Honesty
di Courage12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 14:12

>.<....ato sperando ad un fine jongkey! MA e una JongTae no?1perciò rimane tale T_____T belllissimo capitolo

19/06/13, ore 17:54

SFODJNFKDNFKDFNKDF
STO MALE CHE FIGATA ADORO COME è SCRITTA!!
E' TERRIBILMENTE ORIGINALE, COMPLIMENTI!!
E' semplice e tenera ma realistica fino all'inverosimile!! Cazz quanto vorrei essere T. TT_TT *invidia*
Quel dannatissimo cane quanto fa schifooooooooo è troppo teneroooo mordi tua sorella idiotaaaaaa
Calma.
No ok sei bravissima, è divertente e fresca. Scrivi scrivii!! ^^

19/06/13, ore 16:02

okay, questa volta il commento me lo salvo, non si sa mai. ( .. )
comunque, è solo il secondo capitolo ma le cose già si stanno muovendo in fretta e la voglia di vedere il loro prima approccio cresce.
so .. aspetto con ansia di leggere il seguito, come lo riconoscerà tra la folla ?
e sopratutto quando succederà come si comporteranno ?
già mi faccio i quesiti da miliardi.
aggiorna presto, e vedi di farti venire a trovare spesso dall'ispirazione, okay ?
mè.

18/06/13, ore 14:33

Devo dire che mi ineressa particolarmente questa ff, perché mi sembra una ventata di freschezza. /?
Per intenderci non mi pare che abbiano mai scritto una cosa simile, quindi good job.

A parte questo, devo dire che mi piace molto, è abbastanza fluida e non mi ha annoiata per niente ( cosa positiva visto che di solito mi annoio facilmente ), poi l'ho letta tutta di un fiato.

Sinceramente.. Spero che sia una JongTae ( almeno per quel che sembra--. ), non tanto perché quella " t " è ovvio che sia per " taemin ".. ( spero ), ma il punto è che amo quell'otp.
Ovviamente senza sminuire la JongKey, ma mi danno un'emozione completamente differente.

Detto questo, sparisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, paiii.

17/06/13, ore 20:59

STO PISCIANDO.
L'inizio mi ha fatto morire, il flowing of thoughts di Jonghyun davvero fa scompisciare xD e poi mi hai deviata di brutto, ho pensato fosse una jongkey ma non credo proprio nono ehehhe.. Kibum é adorabile come sempre, il fatto che prova qualcosa per jjong potrebbe essere un problemino ma vedremo. Non so minimamente dove ti voglia arrivare (normale dato che é l'inizio) ma l'idea è interessante! Dovrei scrivere un messaggio privato a jjong? Beh alla fine lo menziono ogni giorno è una fissazione mia diciamo lool
Molto curiosa!
Dai che sei brava non ti fare problemi e DIVERTITI!! :))) <3