Di Akatsuki ce ne è solo una...
di Jasper

14/09/09, ore 22:08

Oddio che ridere!! Sei sempre troppo forte!! XD! Sono riuscita a mettere a bada Tayu-chan U.U fra te e Itachi come va? XDXD vabbò ti saluto a presto!!

10/09/09, ore 12:27

per prima cosa....grazie per aver intervistato il muio adorato hidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, tornando a noi...davvero bello O.O non vedo l'ora di vedere pain e konan*fa la ragazza pon-pon: datemi una K! datemi una O! datemi una N!...basta, mi son già rotta* comunque io tifo per KOnan(potere alle donne!!!) baci e continua cosshì

23/02/09, ore 16:45

Ma che budina che sono ç_ç non ho visto l'aggiornamentooooooooooo! OK, parliamo edlla fic: capitolo molto palloso, ma solo per Kakuzu! Invece HIdanmi ha sconvotlo! Hidan ricorda: NON CAPIVA CHE GUIDAVOOOOOOO...XDXDXD...ok...vado di fretta, quindi ti dico solo questo: aspetto che Konnie faccia nero Pain nel prossimo capitolo! W le donne xD!

06/01/09, ore 17:40

Sei tornata a postare, che bello. Davvero spassosissimo questo nuovo capitolo con un Kakuzu - zio Paperone e un Hidan sottomesso alle sue fan (in tutti i sensi XD XD XD XD). Adesso non vedo l'ora della prossima intervista con Pain e Konan e ricorda: cerca di inserirmi come fan di Pain o, ancor meglio, come fidanzato di Konan (tanto per vedere com'è Pain geloso XD XD XD XD) Bye Bye PGV 2.

06/01/09, ore 15:07

Rieccomi a recensire, mentre palpo il sedere ad mio Hidanino-piccino-picciò, e ad apprezzare queste meravigliose interviste! Complimenti complimenti! Per la seconda volta mia madre mi ha trovata che ridevo come una spastica davanti ad una fanfiction... Credo che inizi a diffidare della mia salute mentale... Mah, comunque sia aspetto con ansia il seguito del programma! Armata di pop corn attenderò!

01/01/09, ore 17:36

ciao! Speriamo che la sorpresa sia piaciuta a Hidan. XD Comunque bellissimo capitolo! Mi sono ammazzata dalle risate!XD Un po' mi è dispiaciuto per kakuzu...ma vabbè.XD aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Pein vs Konan..non so veramente per chi fare il tifo.XD Vorrei essere la fan di entrambi XD. No, vabbè...a questo punto sono fan..di Pein (se posso XD). Ti faccio tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo e per la ff in generale!^^ Aggiorna presto! ciaoo!^^