good night new york
di im a chubby girl

24/07/13, ore 10:35

Leggo subito il capitolo dal cellulare e l'aggiungo alle "da recensire", ma non sempre riesco a commentare.
Perciò, eccomi qua, svegliata presto per recensire AHAHAH.
Riassumiamo gli eventi: Dan ha scoperto (di nuovo) che Ausitn e Francy sono alleate con Georgina, i nostri gossipgirliani veterani si stanno coalizzando contro i nuovi blogger, Francy fa un patto con il diavolo.
Che dire? WOW.
Hai detto di continuare a due recensioni, posso recensire due volte? :')
A presto,
- chairakalove efp su facebook.

21/07/13, ore 12:47

Ma quanto sono dolci Frency e Austin?! Oioi li adoro! E non parliamo di quanto odio Dan, è sempre tra i piedi!! Ma tanto c'è georgiana che risolve ogni situazione :P
Ti scongiurò continuaaaaaaaaaaaa

16/07/13, ore 19:53

Ho letto i primi capitoli e ci sono errori sia si forma che di grammatica. Prima di tutto quando i personaggi iniziano una frase si mette la maiuscola (Austin disse -Ciao.) e il punto finale; ti consiglierei di iniziare un discorso con questa punteggiatura “”. Poi trovo ai limiti dell'inconcepibile che una ragazzina di 13 anni se la faccia con il professore È PEDOFILIA! Ok siamo nell'UES ma almeno 15 anni prima ti fare la sgualdrina... Oltretutto sembra una versione uscita male di Gossip Girl, insomma una scopiazzata!

14/07/13, ore 16:22

Direi capitolo piuttosto interessante...voglio Blair, Serena, Nate e Chuck però! Falli intervenire a Yale magari per una qualche conferenza o cose simili, tanto si sa che B e C sono due grandi persone di potere! Che ne dici? ♥

13/07/13, ore 13:16

Awwwww ma che cucci sono Frency e Austin? No sul serio sono qualcosa di amorevole!! Mi sono commossa quando Frency è scappata via e quando è stata assalita da Jacob, ora secondo me Jenna diventa la regina della constance e scopre che è stato Jacob a farla diventare cieca
Continua al più presto :D

08/07/13, ore 15:59

Eccomi, scusa il ritardo!
Questo capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato, anche perchè la storia è tra le mie seguite. ;)
Georgina è uno dei miei personaggi preferiti, la sua crudeltà e schiattezza non ha eguali.
Ho molto apprezzato l'idea su cui hai basato la storia, gli "originali" ci stanno proprio e non vedo l'ora di vedere che combinera G. con i nuovi liceali.
Ribadisco i miei complimenti e spero aggiornerai presto.
- Chairakalove Efp su Facebook.
P.S. Ricordati di ricambiare. ;)

04/07/13, ore 23:41

ciao , ho letto il prologo e mi ha davvero incuriosita, sei fantastica
una tua grande fan

04/07/13, ore 15:59

ahahahh io AMO il personaggio di Georgina! E' praticamente Blair, sono molto più distaccata e non innamorata, insomma, non sogna il principe azzurro nè la favola con la fatina, ma il matrimonio per guadagno e un figlio per errore, credo sia un genio.. Per quanto riguarda la storia, beh, sono cambiate tantissime cose in pochi capitoli anche perchè hai fatto un salto nel tempo di 5 anni e direi che è abbastanza, insomma, siamo arrivati alla fine dell'ultima puntata, anche dopo il matrimonio di Serena e Dan, ma poco importa! Mi piace tantissimo e mi sono appassionata, ora voglio leggere tutto il resto, quindi su su, mettiti al lavoro e aggiorna presto, sono curiosissima!!!! Un bacio :)*

03/07/13, ore 12:01

Georgina? Georgina?? oddio cosa potrebbe mai fare? ho paura, però non vedo l'ora che continui adoro la tua storia davvero <3

02/07/13, ore 13:25

noooo stupendo ti prego continua per favore! io adoro adoro Georgina, non sai mai cosa potrebbe fare! secondo me sa che sono loro Good Night New york

24/06/13, ore 09:53

Fantastica *-*
Precisando che neanche io ho idea di cosa sia un html (o come si scrive) LOL.
Ok, passiamo alla vera recensione. Ho letto naturalmente tutti i capitoli e li recensisco tutti. Solo una parola: Perfetto, la trama, i personaggi, il nuovo sito e poi mi è piaciuto un sacco l'aiuto che ha dato Dan ai due ragazzi, mi piace anche che siano un po' più piccoli dei personaggi del telefilm. Un'ultima cosa: ti prego ti prego ti prego inserisci anche Serena Blair Chuck e tutti gli altri, non so se potrò resistere senza di loro *.
Detto questo, complimenti è davvero una bellissima storia che mi ha appassionata come poche. ** Aggiorna presto **
Baci *

23/06/13, ore 16:30

Per quanto io adori Gossip Girl, questa specie di "copia" mi piace, ed è strano ahahha mi piace come hai scritto e anche la tua idea! Solo una cosa, in realtà sarebbe "it-girl" non "hit-girl", controlla pure ovunque se credi sia necessario ;) Questo era un minuscolo particolare, volevo solo fartelo notare, ma comunque sono convinta del fatto che questa ff sia fantastica, continua presto mi raccomando!!

22/06/13, ore 19:40

Eccomi!
Allora, questa è l'ultima fanficiton di gossip girl che ho aggiunto alle seguite.
Non ho bisogno di rileggerla, perchè la trama è talmente originale che, nonostante ne legga 423423 dello stesso genere, la ricordo perfettamente.
Lo stile è perfetto, la grammatica corretta e la formattazione andrebbe più adornata, magari con un banner (io non mi offro per farlo perchè ho iniziato oggi e sono un'incapace).
Il nostro Dan è stato sostuito, seppur con qualche modifica, e anche Vanessa, anche se lei non era a conoscenza dell'identità di Gossip Girl.
Aspetto il prossimo capitolo. ;)

21/06/13, ore 10:30

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa storia, e Dan? Secondo me si è accorto di qualcosa... Però non ho idea di che saluto potresti mettere (meglio di xoxo non c'è niente XD) baci a presto <3

17/06/13, ore 18:10

Continua al piu presto possibile!!
Ma solo una cosa non sarebbe meglio chiamarlo GossipGirl il sito??
Va beh ...come vuoi
Avvisami