Toto nome
di Tempie90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/13, ore 10:14

Oh mio Dioooo! Questa storia m'intriga un casino :) Sono ansiosa di leggere il seguito! Hai avuto un'idea bellissima, complimenti!

19/06/13, ore 09:03

Sempre presente il "nostro", ad aiutare la sua musa in tutte le situazioni, anche quelle senza speranza..... chissà,
magari qualcosa succederà prossimamente. Sono curioso, attendendo il seguito.
Complimenti ed auguri. Ciao.

18/06/13, ore 23:53

No, non mi puoi fare questo!! Kate che ha un figlio da Josh anziché il nostro Castle?? É una pugnalata al cuore.
Povero, deve essere stato difficile aiutarla a partorire sapendo che la creatura non fosse sua :'(
Dovevi essere proprio stressata per farti venire una storia del genere... Ah si, mi ricordo! Hai perfino creduto di vedere Marlowe u.u
Almeno spero in un lieto fine **
Baci,
Marix :D

18/06/13, ore 18:02

:'(
Non ne aveva più le forze.
Lo immagino, lei non ha avuto la forza di cambiare le cose nemmeno adesso e lui non l'ha lasciata da sola nonostante tutto.
Ma adesso non ha più senso starle vicino e soprattutto, non può più starle vicino.
Mi spiace per l'attesa che hai fatto tu in ospedale e spero sia andato tutto bene, ma mi fa piacere che tu abbia scritto questa storia.
Sono curiosa *-*
R

18/06/13, ore 17:24

Oddio! Quando hai scritto che il bambino non era suo mi è venuto un colpo dallo stupore con tanto di tristezza D:
Immaginandolo bene il momento con Kate in sofferenza e Rick che la sostiene mi stava venendo da piangere a questo particolare, che il papà è Josh.
Hai reso bene il turbinio di emozioni di Castle... vediamo cosa i tuoi pochi neuroni ancora in giro, direi non solo bruciati ma anche al forno cosa si sono immaginati.
Spero pubblicherai presto *-*

Stefy

18/06/13, ore 16:58

Un inizio davvero bellisimo! Il nostro Castle che le fa d'appoggio è dolcissimo, ma purtroppo il bimbo non è suo figlio...quando l'ho capito mi sono sentita male! Povero Rick!
Comunque spero che Kate faccia un passo indietro e si metta con Castle!
Ciao alla prossima!

18/06/13, ore 16:45

Kate ha appena avuto un bambino, un bambino che non ha visto presente alla sua nascita il padre, Josh.
Ma lo sappiamo, Josh non è mai stato molto presente.
Al suo posto però c'è sempre Castle, ed è fantastica l'immagine che dipingi, e di come anche Lanie si sia accorta di come siano perfetti loro tre insieme.
Ma giustamente ora Rick è stanco e il suo sembrerebbe proprio un addio...
Al prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Baci
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:56 pm)

18/06/13, ore 16:42

ehi ciao:) giuro che mi sono sciroppata tutta la storia senza accorgermi che l'avevi pubblicata tu!! colpa di storia-.-"
allora approfitto della pausa caffè per recensire...
è veramente stupenda tempie, trasmette emozioni direttamente al cuore... Mi è piaciuto molto Rick, ed il suo amore per lei... come fa un uomo ad essere così fedele nonostante tutto?? L'ha sempre aiutata ed anche ora, quando sta dando alla luce il bambino di Josh, lui le sta accanto senza esitare... adoro questa parte di Castle! stupenda si la scena di lui che le fa d'appoggio e la conforta*-* Josh non l'avrebbe mai fatto! mi dispiace molto per Rick:( per il dolore che prova:'( capirà la nostra Kate che è lui la persona con cui deve stare?? lo spero per te xP
baci:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]