Come portare il Gangnam style a Erebor
di Kilian_Softballer_Ro

29/12/13, ore 21:19

Buahahahahahaha
Sto crepando dalle risate XD Hahahahaha Non oso immaginare cosa vi abbia portato a definire così PSY ma ne sono felice XD
Hahahaha Nano con la barba rasata XD
Oh Valar... Ho i crampi allo stomaco... mamma... Uh! Mamma....
Ce li vedo proprio Kili e Fili a ballare il Gangnam style mentre Thorin diventa di tutti i colori possibili hihihihihihihi
Il problema è che non ci vedo il resto del popolo nanico ma va beh... la stirpe di Durin è a parte XD
Complimenti.

07/12/13, ore 17:38

Ciao!!
Complimenti, l'idea mi è piaciuta un sacco! Ce li vedo proprio Fili e Kili a organizzare una festa! Festa che, sia chiaro, deve mettere in imbarazzo Thorin, sennò che festa sarebbe?!? XD
Però non mi è piaciuto il fatto che la "danza" (se così la si può definire... quella cosa la odio proprio) sia stata proprio quella... Certo, la storia è tua e di sicuro non posso essere proprio io a dirti cosa mettere e cosa no, ma è solo che a me quel tizio sta proprio antipatico!
E, sempre secondo me, dire che e "un nano senza barba" è una gran bella offesa per la nobile razza Nanica, che abita la Terra di Mezzo.
E ovviamente (e, vorrei sottolineare, SOLO PER QUESTA idea stramba dei due fratelli, che io adoro) sono d'accordo col Re quando ha pensato al nipoticidio... Ma che cavolo è saltato in testa a quei due?!?
Comunque ti ripeto, questa non vuole essere una critica a te o alla tua idea! E ' solo che il tizio in questione non mi sta per niente simpatico.
E qui ci sta la domanda: 'Ma allora, visto il titolo, perchè hai letto questa storia?'
Beh, a essere sincera, ero curiosa di sapere come avrebbero fatti i due fratelli ad organizzare la festa e se a Thorin sarebbe piaciuta o meno.
Alla prossima recensione!! :-)
Ciao ciao!!

17/09/13, ore 14:13

Orsacchiotto! *^* Ahahahah!
Ok, devo dire che questa non me la sarei mai immaginata uscire dalla tua testa... o forse sì... O.o
Mi è piaciuta e scrivi bene. *^*
A domani!
sam.

18/06/13, ore 15:10

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Adesso avrò l'immagine di Kili e Fili che ballano in Gangnam Style mentre sarò sotto esame! XDDD
"saltellando e ondeggiando i fianchi come delle sgualdrine elfiche di quart’ordine"
Giuro che ti sto amando tantissimo XDD
Bravissima, hai fatto una storia davvero carina!
Un abbraccio,
Eri <3

P.S. Tu scrivi anche nel fandom di Sonic. Lo so. I'm watching you <3

18/06/13, ore 14:56

Hahaha xD sto morendo! XD sul serio, sono sul pullman e tutti mi stanno guardando malissimo xD
Ci sarebbe stato, magari, che Thorin si fosse lasciato travolgere dal “ritmo incalzante“ di qulle odiosa (senza offesa, io la odio xD) canzone e si fosse messo a ballare anche lui ancheggiando e saltellando per la sala del trono xD
ok, basta xD
comunque é carinissima questa storiellina, breve ma ma mi ha fatta ridere!
E poi stabo immaginando i due giovani Durin danzanti coi sciolti capelli al vento *swishhhhh* xD
ok basta xD comunque bravissima!!
Alla prossima!!!
Baci!! :*

18/06/13, ore 14:46

oh Gesù...! xD cioè, ce li vedo proprio un botto di nani che si mettono a ballare il gangnam style!! cioè...ho l'immagine della mia classe quando, facendo l'ora di educazione fisica abbiamo sentito questa canzone e ci siamo messi tutti a ballarla...e adesso...oh mio dio...cioè, Kili e Fili che ballano così...non lo so ma mi fa morire solo a pensarlo! Pensa se ci fosse un video, tra i video blog di peter jackson dove tutti si mettono a ballare così!!! xDxDxD No, comunque, l'idea di questa brevissima fic è assolutamente originalissima e devo essere sincera, il finale mi è strapiaciuto. Mi immagino Thorin seduto sul suo trono con gli occhi sgranati e la mani sul viso che osserva i nani che ballano attraverso le fessure tra le dita...xDxDxD
bellissima! Mi ha fatto straridere! Complimenti!
Carmaux_95