A Drink For The Horror That I'm In

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/08, ore 23:03

EEEVVVAAAAIIIII *saltell*

04/01/08, ore 20:23

Dolcissimo cm cp spero che aggiornerai presto

04/01/08, ore 20:09

oh mai fachin dog *_________* awwwwww bellissimo capitolo, davvero *-* gerardo è dolcissimoo <33 caro lui :]
anche io central park uffi y.y
brava brava vedo che mi prendi in parola quando dico di aggiornare presto :]
riproviamo.. aggiorna prestooo xDD
bacio!
-L xoxo

04/01/08, ore 19:18

Che..che..che dolce!
Ancora complimenti, mi piace molto come scrivi, soprattutto quando parli di Gee...lo fai sembrare un romanticone >.<
Continua così!
Ju

04/01/08, ore 18:08

Posso semplicemente ripetermi e dirti che anche questo capitolo è stato perfetto? La fine mi ha emozionata tantissimo! Avevo anche una canzone malinconica come sottofondo e tutto era così... perfetto! Questa storia mi ha già conquistata... continuala presto, mi raccomando! Ed ancora tantissimi complimenti, te li meriti tutti!

04/01/08, ore 13:57

Wow..solo ora l'ho vista, e che dire...mi piace moooltissimo come scrivi, soprattutto il secondo capitolo..stupendo! *W*
E beh, hai fatto bene ad ambientare la storia dopo l'uscita di Bullets *sisi* ah, bei tempi quelli ç^ç
E

04/01/08, ore 13:07

*_*...è STUPENDA!!davvero!! era tanto che non leggevo una ff scritta cosi bene!! e poi mi incuriosisce tantissimo! continua presto...complimenti ^^!ciauu kiss

04/01/08, ore 03:29

ommariagiuseppegesùilbueelasinellooooo!
Sì, sta fic mi piace tantissimo *-* scrivi decisamente da dio <333
Caro gerard <3 dio poi i tempi di bullets.. mi si stringe il cuore ç_ç
veeeero che aggiorni presto? :D un bacione!
-L xoxo

04/01/08, ore 00:18

Bellissimo, fantastico, favoloso, perfetto! Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo... è... perfetto! Nulla di meno, complimenti!

04/01/08, ore 00:09

*___* che-bella.Cavolo io non sono nata per le recensioni lunghe..mi sembra di leccare il culo..ma ti assicuro che questa me la seguo tutta..e poi descrivi gee meravigliosamente.Great!

iketta
02/01/08, ore 23:36

che bello ely, ti amo :D

02/01/08, ore 20:23

Spero che lei vada sabato! Però, che carino Gerard! Bellino anche questo capitoluzzolo, mi piace sempre di più questa storia. COmpliments, continua presto, mi raccomando =) Ciau

02/01/08, ore 01:18

Sembra carino come inizio, si, davvero! Contina presto, mi raccomando, che sono curiosa di sapere come se la caverà Ely. My complients =)

02/01/08, ore 00:59

..Cazzo *bonjour finesse* Mi piace veramente molto!Senza contare il fatto che sono un' alcolizzata e mi chiamo come la protagonista *due dita in gola* Sei stata brava visto che chiunque avrebbe concluso il capitolo con una cosina banale del tipo "Ci dirigemmo insieme verso il parco, parlammo tutta la notte e scoprimmo di essere innamorati perdutamente l'una dell' altra". Miseria continuala..good job!

02/01/08, ore 00:41

non hai idea di quanto io ami questa storia! e rileggere il primo capitolo me l'ha fatta amare ancora di più. non me lo ricordavo così bello! wow meraviglia!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]