Hermione, la Mezzosangue
di furaibo

14/09/13, ore 03:35

Quoto la mia amica spettinata, Natsumi, e ci aggiungo che mi piace il tuo modo di scrivere...è veloce e incalzante in alcuni punti. Ma stai attenta... tutto ciò potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio.

Un saluto spettinato,

James.
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 03:36 am)

11/09/13, ore 15:39

L'idea per la storia mi sembra davvero curiosa e interessante. Hai grandi potenzialità ma la lettura risulta davvero stancante.
Usa gli spazi per far risaltare le battute, separa le note autrice dal resto del testo e usa caratteri più grandi, così che la lettura non affatichi la vista più di tanto. Se hai problemi con questo usa l'editor di EFP e se hai problemi a usare l'editor puoi mandarmi una mail sul sito o chiedermi l'amicizia su facebook e prometto di aiutarti come potrò. Nella storia vedo i pensieri e le sensazioni dei personaggi e questo è davvero un ottimo lavoro visto che molti autori non sempre riescono ad esprimere queste due componenti fondamentali di un racconto. Invece le descrizioni sono un pò troppo superficiali ma capisco che per molti siano noiose da leggere come da scrivere, anche queste però sono componenti fondamentali del testo da non trascurare.
La storia sembra molto creativa ma siamo solo all'inizio e sono sicura che questo testo ci rivelerà molte sorprese. In più io adoro la coppia Harry-Hermione!
A presto e spero di vedere presto un aggiornamento, hai risvegliato la mia curiosità ;)
Baci!

18/07/13, ore 13:25

Beh...naturalmente essendo un prologo, non si può estrapolare molto.
Vedremo con il primo capitolo e con il proseguo della storia =)...per il resto, green flag d'incoraggiamento.

Saluti,
James.