Il nostro amore è come una stella cadente
di francylopper

19/10/15, ore 11:49

ciaoo allora è la tua prima storia, perciò non sarà una bandiera gialla la mia! secondo me dovresti provare ad allungare i capitoli della storia, se ti va dai un'occhiata alla mia, mi piacerebbe il commento di una persona che tutto sommato se la cava bene a scrivere! un bacio e alla prossima!

10/09/13, ore 14:41

E la tua prima storia come hai detto e non sarò troppo severa:-)) ti consiglio dì riguardare il capitolo soprattutto quando hai deciso dì pubblicarlo:-) la storia però è carina chissà cosa avrà in mente questo Francesco:-)

10/09/13, ore 14:34

Questo prologo lasciamelo dire è dolcissimo:-)) hai usato delle parole molto belle:-))

17/06/13, ore 20:13

Ciao francylopper! ^-^

Eccomi qua, come promesso, a recensire la tua prima storia. :)

Allora, l'idea di base della storia mi piace. ;)
Come inizio non è male, solo volevo dirti di stare attenta alla punteggiatura e al modo di esprimerti, si capisce perfettamente cosa tu voglia dire, solo che alcune piccole cose creano disturbo per la lettura.
Tutto assolutamente riparabile comunque, tranquilla. Sono sicura che farai un buon lavoro, migliorando di capitolo in capitolo. :D
Infine, ti consiglio di fare i prossimi capitoli più lunghi, così da incuriosire ancora di più il lettore. ;)

Baci, Ashwini. :*