla, spero di averti fatto scappare un sorriso 😜

20/06/13, ore 23:43

Quanto è bello il nome Yutaka , quanto è bello *^*
Okkei , mi son innamorata del nome della spada xD
Comunque ... bellissima storia  , davvero .
Le descrizioni son perfette visto che non son nè carenti nè troppo lunghe e il tuo stile di scrittura mi piace molto .
Ora che ho capito il motivo per il quale Arlan cerca vendetta contro la Legione voglio leggere un combattimento èwè
Alla prossima :3

19/06/13, ore 13:16

¡¡¡¡¡Hola amigo!!!!!¿¿¿Què tal??? (ti rendi conto che in spagnolo i punti interrogativi ed esclamativi si mettono al contrario prima di una frase!? È assurdo!!!!!). Bene *si scrocchia le dita e il collo, poi grida \"ahi!!!!\" Perchè si è quasi rotta un dito*, INIZIAMO!!!!!! 3...2...1 START!!!!!!!! (lo so oggi sono piuttosto gasata 😜😝😋); adesso sappiamo che Alran aveva una sorella di nome Elyna ( a proposito bel nome!) morta in un incendio causato da una figura nera che ho identificato come un membro della legione (oh my god!!! SONO DIVENTATA LA SIGNORA IN GIALLO!!!!!!ANZI IN NERO!!!!!!!!!) ed è per questo motivo che il nostro Alran si è arruolato. Capitolo scritto molto bene, apparte qualche errore di battitura ma non fa niente, stai migliorando e mi piace come descrivi le scene, che fai dettagliate ma in modo da non creare una lista della spesa noiosissima. Adoro di già la spada verde del vecchietto (chissà se ha qualche cosa di speciale....forse però mi sto facendo troppi film mentali); ora però mi sorge spontanea una domanda, cosa troverà al villaggio? Ti saluto!! Buon viaggio a vederci!!! TiaSeraph😘💋 Ps.CONTINUA COSÌ!!!!! *applausi di incitamento 👏👏*

18/06/13, ore 14:27

Riassumerò il capitolo in una sola parola... EPICO. Da un capitolo all'altro il modo in cui scrivi migliora,è incredibile! E poi Alran,il suo personaggio si sta sviluppando pian piano e lo stai rendondo quasi unico,gli stai dando quei caratteri "umani" come la vergogna, o l'insicurezza che molti non mettono nei protagonisti.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo Un BACIONE della Buona Scrittura <3

18/06/13, ore 13:32

Ciao!!!😜 Visto, sono tornata! Allora per iniziare mi sembra di non aver visto alcun errore nel testo e la scrittura è molto scorrevole, quindi 2 punti a favore (BRAVO!!!!!!!!👏👏👏👏👏). In questo capitolo si è capito che Alran è un tipo determinato e anche coraggioso; anche se si potrebbe definire da stupidi andare incontro alla morte certa. Tra l\'altro, appena Lucius (che mi ricorda un certo Malfoy) ha nominato la Legione Nera mi è sembrato che fosse scattato qualcosa in Alran e da questo deduco che ha un conto in sospeso con quelli là (chissà cosa è successo..........). Adesso però mi devi spiegare come ti vengono in mente questi nomi perché: o hai una vena creativa che Dio solo sa che può fare o ti ispiri a qualcosa che io non conosco; comunque nomi originali mi piacciono e quindi un\'altro punto a favore (e siamo a 3). Ho la sensazione che nel prossimo capitolo ci sarà qualche combattimento, a meno che non entri in scena un\'altro personaggio (mmmmh.....), comunque spero ci sia una battaglia perchè voglio proprio vedere com\'è Arlan in campo. Gli \"esseri neri\" che attaccano la fortezza di Dalgonn sono umani che hanno bevuto la pozione di Asterix e Obelix o sono creature magiche? Spero ci sarà in futuro qualche rivelazione sul passato del nostro protagonista, che fino ad ora è rimasto ancora avvolto nel mistero. Ti saluto!!!👋 Buon viaggio a vederci Maxximilian! TiaSeraph😘💋

17/06/13, ore 12:29

Storia molto intrigante! Mi sa tanto che a questo qui quelli della Legione nera gli hanno ucciso la famiglia, forse mi sto facendo troppi film mentali oppure no.... Non lo so, comunque quando presenti la tua storia (sulla lista delle fic) dici " giovane soldato alla ricerca di vendetta lungo il suo viaggio alla ricerca della Legione" hai ripetuto due volte ricerca e sarebbe meglio dire "UN giovane soldato ASSETATO di vendetta/SMANIOSO di vendetta/CHE VUOLE vendetta A CUI È STATA AFFIDATA LA RICERCA DEI MEMBRI DELL'OSCURA (per fare più enfasi) LEGIONE NERA". Comunque sembra molto interessante e voglio scoprire di più sul motivo per cui vuole vendetta! Buon viaggio a vederci! TiaSeraph😘💋

17/06/13, ore 09:48

Ciao la storia è bellissima e avvincente,mi interessa tanto anche perché voglio capire molto su questo personaggio tanto misterioso. Comunque ti correggo due piccoli errori: "Ripeté ancora una volta la domanda.." e "Girava voce che però volessero..." per il resto è perfetto. Adoro l'alone di mistero che accompagna il lettore per tutta la lettura.
Un BACIONE della Buona Scrittura <3