A Walk to Remember-i Passi dell'Amore
di lilyblack90

cele
08/01/08, ore 21:14

ma nella frase del 1 capitolo (la cosa piu grande che tu possa imparare e amare e lasciarti amare)lhai presa dal film:moulin rouge??? Be comunque e bella sta fiction e soprattutto amo la dxhr.avanti continua così faccio il tifo per te.bye bye

Claudia
04/01/08, ore 14:51

Devo dire che questo secondo capitolo è stato particolarmente azzeccato... ci voleva proprio un capitolo che introducesse tutti i personaggi che faranno (chi più chi meno) parte della storia... e poi la descrizione di Hermione è perfetta... altruista, rispettosa delle regole e... sempre in mezzo come mercoledi! Complimenti davvero per questo secondo capitolo... davvero "Oltre Ogni Previsione" (per restare in tema Hogwarts)! Continua così... e spero di leggere al più presto il seguito... Un bacio, Claudia

02/01/08, ore 14:31

ehi lil... nn credevo ke avessi iniziato una nuova ff! mi piace già xkè adoro le droco/herm e amo, il film più ke il libro, dei passi dell'amore...!! era herm qll ke ha detto l'ulima frase?! o era draco?? vbb posta presto anke qui.. hihihi!! bacione alla prox Jayne

01/01/08, ore 22:50

Come secondo capitolo e molto bello!!! Herm e propio una bella persona e chissa che succedera andando avanti!!

01/01/08, ore 22:20

Ciaooo!!! Vedo che la storia sta procedendo proprio bene e questo non può farmi che piacere^_^. Brava!!! Mi raccomando però aggiorna presto,che voglio leggere il seguito! Ps. se hai tempo leggi qualche mia dramione,mi farebbe piacere un tuo parere! Baciotti e buon 2008

little_me
01/01/08, ore 21:58

Ciao! Ho letto solo ora la tua fanfic e devo dire che è veramente bellissima, adoro i Passi dell'Amore e vederlo in chiave Draco/Herm è assolutamente fantastico!^^ Scrivi veramente benissimo, complimenti!^^ Aspetto il prossimo chap! Baci