Let's live the love.
di Alien T

09/08/13, ore 01:05

Bè che dire che anche questo capitolo, non è da di meno degli altri.
E ancora una volta, non so come esprimere i miei complimenti per la tua maniera straordinaria di farci vivere dentro la tua storia.
Che scrivi benissimo te l'ho già detto, ma che mi immagino di essere il personaggio no però (?)
Leggo quelle righe e tutto d'un tratto mi sembra di essere il tuo personaggio.
Continua presto, perchè voglio altri capitoli meravigliosi da leggere *-*
Xx Sara...<3

09/08/13, ore 00:57

Cioè io amo questo capitolo! Ma sei di una bravura sovrannaturale tu o.O
La descrizione di ogni singola parola è...è...straordinaria, insomma tu lasci senza parole, fattelo dire *-*
Come ho detto nella recensione del primo capitolo, vado a leggere il prossimo perchè questi due capitoli sono uno più bello dell'altro *-*
Xx Sara kiss...

09/08/13, ore 00:48

Intrigante, interessante questo prologo dove non si capisce molto xD ma vado subito, subitissimo a leggere il prossimo capitolo *-* comunque bello bello bello!! ^_^ :) :3

22/06/13, ore 18:45

Mi piace il modo in cui scrivi. Riesce a trasportarti. Il capitolo precedente mi è piaciuto molto, l'ho adorato. Per questo metto la storia tra seguite. Non avremene male per questo ma spero tu la possa continuare cosicché io possa spostare la tua storia tra preferite e chissà, anche tra "scelte". Ti ammiro. Scrivi benissimo e riesci a rendere bene ogni cosa che narri. Un piccolo appunto: ricorda sempre che Draco è quello acido, anche bello bisogna ammetterlo, orgoglioso, egoista... almeno così è descritto. Se poi quel carattere ce l'ha solo per "corazza", posso capire tutta questa "filosofia" da parte sua.
Grandi complimenti,
Nutelfrog

18/06/13, ore 00:44

Sono in missione per cercare nuove storie da leggere e seguire e mi sono imbattuta in un tuo "link pubblicità" su facebook. Ho aperto, nonostante sia su Harry Potter e ho letto. Sembra molto interessante come contenuto anche se è praticamente privo di descrizioni. Il che mi rattrista molto considerando il mio amore folle per le descrizioni.
Beh, ad ogni modo sono curiosa di scoprire il resto per ciò la storia è già tra le seguite..
Spero di non pentirmi di questa strana scelta.
A presto, una nuova lettrice.
Danielle.