In my heart,forever
di devil girl dark

19/04/08, ore 17:14

Aggiornalaaaaaaaaa! Hem... scusa piccola ma questa storia mi piace molto! ^^ Mi piace come è scritta, mi piace perchè è un po' una storia autobiografica, mi piace il contesto, e mi piace Shilla!! Continuala, ti raccomando! Ogni nostro piccolo momento della nostra vita è come un libro... e mi piace leggere la tua! TVTTTTTTB! Bacioni!!

04/04/08, ore 19:40

Ma ciauuuuuuu!!! Mentre guardavo il tuo profilo mi sono accorta pure di questa originale, e dato che erano solo tre chappy li ho letti subito! ^^ Che dire? E' molto carina e scritta bene, spero che aggiornerai presto, perché mi sono affezionata a Shilla e Daniel è davvero simpatico. Ora non posso leggere l'altra ff, perché si ci deve mettere mia sore (=_='), ma penso che domani mattina potrò riprendere qualcosa! Un bacio, Saphy!!

12/02/08, ore 23:23

Oi, ma dico io...dove ho la testa?? come ho fatto a non vederla prima sta ficcy?? O.o Comunque, anche se vado a curiosare molto in questa sezione, ti faccio di nuovo i complimenti! Stai dimostrando una grande capacità di saper scrivere diversi generi e anche bene direi! La fanfiction mi piace molto, malinconica, ma al punto giusto!! brava!!

10/01/08, ore 21:05

Si,si questa fic mi piace davvero tanto!! ^^ Credo proprio che tra Shilla e quel tipo dagli okkioni blu nascerà qualcosa ..uh,uh,uh!! XP. Aggiorna presto, ciauz!!!

IceLord/Limp87
09/01/08, ore 13:15

Hmm...batonfola e brazil...non é che hai chiamato a serena?!XD XD comunque carina la fic veramente :D io ci levo mano,poi ti insegnerò com é fatta una lezione universitaria ;) ciao amòò!

07/01/08, ore 17:52

Carina^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Continua così!!!Bye bye!!

04/01/08, ore 23:23

Ovvio che recensiono,ricordandoti che all università non ci sono campanelle..e raramente le lezioni cominciano alle 8...tranne se é mercoledì e hai lezione di storia moderna,della serie che arrivi alle 8 in aule e quella vecchia mummia della Grillo arriva dopo mezz ora -.-' comunque carina e triste questa fiction..continuala,voglio sapere come continua...ciao amò!

02/01/08, ore 20:25

Bella fic. Malinconica, ma proprio bella. Scrivi molto bene, e Shilla mi sembra un personaggio interessante. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà il suo primo giorno di università. Ciao,ciao! ^^