good night new york
di im a chubby girl

01/09/13, ore 23:24

Ciao scrittrice senza difetti :D adoro e ripeto ADORO questo capitolo sono successe così tante cose! Georgina ha una sorella?! :O li si che sono rimasta scioccata! Sono rimata a bocca aperta per ore dicendomi " non può esser vero non può essere vero" comunque è una cosa dolce vedere che anche Georgina ha un cuore e ha fatto quello per sua sorella, ok e una cosa orrenda ma almeno non lo ha fatto per se stessa! C'è, e un passo avanti per lei!
Aggiorna presto :)

29/08/13, ore 12:06

Una sola parola per descrivere questo capitolo: wow dovresti scriver un libro!! Hahahahahahahahahahhahaha no seriamente dei bravissima e siccome questa e la quarta recensione pubblica subito il capitolo successivo (mi sento importante perché pubblichi il capitolo grazie a me, ovviamente sono stupida)

28/08/13, ore 12:41

Allora per prima cosa devi continuare a scrivere capitoli così lunghi perché scifi benissimo e più durano le tue storie meglio è, so che è difficile ma io credo in te! (Mi sento un allenatore di un pugile)
Ma cosa vuole ancora Jacob da quel povero figliolo?! Ah aspetta... Mi è appena tornato in mente di Georgina (hahahahahahahahahahhahaha la amo)
Continua presto ti adoro!! <3

26/08/13, ore 21:16

Ehi ehi ehi è la tua fan numero uno che ti sta parlando! No va bene la smetto che sembrò una radio ;)
Allora ho un paio di cosette da dirti quindi inizierò dalla prima e.e
Uno: questa capitolo é stranamente lungo!! Compimenti davvero, hai fatto bene ad accoppare due capitoli altrimenti la storia non sarebbe andata avanti. Anche perché non puoi tenerci con il fiato sospeso per sempre! Prima o poi dovrai spiegarci un paio di cose
Due: mi stavo mangiando le mani quando c'era quel fraintendimento tra Frency e Austin per il diario, no ti giuro anche io all'inizio pensavo fosse Austin poi quando ho letto che era Dallas la mia faccia era tipo così :O e così sono testata per ore
Tre: povero Nate, lo stai facendo passare da cattivo quando lui è così coccoloso! Anche se mi piace e mi intriga questa sua nuova versione, mm... Quasi quasi la preferisco all'originale ;)
Quattro (ti giuro è l'ultimo) : ti prego dimmi che Jacob è lì a quella festa per la storia di Georgina e Alleggra perché, so benissimo di averlo ripetuto un milione di volte, ma non ce la faccio più! De i assolutamente sapere che legame c'è tra loro due.
Aspettando il prossimo capitolo xoxo

26/08/13, ore 10:30

Ammetto di aver letto il capitolo il 24 agosto e ricordo anche di aver iniziato la recensione, ma per qualche impegno non sono riuscita a concluderla.
E così è rimasto nelle "storie da recensire" fino ad oggi, 26 agosto nonchè mia mattinata libera dedicata alle recensioni delle mie storie preferite.
Perchè non ho dimenticato la promessa di recensire ogni tuo capitolo. u.u
Capitolo che - mi sento in dovere di farti i complimenti - è stato uno dei più lunghi fin'ora, tuttavia ugualmente ben scritto.
La queen F (ho scritto "queen b" e ho dovuto correggere: l'abitudine) perde il suo diario segreto dove rivela di voler uscire con Dallas ma Austin e il suo amico pensano che il cavaliere del desiderio sia proprio Austin.
Te lo rivelo, io shippo Francy e Austin, che mi ricordano tanto tanto Dan e Vanessa (coppia che ho shippato perchè per me la serenate è la migliore!).
QUINDI O IL IFNALE SARA' FAUSTIN (?) O... Boh, ti dfarò vedere io, ci devo pensare. u.u
Ok, smetto di minacciarti per la mia OTP e mi dileguo, scusandomi per il ritardo,
la fedele Anerol. ;)

23/08/13, ore 14:13

Ammetto che ieri sera, quando ho ricevuto il tuo messaggio, credevo di riferissi al dodicesimo capitolo.
Quindi sono rimasta un po' delusa quando mi sono accorta che ti riferivi a quello da te pubblicato il 12/08 e da me letto il... 12/08.
Ora ho riguardato l'angolo autrice e ho notato che hai detto: "a TRE recensioni", pertanto ho deciso che d'ora in avanti recensirò appena possibile OGNI capitolo (cosa che non faccio con nessuna storia). u.u
Allora mi sono resa conto di non averti ancora detto che alcune vicende mi sembrano riprese da Pretty Little Liars!
Sei anche tu una Liars? Mi sembra la vicenda di Jenna e Toby (<3), ma forse è solo una mia impressione.
Come al solito è ben scritto, ma questo con te ormai è sottinteso ad ogni recensione. ;)
A presto,
- Anerol Efp che va ad aggiornare Pride and Prada.

20/08/13, ore 15:22

Eccomi appena ripresa da un'influenza estiva che mi ha fatto restar a letto per un saaacco di tempo.
Ma semettiamola di parlare delle mie sventure e concentriamoci su questo capitolo che è davvero molto carino! La storia non va avanti ma ti fa capire un sacco di cose, ad esempio io mentre leggevo i capitoli precedenti mi dicevo: "ok, ma prima o poi verranno svelati tutti questi misteri?" Ovviamente questo deve accadere a poco a poco, prima bisogna creare la suspense e dopo bisogna safe tutto e tu, devo dire, ci riseci davvero molto bene! Ora però devi ancora dirci cosa c'entra Georgina con Allegra
Ps: ho iniziato la mia prima ff questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 potresti passar a dacrci un'occhiata? Grazie :D

13/08/13, ore 14:31

Un po' frettoloso ma mi piace...spero proprio che fra Jenna e Jacob le cose si sistemino, ma non voglio che le succeda qualcosa, dato che come personaggio mi piace!
Una bella coppia sarebbero sia i Lienna che i Frestin.
Che ne dici?
Brava come sempre, ma, come ho già detto, un po' frettolosa.
xoxo,
LaylaLaRed.

11/08/13, ore 15:37

Scusa il ritardo (ormai è divenuta un'abitudine), ma prima o poi passo come faccio sempre.
Una nota iniziale, hai detto che continuavi a due recensioni e questa è la terza. u.u
Scusa la mia grande ignoranza, ma questo spoiler di cui parli negli ultimi due capitoli, dove si trova?
Io ho creato un gruppo su Facebook e lo posto là, potresti darmi chiarimenti?
Acceso scontro tra Francy e Blair, ammetto di essere un po' delusa dall'esito negativo della seconda!
Spero che progetterai una vendetta adatta all'unica ed inimitabile Queen B.
La ppiccola J e il diavolo G che confabulano su Allegra? TRemo dalla paura.
Ma, soprattutto, QUALE COSA PRIVATA DI AUSTIN?
Se GNYK l'ha pubblicata, perchè non mi è arrivata la notifica? AHAHAHAHA manie da appassionata di gossip girl, scusami.
Alla prossima e spero che la mia insensata recensione di abbia fatto piacere,
Anerol Efp su Facebook. :)

11/08/13, ore 12:01

Sono dovuta andarmi a rileggere i vecchi capitoli perché non mi ricordavo più chi fosse Allegra. Ma cosa c'entra con Georgina? E per gr le interessa di lei? So che non puoi dirmelo perciò sbrigati a continuare perché sono una ragazza ansiosa e non so aspettare!!
Comunque peccato, credevo davvero che Georgina fosse una brava persona... :(
Continua ;) <3

10/08/13, ore 23:20

Allora... Io adoro, no io amo, no io VIVO di questa storia!! Da dove ti vengono tutte queste idee tremendamente tra il enti e intriganti?! No mi chiedo come una comune essere mortale possa partorire idee così geniali! A quanto mi sembra di leggere dalle recensioni Austin e Frency non sono molto amati ma io li trovo dolci da morire, insomma tanto per rompere la monotonia!
La faccenda dello spoiler mi piace un sacco da una parte e dall'altra no perché non vedo l'ora che continui perciò metto ti a lavoro e pubblicata il prossimo capitolo!!!!
Baci xoxo <3

31/07/13, ore 14:54

Hey! La tua storia è davvero carina! Ero rimasta indietro e ho letto gli ultimi 5 capitoli tutti in una volta :) Sono molto curiosa riguardo a Blair, non vedo l'ora di vederla in azione! Però posso chiederti una cosa? Solo una curiosità: per il personaggio di Jenna ti sei ispirata a Pretty Little Liars? Anche lì c'è una Jenna cieca XD
Comunque complimenti per la tua storia!
Baci, Ginevra_KH

PS: E' stato molto bello che tu abbia dedicato un pensiero a Cory <3 sono una gleek e l'ho molto apprezzato :)

28/07/13, ore 15:17

Eccomi!
Aspettavo che aggiornassi. :D
Francy, Austin e la diabolica Georgina ad unnn appuntamento, non prometto niente di buono.
E questa calma, è la famosa "quiete prima della tempesta"?
La mia risposta è affermativa.
La parte che mi è piaciuta di più, però, è la seconda, con i nostri veterani uniti a confabulare.
I miei adorati Chair e i Derena (ho sempre shippato serenate -.-"), ma Nate?
Aspetto il prossimo capitolo,
chairakalove efp su facebook. :)

28/07/13, ore 13:54

Bello bello bello!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i Chair e i Derena per distruggere Austin e Frency, che, devo dire, mi stanno risultando davvero antipatici.

28/07/13, ore 12:14

confido in te nel fatto che questo segreto sia magnifico e.... hahahahhaahhaahaha oioi quanto amo Dan e Georgina insieme! ne combinano sempre di tutti i colori, sono come cane e gatto che però in fondo si vogliono bene. ti prego li fai mettere insieme?
ah e quasi dimenticavo.... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DD