Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    01/01/2009    6 recensioni
Ecco a voi una nuova storia dedicata ai personaggi dell'AKATSUKI!! E questa volta i nostri amati mukenin ci sveleranno tutti i loro segreti e pensieri più profondi....(se ce li hanno...lo sguardo fisso su Tobi)tutto questo su....DI AKATSUKI CE NE SOLO UNA!!! Preparatevi a scontri esaltanti ed esilaranti,dove tutto è possibile!!^^ E ricordate...l'Akatsuki è sempre con voi...SEMPRE......
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ak

DI AKATSUKI CE N'E' SOLO UNA......

L'AKATSUKI SI RIVELA.....




Contenti?Finalmente ho postato un nuovo capitolo!E ora partiamo alla grande!

-POSTA AKATSUKINA-

PGV 2:Che bello un nuovo fan!!ti aggiungo nella mia prox intervista con il leader e Konan!Dimmi com'è sta volta l'intervista di questi 2 polli!Ciao!
saku89:Tranqui!Ci sei come fan di Hidan anche in questo cap!Cmq di nulla!Sarei io che dovrei ringraziare voi fan di questi cocodrilli!Se no punto morto...Comunque dimmi com'è questo cap..ciao^_^
ballerinaclassica:-Waahahah!Che rece figosa che mi hai lasciato!In effetti non vedo perchè i più di fighi sono quelli che odiano di più...questo ribalta la mia tesi..umh..il nome di Hiddi..ma quale figosità questo nick!Ti disp se te lo ciullo??Non è che te volevi essere fan di Hiddi?XDBè ti metto lo stesso visto quanto lo adori!
Sherlana:Una nuova fan!Che bello!Ok accettata!Contenta che ti piaccia!E segui anche i prox m racc!
fenicex8:Ogni quanto aggiorno?Ehm...tre mesi due..?Mha..dipende dall'ispirazione...Ti unisci al pubblico?Pardon non capisco se ti piace Hidan..ma tranqui apparirai lo stesso..probabilemente però apparirai di più nei prossimi perchè in questo è stato abbast difficile inserirti!ehehe....grazie per la rece!^_^
Hinakura_thebest:Ebbene ebbene..chi abbiamo qui??Una presunta moglie di Ita??????del MIO ITA?????Chiuderò un'occhio solo perchè hai ammesso che sei sposata con il clone di Itachi e perchè hai detto che Oro fa schifo..vabbè nn esplicitamente però...cmq..ma dove si nascondono queste fan di Oro????Ce ne sono per davvero?Fantastico!Cioè fanastico..è un pò come dire esistono gli unicorni!Fatti sentire anche la prox volta eh!Ciao!

FINE POSTA AKATSUKINA_



PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI ECCO A VOI....
HIDAN VS KAKUZU PARTE SECONDA!


........Rullo di tamburi signori e signori ecco a voi dopo delle lunghe pause di riflessioni....J-A-S-P-E-R!!!La conduttrice psicopatica de "DI AKATSUKI CE N'è SOLO UNA!!......


Jasper entra nello studio,allestito con palline natalizie attaccate in ogni dove,mentre dal soffitto parte una spruzzatina leggera di neve..
Jasper sommersa da misteriosi quintali di neve che escono dal soffitto:-Ma che spruzzata e spruzzata!Questa è una valanga!!
VoceFuoriCampoCheOggiHaDecisoDiRompere:-Ho detto spruzzatina di neve!
...
...
Jasp:-Si può sapere chi ha installato una 
VoceFuoriCampoCheOggiHaDecisoDiRompere?Pensavo fossero in via d'estinzione!Pensavo che il ministero di magia le avesse abolite!
VoceFuoriCampoCheOggiHaDecisoDiRompere:-Mwaaahahahaah!!Non mi abolirete mai!!MAIII!!!!!!
Jasp:-Dunque dunque..Hannibal mi ha sempre insegnato che per sconfiggere la
leggendaria VoceFuoriCampoCheOggiHaDecisoDiRompere,bisogna totalmente ignorarla..(Hannibal ha studiato ad Hogwarts)Quindi ti ignorerò!Bene!Ora procediamo!Caro pubblico..!
Pubblico composto da per lo più vecchiette,che aspettano che inizi Chi vuol essere milionario, finalmente si anima.
Vecchietta1:-VOGLIAMO SCOTTI!!!
Jasp:-O_o Scotti??Ma chi sono tutte quelle vecchiette?Dov'è il mio caro pubblico di prima?Che mi guardavano con gli occhi sognati e sbrilluccicosi appena parlavo?
VoceFuoriCampoCheOggiHaDecisoDiRompere:-Continua a sognare bella!
Jasp:-(ignorando la voce)Care vecchiette!Siete pronte per ammirare due splendidi fusti appena usciti dalla doccia?????
Vecchiette ammassandosi per raggiungere il palco:-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Jasp:-Eh eh..ebbene ecco a voi...per la seconda volta.....HIDAN E KAKUZU!!!!!!!!
La porta con maestosi effetti scenici si apre rivelando immersi nella nebbiolina Hidan e Kakuzu con la solita palandrana addosso e un berretto da Babbo Natale in testa.
Jasp:-Quei cappelli vi stanno d'incanto!Hidan sta proprio bene perchè gli fa contrasto con i capelli..per quanto riguarda Kakuzu......risalta la sua età longeva..!
Kaku:-ETà LONGEVA???
Jasp:-U_U Bè..non puoi negare di essere un vecchiaccio..
Hidan:-Quello che dico sempre anch'io..
Kaku:-Sono giovane e bello,io!!!
Hida&Jas:-Se...se raccontalo a Randal..
Kaku:-Non posso il leader ieri l'ha cucinata..
Jasp:-E cosa diranno quei poveri bambini che l'hanno salvata?!TT_TT
Kaku:-Cavoli loro..
...
..
..
Jasp:-BEEEENE DOPO QUESTO BREVE STACCO POSSIAMO SUBITO COMINCIARE CON LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA CHE CI SVELERA' LE PARTICOLARITA' PIU' SPUMEGGIANTI DI OGNUNO DI LORO,I SEGRETI PIU' RECONDITI CHE SI CELANO DENTRO..
Hidan:-Kakuzu,pensi che Randal fosse cosi saporita perchè il leader ha messo quel pizzico di rosmarino in più?
Kaku:-Non credo..per me è uguale a tutte le altre oche..
Hidan:-Perchè tu ormai sei vecchio!Non senti più i gusti!
Kaku:-Li sento meglio di te moccioso!
Hidan:-Ma come ti permetti?!?!?!
Jasp:-Ehm ragazzi..per piacere..non litigate per sciocchezze del genere...ma cercate piuttosto di incanalare la vostra energia negativa in addobbi natalizi!
Hidan:-1 ma come parli?Ti sei morsa la lingua?
Kakuzu:-O_o
Jasp:-Questa frase è tipica di Tobi..Ma che è,ti hanno schiantato il cervello?
Kaku:-...C'ero anch'io all'epoca di Silente..
Jasp:-Sai che roba!c'era anche Hannibal sensei all'epoca di Silente...
Kaku:-Ah si?Di che casata era?
Jasp:-Penso Corvonero..sai per l'acume..E tu?
Kaku:-Io ero nelle cucine..
Hidan contorcendosi dalle risate:-Ma se in cucina ci stavano solo gli elfi domestici!!Ahahaha!Sei come Dobby!
Kaku:-Sciocco..All'epoca c'era un doppio reparto nelle cucine,c'erano gli elfi domestici come tuo zio Dobby,e i camerieri-fai-le-faccende-domestiche-al-posto-dei-folletti-domestici-se-per-caso-loro-vengono-licenziati-o-crepano.è stato uno dei miei primi lavori e mi ha fruttato i miei primi soldi..ah che bei ricordi!
Jasp:-Interessante..sotto questi aspetti mi ricordi Zio Paperone..
Hidan:-Veramente mi sembra identico..
Jasp:-No cambia il fatto che Zio Paperone era più bello..senza offesa eh..
Kaku:-Sgrunt..
Hidan:-Mi ricorda anche Scrooge...
Jasp:-Hai ragione!
...
...
Jasp:-Kaku è inutile che ci guardi male!Se tu sei il gemello di Scrooge colpa nostra non è!
Kaku:-Meglio che preosegui l'intervista..
Jasp:-Si signore!Allora,
Qual'è il tuo fumetto preferito(che non sia Naruto),con rispettivo protagonista preferito??

Kaku:Non leggo...leggere è uno spreco di tempo, 2 dovrei comprare qualcosa da leggere ed è solo uno spreco di soldi..
Jasp:-Ma qualcosa dovrai pure leggere!
Kaku:-Mmh..i giornali per vedere l'andamento delle borse..
Jasp:-Che palle!
Kaku:-Ma no!Sciocchi spendaccioni!
Hidan:-Io leggo "In nome di Jashin" e il mio personaggio preferito è Jashin e la pietra..
Jasp:-.............
Hidan:-Che emozione!Domani uscirà il 4 volume!Rilegato in pelle di foca pure!
Jasp:-...........
Kaku:-Che spreco di soldi invano...
Hidan:-Chiudi la ciabbatta vecchio!

Jasp:-Dopo aver capito come mai i libri faticano ad essere venduti,proseguiamo con le domande:
QUAL'E' IL TUO PROGRAMMA PREFERITO??

Kaku:Il telegiornale..
Jasp:-Scherzi???Lo odiano tutti!
Kaku:-Bè è utile!
Jasp:-Ti prego Hidan tirami su di morale..
Hidan:-Il mio è Paperissima!
Jasp:-paper...???Ma...??Paperissima??????
Hidan:-Mi fa cosi ridere!
Kaku:-Guarda te che razza di moccioso!
Hidan:.-Ma come ti permetti!Anche Jashin lo segue!
Kaku:-Blea..si vede che il tuo dio è sfigato come te!
Hidan:-Ma come ti permetti!!!??????

Jasp:-Passiamo oltre...ammetto con sommo rammarico che preferivo le risposte di Tobi..
IL TUO LIBRO PREFERITO?

Kaku:-Il brutto anatroccolo..Me la leggeva sempre mia mamma prima per addormentarmi..da allora mi è rimasta qua!
Hidan sottovoce a Jasper:-Gli ricorda se stesso..con una piccola variazione..lui crescendo non è diventato il più bel cigno degli altri!Al contrario!Si è imbruttito!
Kaku:-TI HO SENTITO!
Hidan:-Wow..le tue orecchie allora funzionano ancora!
Kaku:-Ma come ti permetti!????????Guarda che prendo anche il tuo cuore cosi arriviamo a 6!
Jasp:-Uuhhhhhhh!!!!
Kaku:-Non in quel senso...befana!
Jasp:-ehi!Befana vallo dire a Deidara!
Kaku:-Siete tutte e due delle befane!
Hidan:-Ma Deidara non è un maschio?
Jasp&Kaku:-Cosi pare...

Jasp:-
QUAL'E'IL TUO CANTANTE PREFERITO O BAND?

Kaku:-I Cannibal Corpse..mi ricordano me da giovane..
Jasp:-Mamma mia!
Hidan:-Lost
Jasp:-Lost?!?!
Hidan:-Hanno una bella voce...
Jasp:-0_o Incredibile..

Jasp:-
Canzone preferita?

Kaku:-Alla mia età..
Hidan:-Oops!I did it again..

Jasp:-Dopo queste rivelazioni...
HAI MAI BACIATO UNA RAGAZZA??

Kaku:-Figurati se lo vengo a dire a te!
Hidan:-Appunto!Mi sento usato come un pallone!
Jasp:-Un pallone???
Hidan:-Per giocare..
Jasp:-Il tuo cervello sta cominciando ad appassire..Sarà il cappello di Babbo Natale??
Kaku:-Per me state appassendo tutti e due..

Jasp:-
IL MOMENTO PIU'BELLO DELLA TUA VITA..

Kaku:-Quando ho avuto il mio primo soldo..
Hidan:-Ribadisco tale e quale a Zio Paperone!
Jasp:-Già..
Hidan:-Il mio quando ho letto un articolo che diceva che Zack Effron era gay..
Jasp:-Ma non è vero!
Hidan:-Eppure..

Jasp:-
IL MOMENTO PIU'BRUTTO DELLA TUA VITA..

Kaku:-Quando ho perso la mia prima moneta dentro il tombino..
Jasp:-Tipico...
Hidan:-Quando mi hanno detto che assomigliavo a Draco Malfoy..
Jasp:-Bè...oddio..solo i capelli forse...
Hidan:-SIgh sigh...quella mezza cartuccia!

Jasp:-
DITE UNA FRASE CHE AVRESTE VOLUTO DIRE A QUALCUNO...

Kaku:-....Io ho sempre detto tutto quello che pensavo!Non ho proprio nulla da dire!
Jasp a Hiddi:-Si comporta come mio nonno..
Hiddi:-Che ti ho detto io?è un vecchiaccio!
Kaku:-grrrrrrrrrrrrrrrr..
Hiddi:-Paolo Meneguzzi il tuo live non mi è proprio piaciuto...cioè è stato proprio deprimente!!Pensa che il leader,e qui parliamo del leader,eh!!!Si è addormentato di brutto!E Deidara che di solito ascolta tutte le canzoni e canta a squarciagola ha preferito truccare Kisame che dormiva!!!Si non credere che sia andata meglio con Itachi,perchè lui ha pensato di andare fuori a giocare con la neve e Tobi la seguito...Quindi guarda un pò tu..
Jasp:-Tutto qui?!
Hiddi:-Si!    Questo è quello che penso!
Jasp:-Ho la sensazione che tu abbia bisogno di qualcuno con cui parlare...
Hiddi:-Ma no!Io ho Jashin che sente tutto e vede tutto!
Jasp:-Mha..sarà..

Jasp:-
LE FRASI CHE TI DICONO PIU' SPESSO

Kaku:-Kakuzu!Mi servono dei soldi per prendere la nuova aspirapolvere!
Jasp:-Come mai per l'aspirapolvere?Vi si rompe spesso?
Kaku:-Direi!Finchè quei rammoliti la usano per aspirare i capelli di Kisame!
Jasp:-Mamma santa!Povero Kisa!Ma li ha cosi corti!
Kaku:-Un giorno volevano aspirare il suo naso..
Jasp:-Ma..ma..ma come si fa????
Kaku:-Vai a capirlo..
Hidan:-A me dicono sempre:Sei un'idiota..
Jasp:-Chissà perchè..
Hidan:-Mah...
...
...
...

Jasp:-FATE UNA CLASSIFICA DELLE COSE IMPORTANTI PER VOI DAL 3°AL 1°POSTO....

Kaku:-I miei cuori,i soldi,i soldi
Hidan:-Jashin,jashin e jashin
Jasp:-Quante cose..

Jasp:-
LA TUA PIU'GRANDE PAURA..

Kaku:-Che le mie azioni perdano valore
Hiddi:-Non ne ho proprio..
Jasp:-Beato te..


Jasp:-
SE NON FOSSI STATO UN NINJA,CHE LAVORO AVRESTI FATTO?

Kaku:-Esattore..o proprietario di una banca..o strozzino..Bo devo pensarci..
Jasp:-...
Hidd:-Quello che faccio ora..
Jasp:-Ma ora tu sei un ninja no?!
Kaku:-Intendeva dire quello che fa ora ovvero nulla!
Hidd:-Ma come osi vecchio pollice!
Kaku:-Vecchio polpo a chi scusa???
Jasp:-Ehi kaku..guarda che ha detto pollice...non polpo..è proprio vero che sei vecchio..
Kaku:-Ha detto polpo!L'ho sentito!!
Hiddi:-Vecchio,con tutti i soldi che ti ritrovi perchè non ti fai aggiustare l'udito?
Kakuzu dopo aver lanciato un urlo di dolore al solo pensiero di buttare via cosi i suoi soldi si accasciò per terra.
Jasp:-Ben fatto Hidan!

Jasp:-E ora l'ultima domanda,dopodichè me ne potrò finalmente andare da questi due rompiballe..
QUAL'E'IL TUO SOGNO NEL CASSETTO??

Kaku:-Diventare molto più ricco..w i soldi!
Hidan:-Giocare a briscola con Jashin
Jasp:-Penso che non si avverrerà mai..
Kaku:-Tsk!

Jasp:-EVVIVAAAA!!!E finalmente questa brutta,noiosa e pallosa intervista è finita!!!
Kaku:-Dovremmo dirlo noi questo..
Hidan:-Già..era più divertente addobbare l'albero di natale assieme al leader..
Jasp:-U_U Ma statevene zitti cetacei!
Prodd:-Jasper perchè non dici l'idea grandiosa che HAI avuto?
Jasp intontita:-Quale idea grandiosa?
Prodd:-Come quale!?
Jasp:-Non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho avuto un'idea grandiosa..
Hidan:-Penso che tu infatti non abbia mai avuto idee..tanto meno grandiose..
Jasp:-Ah-ah-ah-.- E io che volevo anche farti un regalo di natale...
Kaku:-E a me no?
Jasp:-Mi spiace è impossibile..
Kaku:-Perchè?
Hidan:-Nooo!!Voglio il mio regalo!!
Jasp:-sicuro?
Hidan:-Si!
Jasp:-Bene!Fate entrare il regalo!
Dalla porta venne portato un enorme regalo di 2 metri e largo il doppio.
Jasp:-Questo è il tuo regalo!
Hidan correndo ad aprirlo:-Siiiiiiiiiiii!!!
Jasp:-Hidan!Strappa la carta!!Cosa te ne fai del fiocco?!
Hidan prendendo il fiocco rosso:-Mi serviva un regalo per il leader..Non lo avevo ancora preso!
Jasp:-Ricordati che questo programma viene trasmesso..Il leader ora sa tutto.
Hidan guadandosi intorno:-Stavo scherzando cosa credi leader!Io il tuo regalo l'ho già comprato!!!
Jasp.-Muoviti va!
Hdan:-Mi manca solo uno strato di carta...eh.........................,WAaaaaaah!!!
Dal regalo scartato sbuccarono le sue fan più agguerrite,Sessho94,Saku89,Ila,Sherlana e ballerina classica che gli si appiccicarono addosso.
Hidan:-Ma che razza di regalo è???
Jasper:-Bè???è un bellissimo regalo per un facocero single come te!Dovresti ringraziarmi!
Hidan sommerso:-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Jasper tirando fuori un vischio e lanciandolo a una delle fan:-E ora.....
SMACK
Jasper guardando commossa Hidan baciato da tutte le sue fan:-Che gioia!è un altro mammone è andato!
Kakuzu:-Tsk!
Jasper:-Sei solo invidioso Kaku...
Kaku:-Tsk!Le donne sono solo uno spreco di denaro!
Jasp:-Ah si?!Allora rimani solo!SOLO per il resto della vita!
Kaku:-Tsk!
Fenicex8(ovvero voce2-nel-caso-Jasper-non-possa-parlare):-E DOPO QUESTA ROMANTICA SCENA,CONCLUDIAMO QUI LA NOSTRA 6°PUNTATA DI "DI AKATSUKI CE N'E' SOLO UNA!!"AUGURANDOVI TANTA FELICITA' E UN BUON NATALE E ANNO NUOVO!!!!!!Yuuuuuuuu!!!!!Musica maestro!!
Il maestro attacca a suonare "Merry Christmas" mentre Jasper cerca di far ballare Kakuzu che non si scolla dalla poltroncina.
Kak&Hid:-Woaaaaahhhhh!!!!
Dopo l'urlo disumano di Kakuzu che ha perso un cuore per un'attacco cardiaco e di Hidan che viene trascinato inerte dalle sue 5 fan scatenate nel camerino,si conclude cosi la puntata mentre fiocchi di neve cadono sopra le teste delle vecchiette sedute tra il pubblico che aspettano ancora i fusti appena usciti dalla doccia.......
....
....
....


Il prossimo scontro sarà :
PAIN VS KONAN
NIENTE SARA' PIU' LO STESSO
   
(Preparatevi alla prova in cucina di Hidan e Kakuzu!Soldi di cioccolato e susine a volontà!)

ALLA PROSSIMA!!!!



MI RACCOMANDO FAN DI PAIN E KONAN ACCORRETE NUMEROSI!!!                                                             

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper