...e sono i miei migliori amici
di Sally90

22/05/09, ore 19:54

Anch'io sono venuta a vedere le tue storie dopo aver letto Rose's Name, e devo dirti che questa fa davvero venire i brividi, sopratutto l'ultimo pezzo. Complimenti.

05/02/09, ore 22:23

Dopo aver letto la tua ultima shot, Rose's name, e averla trovata semplicemente meravigliosa, non ho potuto fare a meno di venire a curiosare tra le altre tue storie. Questa è molto bella, sentita e commovente. La parte finale mi ha fatto venire i brividi, è scritta divinamente. Complimenti!

26/04/08, ore 15:48

Bella quanto triste. Fantastica e racchiude quel fantastico sentimento chiamato amicizia, talvolta più bello dell'amore. O forse solo un'altra forma d'amore? Forse una forma d'amore che non ti porta a volere il bacio o le carezze dell'altro ma che vuole solo lòe sue risate,la sua felicità,lo stare semore insieme?? E' stupenda qst ficcy veramente e con tutta l'anima te lo dico. Bella. Non posso dire altro.

31/10/05, ore 16:31

Bella, davvero. Complimenti vivissimi. Avere la tua età e scrivere con cotanta convinzione, così tanta poesie che trasuda delicatamete, riuscendo a non dare alla fic un tono svenevole stavi per, ma sei riuscita a non farlo). Non sei stata affatto banale, nè nell'idea in sè della fic, nè nel descriverla. Quasi perfetta. Continua a srivere, che sei davvero bravissima.

25/08/05, ore 17:55

Oggi avevo un po' di tempo libero e ho deciso di leggermi la tua one-shot che non avevo ancora avuto il piacere di assaporare. Come sempre il tuo immancabile stile è palpabile mentre si legge, come nelle tue recensioni, si respira una aria leggera, mischiata ad un po' di tristezza, ma allo stesso tempo si sente un senso di pace che difficilmente uno scrittore riesce a trasmettere (specie in una scena di morte).
Complimenti per questa one-shot perché merita davvero. ^_^
Un bacione, Ethel.
@)-,--

sabry
04/06/05, ore 12:05

mi e piacuta molto pure se e un po triste mi raccomando scrivene altre sei forte ciao da sabry

kamomilla
13/05/05, ore 21:54

Bella... triste, ma bella. Mi piace quando Harry si sofferma a guardare Ron. È come se tutto fosse sospeso, il Mangiamorte è lì, davanti a lui, ma lui guarda il suo mogliore amico e ripensa a quando l'ha conosciuto... è una bella scena. Bellissima anche la fine: insieme per sempre, amici veri per sempre. Insomma, bella!

25/03/05, ore 17:52

allora... comemnto x ttt e tre le fic (l'ultima fic la leggerò e t farò saxe!) sn ttt molto belle, scrivi bene ma le storie sn ttt molto tristi! brava xò! avevo le lacrime agli okki, anke se credo ke a qst contyribuisca anke il brutto momento ke sto poassando. ciao ely.*

maripotter
20/03/05, ore 20:11

emozionante...piccole parole racchiuse in una piccola ff, capace di farti commuovere, sul serio...e poi io sono una che si emoziona facilmente! ti ringrazio tantissimo per la tua splendida recensione...ciao!

08/03/05, ore 10:53

una fic molto intensa anke se 1pò troppo breve! brava però!!!!!!!!!

klaretta
23/10/04, ore 17:21

bella e speciale perchè racconta quello che ognuno di noi sogna. la vera amicizia. e è così che in fondo doveva finire..insieme fino alla fine...brava.

Ninfea
12/10/04, ore 20:50

beh, già che c'ero ho letto anche questa, ed è... Bellissima! Mi piace tantissimo, è meglio dell'altra! Sarà perchè sono un inguaribile amante delle storie a lieto fine, e questa ha un finale più speranzoso, dove i tre non si separano forever... Bella! Bella! Bella! E' proprio così che me li immagino se dovessero trovarsi insieme sull'orlo della fine, nella mega battaglia finale!(...E chissà che non succeda...) Bravissima Sally-Chiara! Scrivi davvero bene!

02/10/04, ore 16:46

Breve, concisa e allo stesso tempo così lunga e straziante. Davvero un piccolo gioiello che mi sarebbe dispiaciuto perdere, forse soprattutto per quelle ultime parole così toccanti e ricche di significati: "Questa è la nostra storia ed è comunque un po’ speciale. E non perché mi chiamo Harry Potter. Ma perché loro si chiamano Ron ed Hermione. E sono i miei migliori amici." Ti faccio i miei complimenti, davvero, perchè ti assicuro che per farmi piacere qualcosa che riguarda il trio ce ne vuole eccome ^_-!! Rani

Alexis Potter
17/09/04, ore 20:59

Complimenti!!! Mi sono commossa!!! E' bellissima!!! Voto 10!!!

Mew Pam
17/09/04, ore 15:08

Questa storia è fantastica.Ti giuro che mi sto mettendo a piangere.Meriti proprio un bel 10!