...e sono i miei migliori amici
di Sally90

LadyBlack
16/09/04, ore 22:21

Bella!!!! Complimenti...a metà sono rabbrividita...e dire che ce ne vuole...proprio stupenda!! Un bacione LadybLack 10 pieno!!!

kikka-sama
16/09/04, ore 21:41

probabilmente te lo hanno gia detto: fa venire i brividi, dalla seconda riga alla penultima, la prima e l'ultima sono rispettivamente raccapriccianti e tranquillizzanti... è una bellissima one-shot sull'amicizia, hai reso perfettamente l'idea dell'amicizia perfetta, oltre ogni ostacolo e per sempre. Quando Voldemort lancia l'incantesimo e Harry trova Ron e Hermione ancora con le mani unite, è molto commuovente e toccante. come voto meriti sicuramente un dieci, perché dopo cinque minuti ho ancora le lacrime agli occhi. kikka-sama

Vale3
16/09/04, ore 20:53

Commovente, credimi...sto scrivendo e al tempo stesso sto ancora piangendo. Mi ha fatto venire i brividi, complimenti.

Hobbit
16/09/04, ore 20:45

E'...E'... Non ci sono parole per descriverla!!! Mi ha fatto piangere come una matta!!!! E' veramente spettacolare, come l'hai scritta, tutti i particolari... Insomma. E' bellissima!!! L'ultima frase mi ha fatto singhiozzare, tanto che mia madre si era spaventata. Complimentissimi!!!

Patty
16/09/04, ore 20:14

uhm...se devo essere sincera,l'ho letta due volte e...non ho percepito tutta questa grande amicizia,pur sapendo che li legava realmente nel libro. è solo una mia personale impressione e comunque non è scritto male!

Sphinx
16/09/04, ore 20:09

Di tragedie su Harry ce ne sono tante, ma devo ammettere che non mi stacherò mai di leggerle... e questa secondo me è semplicemente fantastica: triste, malinconica, ma fantastica. Complimenti.

Elizabeth Potter
16/09/04, ore 19:52

Bellissima un 10 pieno!

16/09/04, ore 19:43

breve, ma profonda pur essendo così diretta... lascia un po' sospesi, sembra quasi che Harry si sia suicidato

Margareth
16/09/04, ore 19:42