Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alien T    22/06/2013    2 recensioni
Il sole sorge ancora, ma non tutto è rimasto uguale.
Spesso ci dimentichiamo come tutto è nato, spesso ciò a cui pensiamo è solo la fine. Ma dopo la fine, pensare all'inizio è più facile, più limpido e forse anche meno doloroso. Perché la fine è morta, mentre l'inizio è appena nato.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si può provare ammirazione per una persona che neanche si conosce?
Harry Potter, conosciuto da tutti come “IL SOPRAVVISSUTO”.
Nessuno lo conosce realmente. Come fanno ad elogiarlo senza averci mai parlato assieme?
Il suo piedistallo lo pone una spanna più in alto del resto del mondo magico, e questo perché? Perché in una notte di troppi anni fa il signore oscuro ha deciso di graziare la sua ignobile vita giustiziando solo i suoi genitori. Vive sulla loro morte. Si abbuffa sul loro ricordo. Gran bel figlio che hanno fatto.
Quale genitore sarebbe orgoglioso di un figlio che piange lacrime di danaro pur di tenersi stretti i leccapiedi?
Quale genitore sarebbe fiero di un figlio che se la spassa, che si caccia nei guai, che scappa la notte, che entra in tutti gli spazi proibiti della scuola e che esce senza permesso dal castello?
Oh giusto, lui i genitori non li ha.
 
Non capisco come un’anima pura come Hermione non veda queste cose.
La bontà prende il sopravvento. Si fa condizionare dall’aura di finto buonismo di Potter.
Io la salverò.
Non si merita di soffrire.
Chiunque accanto a Potter finirà per soffrire. Mi dispiace perfino per quello zerbino di Weasley, sono sicuro che in fondo la sua famiglia gli vuol bene (essendo l’amore l’unica cosa che gli possono dare!). Nessuno merita di soffrire, non per colpa di altri, non per colpa dell’esagerato ego di altri.
 
Hermione merita una casa in campagna con un piccolo giardino e un cespuglio di rose all’uscita.
Merita di essere svegliata dal cinguettìo degli uccellini, merita di guardar fuori dalla finestra e vedere il mare.
Merita il cielo azzurro il giorno del suo compleanno e una scatola di cioccolatini ogni S.Valentino.
Merita di essere portata a ballare ogni sabato sera e la domenica svegliarsi con la colazione a letto.
Hermione merita di vedere i suoi figli correre spensierati, di vederli crescere belli e forti.
Merita di crescerli in salute e magari di comprargli un cane.
Merita di invecchiare accanto ad un camino sempre acceso, di guardare le sue rughe e amarle ogni giorno di più, merita di essere amata e trattata come una principessa.
Hermione merita di essere felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alien T