L'armonia del silenzio
di Luthien_13

05/02/15, ore 21:08

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, mi è piaciuto davvero molto anche questo. Mi piacciono veramente un sacco questi due ragazzi. Mi dispiace però tantissimo che non aggiornate ormai da due anni. Perchè avete smesso di aggiornare, maledizione?Anche se è, secondo la mia personale opinione, vi prego non vi arrabbiate per favore se leggerete questa mia recensione, è detta soltanto in fin di bene, molto stereotipata mi piace molto il modo in cui è scritta. Spero tanto che un giorno riprenderete ad aggiornarla. Bye Bye!

05/02/15, ore 20:41

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, mi è piaciuto davvero molto anche questo. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/02/15, ore 20:29

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, mi è piaciuto davvero molto. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

04/12/13, ore 13:34

SI MA DOVE SIETE FINITEEEE? IO NON HO FB E NON POSSO VEDERE CIò CHE SCRIVETE LI MA A ME PIACEVA MOLTO LA STORIA PERCHè NON CONTINUATE? su, lo leggo dal primo capitolo e aspetto ancora il seguito t.t
plis siete proprio in gamba voi t.t
alla rossima <3

12/08/13, ore 07:44

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e mi piace moltissimo :). Non sai quanti sorrisi da ebete mi sono comparsi in soli due capitoli XD. Per quanto riguarda le due domande, beh, per la lunghezza dovreste decidere voi. Siete voi a scrivere questa storia e, se ritenete giusto fare un capitolo più lungo o più corto, lo decidete voi. Poi, è ovvio che voglio la foto dei due protagonisti. È una cosa fondamentale u.u. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivete e spero che continuerete presto. Ciaoooooo :)

04/07/13, ore 16:01

Ciao ragazze! Ho aperto la vostra storia per puro caso e mi sono ritrovata a leggere tre capitoli semplicemente fantastici. Ho riso, ho trattenuto il fiato, me ne sono innamorata.
Una storia scritta in modo corretto, scorrevole e assai piacevole.
Una trama che ancora non viene svelata del tutto ma che, già agli inizi, lascia presagire un continuo eccezionale. Una storia che, a mio avviso, merita molto!
Un bacione, Hope 94

04/07/13, ore 14:48

Allora, premetto che non sono assolutamente brava a scrivere recensioni, ma ci tenevo ad esprimere un pensiero su questo capitolo da me tanto atteso.
Comincio col dire che apprezzo il fatto che il rapporto tra Alicia e Nathan evolva lentamente, perché si capisce che tra i due c'è una certa attrazione ma sono dell'idea che ogni cosa ha il suo tempo quindi mi piace vedere l'evolversi della storia in piccoli particolari.
Il personaggio di Nathan è interessante, ha queste due personalità: è divertente e sarcastico ma anche scontroso e burbero; mi piacerebbe sapere di più nei prossimi capitoli cosa nasconde, ma sono sicura che voi già sapete cosa scrivere.
Alicia mi piace, ma sento di non conoscerla molto bene ancora, quindi mi piacerebbe leggere un po' di più riguardo il suo carattere e le sue sfaccettature.
Detto questo, concludo dicendovi che mi piace moltissimo la vostra storia, mi appassiona e non vedo l'ora di continuare.

P.s. I capitoli per me vanno benissimo di questa lunghezza :)

04/07/13, ore 00:33

voi cosi mi fate morire però!!!
stiamo solo ai primi capitoli, dannazione, e io gia amo alla follia questa storia, i suoi personaggi e le sue vicende.
mi piace da pazzi, sul serio, se continuerete cosi io prima o poi morirò davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
siete fottutamente brave insieme, scusate, lo dovevo dire. baci baci.

03/07/13, ore 20:56

Eii.. Allora il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale! All'inizio quando l' ho letta mancavano i dialoghi iniziali, ma vedo che ora si è risolto tutto. Ritornando al capitolo sono rimasta sorpresa che la camera di alicia sia disordinata, cioè me lo sarei aspettata più da nathan ahah. Comunque aspetto un prossimo aggiornamento che spero arrivi al più presto!!

03/07/13, ore 19:35

CCCiao
per prima cosa vi ringrazio per avermi avvisata!
I capitoli vanno bene così,sentitevi libere di scrivere come potete, se per esempio qualche volta avete poca ispirazione e il capitolo viene corto non forzatevi ad allungarlo perchè ne verrebbe una cosa forzata e non andrebbe bene -scrivere è un piacere non un lavoro u.u-
Non ho notato molti errori grammaticali,il testo è piuttosto scorrevole e mi piace tanto!
Aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio e a presto!
-Deeeeeeeeo

03/07/13, ore 18:33

Il capitolo è bellissimo!
Mi piace da morire il loro rapporto!
Per quanto riguarda le domande vorrei che metteste le foto :3
Un bacione.
Stefy ^_^

03/07/13, ore 18:31

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso captolo ma non ho avuto tempo con gli esami in corso... Comunque grazie di avermi avvertita dell'aggiornamento! Il capitolo è molto bello, forse l'unica cosa è che mi aspettavo che Alicia resistesse un po' di piu a Nathan sul fatto di dormire insieme. Comunque il capitolo va bene come lunghezza, io personalmente preferisco immaginarmi i personaggi, ma le foto potrebbero essere una bella idea ;)
Grazie ancora un bacio a presto
Bho_99

03/07/13, ore 16:40

La vostra storia mi piace molto e questo capitolo è bello come i precedenti!
Tranquille più lungo è meglio è! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

03/07/13, ore 16:22

Mi dispiace che nella prima parte i dialoghi siano spariti... Il capitolo e' molto carino e sinceramente vorrei un bacio tra questi due testoni e chissa' cosa e' successo a Nathan per essere diventato cosi orso e antipatico :-(

03/07/13, ore 16:07

La prima parte dei dialoghi non ci sono :/ cooomunque la storia mi pace, continua al più presto ;)