Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    17/06/2013    22 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.
 

"Ciao Louis,
è passato esattamente un mese da quando te ne sei andato. In realtà, non l'hai mai fatto. Sei sempre nella mia testa, mentre invece dovresti essere qui con me. Ma non è possibile, lo so.
Ultimamente sono accadute molte cose nella mia vita, ma la tua perdita è stata la cosa più influente. Ma non devi preoccuparti per me, io sto bene. E tu, Lou-Lou? Tu come stai?
Ieri ho parlato con Jay. Sentono tutti la tua mancanza qui. Perché non torni, Lou-Lou? Lottie non è più la stessa, ha cominciato a frequentare un ragazzo più grande, un certo Liam Payne.
Ma stai tranquillo, mi prenderò io cura della tua famiglia. Le gemelline ancora non sanno della tua morte. Jay ha preferito dire loro che sei partito per un qualche viaggio. Ho l'impressione che sarà per loro difficile accettare la realtà, ma sono troppo piccole per saperla adesso.
Jay e Phil si sono lasciati, lui e Anabella sono tornati a vivere nella loro vecchia casa, e ho l'impressione che alle tue sorelle questo faccia piacere.
Sailor e Zayn - i miei migliori amici - mi sono stati davvero accanto ultimamente, quest'ultimo mi ha anche detto che sei stato tu a convincermi ad uscire con Anabella.
Perché mai l'avresti fatto, Lou-Lou? 
Per quanto riguarda me, vado avanti convincendomi di star meglio. Sappiamo entrambi che non è così.
Mi manchi, mi manchi tanto. Mi mancano i tuoi baci, i tuoi occhi enormi dentro ai quali potevo perdermi, mi manca la tua voce, i tuoi abbracci, il modo in cui sembravi piccolo e indifeso nelle mie felpe, mi manca il tuo profumo e mi manca proteggerti.
Ieri io e un tuo amico, Niall, abbiamo sistemato le tue cose. 
E' un bravo ragazzo, credo che potremmo andare d'accordo. Ho sistemato tutte le tue cose in alcuni scatoloni, ho tenuto alcune tue felpe e alcune tue foto, sai, per ricordarmi di te.
Niall mi ha raccontato tante cose di te che non sapevo, come per esempio che ti piace il tennis. 
Se tu fossi qui, un giorno ti avrei portato a vedere una partita di tennis.
Anche lui è distrutto, mi ha raccontato di essere orfano di padre e che sua madre ha dei problemi con l'alcool. Quel ragazzo mi fa tenerezza. Ha detto che tu eri il suo unico amico, e gli ho consigliato di venire ad Holmes Chapel qualche volta.
Era felice, Louis, ed è da tanto che non rendo qualcuno felice. 
Gli ho proposto di venire a vivere da me, ho una stanza per gli ospiti puntualmente vuota, e credo che aiutare qualcuno non possa che farmi bene. 
Abbiamo parlato molto, mi ha raccontato di essere pansessuale, il che mi ha aiutato a chiarire le idee. 
A te Lou-Lou? Come va? Stai bene lassù? Non desideri tornare anche tu ai vecchi giorni in cui tutto era più semplice? In cui mi svegliavo la mattina accanto a te?
Quei giorni in cui aspettavo che tornavi da scuola, e fantasticavo sulla nostra vita insieme.
Sono stato un bastardo, devo ammetterlo.
Sono stato un bastardo da quando ti ho cacciato via dalla mia festa di compleanno. Lo sono stato anche quando ti ho provocato tutto il pomeriggio, te lo ricordi? Avevo comprato cinquanta sfumature di grigio e volevo leggertelo cambiando i nomi dei protagonisti in 'harry' e 'louis'.
Lo sono stato quando me ne sono andato, e lo sono stato anche mentre illudevo Anabella.
Credo sia arrivato il momento delle scuse.
Vedi Lou-Lou, sono una persona orgogliosa. Non chiedo mai scusa, lo trovo imbarazzante. Non l'ho mai fatto. Ho perso molte amicizie solo per non aver chiesto scusa quando invece dovevo farlo.
Sono un bastardo, orgoglioso, presuntuoso e menefreghista, e di questo mi dispiace.
Sono la persona peggiore del mondo, puoi dirmi tutti gli insulti che vuoi e li accetto, ma non puoi dire che non ti ho amato. Non puoi dire che quello che provo per te sia vero. 
Non sai quanto sia difficile forzare il mio cervello a non pensarti, a volte. 
Sai Lou-Lou, mi sveglio ogni mattina con il pensiero che tu sei ancora qui, per poi rendermi conto della realtà.
Ecco, quindi, insomma scusa. 
Ti ricordi come ti avevo detto 'per sempre'? 
Sono stato un bastardo di nuovo, te l'avevo promesso e non ho saputo mantenerlo. Ma vedi Lou, tengo a te più di ogni altra cosa al mondo, anche se non sono capace di dimostrarlo.

Oh, e Lou? 
Prima di posare la penna, volevo dirti che mentre sistemavo i tuoi scatoloni ho trovato la tua lettera d'addio. 
Era per me, ho pianto mentre la leggevo.
Mi manchi tantissimo amore, spero di poterti abbracciare presto. 
Tuo, Haz."



Anonimo91: Ti amo Haz, mi prenderò sempre cura di te, sarò il tuo angelo custode.

 

(Louis Tomlinson, 21 marzo 2013, 09:34 am)



Spazio Autrice:
ehi, che dire? Chat Line è finita. Non so nemmeno io che dire, mi dispiace un casino, non pensavo di finirla così presto. In tante mi avete detto di essere tristi per la morte di Louis. Lo sono anche io, credetemi.
Ho dall'inizio della storia cercato di far capire che, dal punto di vista di Harry, la larry è una storia impossibile. Ho preferito farla terminare così, con Harry che si fa mille complessi sui suoi gusti sessuali, con Niall che fa la sua entrata nella storia come migliore amico di Louis e nuovo 'amico' di Harry.
Non ho mai shippato Narry, anzi, ma più avanti farò un pensierino su una ff che preveda il continuo di questa, magari chissà, Harry e Niall non sarebbero poi male insieme ;)
Bene, ehm, è triste sapere che questo è l'ultimo spazio autrice di questa storia. Innanzitutto vi consiglio di leggere questo epilogo ascoltando Lullaby dei Nickelback, è la canzone che ho ascoltato mentre lo scrivevo .
Ringrazio soprattutto voi che recensite sempre, le 130 persone che seguono la storie, le 59 che la preferiscono e le 15 che la ricordano. Tanti cuori a tutte

Ci vediamo presto con una nuova ff, vi ricordo che potete cercarmi su:

twitter: @unionthorne
facebook: Serena Cecchetti

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue