Chat Line
di OneWhiteRogue

25/11/15, ore 15:30

Ehi. ❤️
Scusami se ti disturbo,volevo dirti che ho davvero adorato il tuo libro e credo che potrebbero adorarlo tante altre persone...
Sinceramente EFP non è tanto usata dalle mie parti ed avevo pensato di pubblicarla su wattpad per farla conoscere a tutte le mie amiche,ovviamente dandoti tutti i diritti.
Che ne dici? Un bacio xX
P.s. Credi pubblicherai mai la lettera di Louis?

25/07/14, ore 20:50

ommiodio giuro che mi stava venendo da piangere. è bellissimo,complimenti!

25/07/14, ore 01:29

Ho letto la tua storia e...
Io ti odio.
Perchéé? 😭
Dico, PERCHÉ?
T'inquiete, la storia mi piace un botto e come ho scritto nell'altra fan fiction, lo ribadisco anche quì: scrivi davvero bene.
Detto questo, vado a dormire.

Bacii xx

22/07/14, ore 21:09

Okaaay, ho appena finito di leggerla. E' stata quasi shoccante la morte di Louis, non so perché. Non me l'aspettavo proprio.
Comunque ho cosigliato anche ad un po' di gente di leggerla. E' una delle mie storie preferite, davvero. Mi è piaciuta un sacco, complimenti, i capitoli erano corti ma era scritta bene.

AllIneedisNiall xx

11/07/14, ore 22:50

sto piangendo ok?non ho fatto così neanche quando ho visto titanic! perche l'ha fatta finire così?ma rimane comunque una delle fan fiction più belle che ho letto,è fantastica,anzi tu lo sei,perche l'hai scritta tu.
un bacio xx

05/01/14, ore 19:24

Oh. Mio. Dio
Non puoi finirmela così, capisci?
É stupenda, davvero, la adoro.
Questa é la seconda volta che la leggo e non capita spesso questa cosa ahahahah:)
Ciao
Ilaria x

21/12/13, ore 23:29

Volevo iniziare facendoti i complimenti per il modo in cui scrivi! Scrivi davvero bene :) e poi, devo dire che il finale mi ha ucciso e mi sono ritrovata in lacrime. ..è una delle fanfiction che preferisco:)

04/09/13, ore 15:57

Eh addio Lou-lou, addio chatline, addio occhi...e già addio occhi e benvenute lacrime
non pensavo che la storia terminasse con un finale del genere, mi hai davvero sorpresa!
mi ha intrigato fin da subito il fatto della chat e che in realtà non esisteva nessuna Louise ma dietro tutto c'era il nostro piccolo Lou :3
La parte che ho preferito di più è stata quando Louis ha rivelato di come si è innamorato di harry, di come è stato il loro primo incontro e di come non se l'è levato più dalla testa. E' stato tutto molto realistico complimenti ^^
Beh che altro dire...mi è piaciuta un sacco e spero che continuerai la storia c:
In tal caso ti sto inviando la richiesta di amicizia, se puoi mandami un messaggio dove mi avvisi
mi farebbe molto piacere ^-^

Baci Erika  ♥

20/08/13, ore 15:16

Ok. Non posso negare che ho perso almeno 1 litro di lacrime! E' stata dura da affrontare, sono un pò sensibile...
Ho letto questa storia in poco tempo, e mi è subito piaciuta. Già l'idea della chat era magnifica poi come l'hai sviluppata te proprio.. mi ci sono affezionata! E' stato un forte colpo di scena la fine, sinceramente non lo aspettavo! :D ma tu sei l'autrice perciò la decisione è tua, e poi anche così è fantastica. E' stato bello leggerla! <3
Complimenti.

09/08/13, ore 13:02

L'idea della chat è stata fantastica, l'hai ben sviluppata e mi hai anche spinta a trovare chat simili, lol.
In ogni caso, mettendo da parte il finale tragico -che forse ho trovato un pochino esagerato, ma son di parte dato che sono una Larry shipper convinta- sei stata davvero brava.
Continua così <3

30/07/13, ore 15:55

Ok. Mi sono letta gli ultimi capitoli uno dopo l'altro. Sinceramente? Sono scoppiata a piangere con gli ultimi due capitoli. Sei bravissima a scrivere e questa tua ff è stata meravigliosa. La fine, una cosa assurda. Triste. Cioè, ti amo seriamente

28/07/13, ore 00:43

Grazie per avermi fatta piangere… e non lo dico cosi per dire… ho pianto. Ho le lacrime agli occhi… brava. Complimenti. Non mi sarei mai aspettata una fine così… ma va be'… bello davvero. Brava. Sei riuscita a farmi piangere cosa che non succede quasi mai a me…

21/06/13, ore 12:35

oddio oddio oddio oddio. io speravo in harry che faceva visita a boo in ospedale, non in harry che non sa neanche che gusti sessuali ha.. che poi è stato così per tutta la storia. poi non shippo neanche larry ma sta storia mi ha colpita davvero e sinceramente non so che dire, boh, non posso neanche dirti di aggiornarla, lol.
haz è troppo dolce, e ti assomiglia troppo, o perlomeno in questa storia(:

21/06/13, ore 11:52

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicole ^^'
Allora questa storia mi è piaciuta fin da subito. Mi è piaciuta l'idea della chat, mi è piaciuto il modo in cui è scritta e strutturata la storia. Non mi aspettavo che finisse così, seriamente ci sono rimasta male. Non mi aspettavo la morte di Louis e nemmeno la lettera di Harry. Stavo per piangere sia alla morte del primo che alla lettera del secondo.
Complimenti ancora per la storia♥♥

Baci, alla prossima♥♥
Nicky.

17/06/13, ore 19:20

E oddio sto per piangere. Non pensavo di affezionarmi tanto ad una storia in un girno,ma c'est la vie.

E' stupendamente stupenda e adoro il modo in cui scrivi.
L'ho sempre detto che le cose migliori finiscono sempre..
Con questo concludo,aspetto,se lo farai,il seguito c:
e tanti unicorni rosa che vomitano arcobaleni a te lol