Di Akatsuki ce ne è solo una...
di Jasper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/10, ore 09:39

mi sto ribaltando dal ridereeeee!!! forte l'idea di dare di kisame un fanatico dei pesci e di itachi uno che pensa a conquistare il mondo...!!! mi piace troppo!!!!

14/09/09, ore 22:08

Oddio che ridere!! Sei sempre troppo forte!! XD! Sono riuscita a mettere a bada Tayu-chan U.U fra te e Itachi come va? XDXD vabbò ti saluto a presto!!

10/09/09, ore 12:27

per prima cosa....grazie per aver intervistato il muio adorato hidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, tornando a noi...davvero bello O.O non vedo l'ora di vedere pain e konan*fa la ragazza pon-pon: datemi una K! datemi una O! datemi una N!...basta, mi son già rotta* comunque io tifo per KOnan(potere alle donne!!!) baci e continua cosshì

25/02/09, ore 20:36

cmq volevo aggiungere che anche io amo l'akatsuki, quella di prima non era una critica, ognuno scive quello che vuole! ciau!

25/02/09, ore 20:35

cioè io nn ho capito che centrano jasp e prod! la fanfic non era su hidan e kakuzu!! bahhh!

23/02/09, ore 16:45

Ma che budina che sono ç_ç non ho visto l'aggiornamentooooooooooo! OK, parliamo edlla fic: capitolo molto palloso, ma solo per Kakuzu! Invece HIdanmi ha sconvotlo! Hidan ricorda: NON CAPIVA CHE GUIDAVOOOOOOO...XDXDXD...ok...vado di fretta, quindi ti dico solo questo: aspetto che Konnie faccia nero Pain nel prossimo capitolo! W le donne xD!

06/01/09, ore 17:40

Sei tornata a postare, che bello. Davvero spassosissimo questo nuovo capitolo con un Kakuzu - zio Paperone e un Hidan sottomesso alle sue fan (in tutti i sensi XD XD XD XD). Adesso non vedo l'ora della prossima intervista con Pain e Konan e ricorda: cerca di inserirmi come fan di Pain o, ancor meglio, come fidanzato di Konan (tanto per vedere com'è Pain geloso XD XD XD XD) Bye Bye PGV 2.

06/01/09, ore 15:07

Rieccomi a recensire, mentre palpo il sedere ad mio Hidanino-piccino-picciò, e ad apprezzare queste meravigliose interviste! Complimenti complimenti! Per la seconda volta mia madre mi ha trovata che ridevo come una spastica davanti ad una fanfiction... Credo che inizi a diffidare della mia salute mentale... Mah, comunque sia aspetto con ansia il seguito del programma! Armata di pop corn attenderò!

01/01/09, ore 17:36

ciao! Speriamo che la sorpresa sia piaciuta a Hidan. XD Comunque bellissimo capitolo! Mi sono ammazzata dalle risate!XD Un po' mi è dispiaciuto per kakuzu...ma vabbè.XD aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Pein vs Konan..non so veramente per chi fare il tifo.XD Vorrei essere la fan di entrambi XD. No, vabbè...a questo punto sono fan..di Pein (se posso XD). Ti faccio tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo e per la ff in generale!^^ Aggiorna presto! ciaoo!^^

11/12/08, ore 13:21

Ciao!! Ff davvero stupenda fa morire dalle risate!!! Mi sono venute le lacrime agli occhi!!! Davvero fantastica ero piegata in due dalle risate!! Uffa però... Anche io in braccio al mio itachino!! Ç___ç ITACHI SEI IN ASSOLUTO IL PIÙ FIGO E PERFETTO DI TUTTI I MANGA DEL PASSATO, PRESENTE E FUTURO IN TUTTI GLI UNIVERSI!!! Hehe.. Lui e io siamo fidanzati e abbiamo anche un figlio... ( ancora con questa storia? -___-" ndita) Cioè per lo meno con il clone di itachi, perchè il Vero itachi beeeeeep *SPOILER* ITACHI TI AMOOO!!! ok ora la smetto XD povero deidy lui è un uomo ed è puccio!! Bimbo bello!! Mi fai un favorino? *-* tratti male hidan?! Non può dire di odiare il mio shika-shiky!! Behbeh!! ITACHI TI AMOOO!! so che non c'entra niente ma sono piuttooosto sclerata!! Ehi quando hai le foto di itachi me le passi? *ç* XD ora la smetto tranquilla.. Complimenti per la ff fa schiattare dalle risate!! E poi non posso credere come orociok abbia più ascolti di te...!!! Sai che esistono sue fan? Una mia amica dice che è il suo personaggio preferito... Mah... Tieni lontano oro da itachi, mi raccomando... Te lo dico di nuovo ff stupenda! Ciao!

20/05/08, ore 04:00

Ciao mi unisco al pubblico Avviso fin da subito che sono una fan di Deidara e Itachi(si vede una pazza con le bandierine con stampata la faccia dei due che scodinzola)ma mi stanno simpatici un po' tutti i membri della organizzazione tranne Kakuzu(non sopporto neanche Orochimaru ma lui è un ex membro non un membro effettivo)e trovo Tobi troppo puccio Ti faccio i miei complimenti per l'idea Mi sono divertita da matti Solo una domanda:ogni quanto aggiorni? Ancora complimenti X8

11/05/08, ore 20:20

aaaaaaa...mi ero dimenticata una cosa^^'...grazie per aver messo me e my sister tra i fan di hidan!!*_*...mi sembrava brutto non ringraziare..^^...ancora tantissimi complimenti!!! ciaooooo!!!

11/05/08, ore 16:28

E' da un sacco che leggo la ff, e posso dire che è veramente spassosa, mi rotolo sempre dalle risate quando la leggo. Aspetto di leggere la seconda parte dell'intervista di Kakuzu e Hidan per vedere cosa dicono stavolta. E scusa se ho commentato solo adesso. Alla prossima puntata :) :) :) :) P.S.: potresti inserirmi nella storia come fan di Pain o come fidanzato di Konan? Mi piacerebbe molto apparire.

11/05/08, ore 14:21

ahahahha...ciaoooo!!!...mi sono ammazzata dalle risate!!! e poi che bello!!!...sono tra le fan di hidannn..*_*.siiiiii..aaaaaaa...posso anche nel prossimo capitolo?*_*...non vedo l'ora di leggerlo...comunque...stavo piegata in due dalle risate..mi fa ancora male lo stomaco!!!^^...tantissimi complimenti e aggiorna presto!!!...ciaoooo!!!

11/05/08, ore 11:57

whaaaaaa ke bella fan fic xD!!!! Vorrei essere una fan del cafonissimo Hidan *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]