Honesty
di Courage12

29/07/13, ore 22:49

*^* non me lo dire anche io piango come una disperata haha sono troppo dolci awww ok mi riprendo dai miei ormoni impazziti haha ^^ ci vediamo al prossimo capitolo

29/07/13, ore 21:54

TTOOOTTT
AMMAZZAMIII... Dolcissimo questo capitolo, tanto quanto te :3
Kim Jonghyun lo sappiamo che sei uno sfigato. E Tae.. Tae ha un gran culo (in tutti i sensi lol) io non la posso sentire quella canzone e nemmeno nominare, quindi ti capisco. Non farti (e farmi) così del male cara, lascia perdere Nothing Better, neh ;;)
Bravissima!! Bacioni

29/07/13, ore 15:20

ma la finisci ? ( ..... )
cioè oddio, no. non devi finirla perché mi piace troppo.
finiscila nel senso che mi fai morire per le cose che scrivi.
e che boh, sono perfetti. jonghyun è dolcissimo, taemin anche.
e io -- ho già i feels a mille. /?
dannata, tu e i tuoi parti plurigemellari.
mi sembra di aver raggiunto un traguardo con questo incontro. e boh, sono perfetti.
aiuto.
aspetto il resto, perché adesso che kim jonghyun si è innamorato voglio proprio vedere come continua.

19/07/13, ore 00:22

solo il fatto che tu sia stata al concerto dei 30stm sei perdonata per il ritardo haha che fortuna T.T
kmq taemin sei troppo tenero <3 <3 e poi jong "posso autodenunciarmi" hahaha muoio
non vedo l'ora di leggere dell'incontro *^*

18/07/13, ore 18:04

che cariniiiiii >< sia il discorso iniziale, sia quello tra Kibum e Jjong... quando l'ha fatto sedere sulle sue gambe sono andata in brodo di giuggiole aww.. quindi Bomie si è finalmente dichiarato! Un po' mi dispiace per lui, Jonghyun è un tale cretino >< sto impazzendo, voglio la scena tra T e Jjong! Li voglio vedere interagire faccia a faccia finalmente!
Bentornata babyyy ^^

18/07/13, ore 17:39

aw, finalmente il tanto atteso incontro.
mi stai facendo sudare le sette camice, sappilo. ( .. )
comunque, spero che tu sia ancora dell'idea che questa sia una perfetta jongtae - perché sì questi accenni di jongkey non mi dispiacciono affatto, ma non si sa mai che idee ti frullano per la testa.
e niente, lo sai che mi piace tantissimo quando questi si fanno tutti questi trip mentali, è una cosa che adoro.
se poi se li fanno sia taemin, sia jonghyun.
che bellino taemin, boh, è tenerissimo. ( ... )
sono contenta che sei riuscita a scriverlo oggi il capitolo, non vedo l'ora del prossimo weoiuwetuh.
< 3

09/07/13, ore 22:54

OMG!!!! ff bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adoro e attendo appiccicata al computer di leggerne il seguito ^^ <3 <3

04/07/13, ore 12:48

le parti di kibum le adoro troppo ^^
tadada finalmente!!!! anche se i loro sguardi si sono incrociati per poco i'm happy *^* haha
non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo per vedere la reazione di tae dopo il concerto e cosa gli scriverà jjong ^^

04/07/13, ore 12:47

O mai Gooooooood che carino questo capitolo!!! Anche lunghetto!!
Allora chi non riconoscerebbe un tipetto come Taemin, deve esserselo proprio sentito a pelle che era lui T! Che carino quando arrossisceee >-< Jonghyun è un figlio delle pute (lol scusami sto studiando storia della lingua e mi è entrata in testa questa espressione, è su una iscrizione antica lool), è sempre così sfrontato!!! Vai pure in boxer sul palco massì certo!! D: Anche all'inizio... cosa ridi... COSA... lo avrei picchiato anche io!
Non vedo l'ora che si parlino ed inizino ad interagire di nuovo, sono curiosissima su cosa si scriveranno nel prossimo capitolo!! :;D

03/07/13, ore 18:59

Okay ti odio per due motivi:
1. mi hai fatto strapazzare dalle risate con le risposte e i pensieri di JONGHIUNINO, davvero non potrei nemmeno descrivere quanto siano stati buffi ed azzeccati.
2. perchè non hai ancora pubblicato il quarto capitolo e dopo la scena JONGKEY, non lo posso tollerare.
Sono innamorata di Jonghyun ma devi assolutamente inserire anche Minho e Onew quei poveretti non ve li filate mai, quindi attiva l'interruttore dell'immaginazione e mettiti all'opera :D.
Per il resto mi è piaciuto molto, è solo l'inizio è vero e devi lavorare sulla lunghezza, Da morire. cose del genere me le spulcio in due secondi.. e non va per niente bene per la fame che ho, quindi rimboccati le maniche e vedi di dare na scrollata con la scena del concerto, e vedi di farla bella lunga <3, la mia anima ne ha bisogno.
Detto questo, ho finito :D

28/06/13, ore 19:15

il discorso tra Jonghyun e Key a letto è veramente esilarante, mamma mia...XD.

Mi fa già tenerezza Key, chissà quanto soffrirà sigh.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, la storia è tanto carina<3 complimenti<3

28/06/13, ore 18:30

la tenerezza <3 <3 <3
awwwwwwwww okok la finisco se no partono cuoricini a go go hahaha
voglio vedere se nel prossimo riesce a riconoscere tae kekeke
^^

28/06/13, ore 16:20

Eccoloooooo!!
Bellissimo!! Che teneri!! I loro battibecchi sono veramente la cosa più adorabile del mondo! E poi Kibum che è tornato rosato come un fiorellino awww <3
Sempre più curiosa!! ^^

28/06/13, ore 15:10

E' la prima volta che commento una tua storia.
Sono tutta sballata, anhsfnwsjfnenwengweggrgj--.

Okay, scusa per lo sclero.
Capitolo bellissimo, scrivi benissimo, e a quanto vedo.. Non commetti errori.
Afjgnjnjengern--.

Ancora sclero.

Coomunque, non vedo l'ora che JongHyun e TaeMin si incontrino.
Anejnewjngfwejngejwngejngewjnfekmsqkj--. /sclero x3

Alla prossima. ~
Chuu. ~

28/06/13, ore 14:21

Chissà perché mi aspettavo che fosse un capitolo " molto " jongkey, dannataoiaur, mi farai penare fino all'ultimo.
Comunque, niente, Jonghyun fa il solito modesto, eh.
Però è tenerissimo con Key, devo ammetterlo.
E niente, aggiorna presto, che voglio vedere l'incontro fatidico di questi due.
Sono troppo curiosa. ; ;
< 3