Toto nome
di Tempie90

21/06/13, ore 21:41

Ciao!! Il nome della mini long è carino invece! Avevo pensato ad un totonome come nome per il bambino di Kate... beh ho quasi azzeccato dai XD
Lo sapevo che era di Rick!!
Josh può anche togliersi dalle palle... fortuna in questa storia è presente solo col nome!
Dico solo una cosa: forza Lanie!! Fortuna c'è lei a dare na svegliata a Kate...
Lei ancora che nasconde le cose a Rick, e lui che nonostante ciò le è stata vicino... come fai a non amare un uomo così?!
Carina come hai ambientato l'AU dopo il matrimonio di Ryan e Jenny *_* galeotto fu il matrimonio!!
D.

20/06/13, ore 23:47

Cazzarola! (Si può dire cazzarola!? Vabbè ormai l'ho detto!) Il piccolo è baby Castle *______________*
Però Jate è proprio una... una... stupida ( e voglio essere gentile) >.< fargli credere per 9 mesi che quel bambino è di Josh, dopo avergli detto che si era approfittato di lei per portarsela a
letto... ma xon quale faccia? Specialmente dopo che lui è rimasto con lei comunque >.< (seconda faccina arrabbiata e non mi capita spesso)
Ma Lanie ha ragione!!! Avrebbe dovuto tormentarla per tutti i 9 mesi... ora si sente in colpa??? Con un tontolone così morbido come Riccardone???
Mi spiace che sia l'ultimo, ma non vedo l'ora di leggere *-*
Baci <3
R

20/06/13, ore 21:31

Cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa? xD E mi fai prendere i colpi così uno dopo l'altro?!?!?!?!?!?!?!!?
Sapere che il figlio è di Castle mi ha preso nuovamente alla sprovvista D:
I tuoi neuroni sono partiti totalmente! Spero il caldo non provochi reazioni peggiori xD
Spero solo che fai a passare a Kate qualche turbolenza lo stesso... il povero Rick deve subire sempre di tutto da lei comprese le sue sempre decisioni problematiche, un 'scusa' e tutto passa?
E ora che stringesse un po' le chiappette anche lei xD non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata come finale :D
Al prossimo!!!

Stefy

20/06/13, ore 20:17

Woow *-*
Mi hai spiazzata,che piacevole sorpresaaaaaa
Ora sta a Beckett farsi perdonare...
Vediamo Castle cm reagirà...la curiosità si è iimpossessata di meeee
Complimentiiiii
Attendo il seguitoo
Kissss
Sciokky

20/06/13, ore 17:21

Oddioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Che sollievoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Mi è venuto un colpo il capitolo precedente leggendo che il bambino era di Josh!! Insomma.. com'è possibilee????????? Nononononnonononononononononononononono!!!!!! E sinceramente avevo sperato che ci fosse stata una notte tra Castle e Kate e che quindi il bambino fosse dello scrittore, ma tu hai scritto il primo capitolo in modo da distruggere le mie speranze..............
Ma invece noooooooooooooooo!!!!!!!!! :D il bambino è di Rick!!!!!!!!!! Oh mio diooooooooo siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! *.*
Bellissima storia!!!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Un bacione
S.

20/06/13, ore 16:33

Siiiiii!!!! Le mie supposizioni si sono rivelate esatte! Sapevo che il bambino non era di Josh...o per lo meno l'ho sperato fino all'ultimo...alla faccia di quel maledetto dottorino del cavolo!
Devo ammettere che nel primo capitolo ci sono rimasta un po' male leggendo che non era di Castle ma non ho mai dubitato del fatto che saresti stata in grado di stupirmi con il secondo...e adesso aspetto con ansia l'ultimo.
A Lanie dedicherei un monumento, oltre a farla santa, se non ci fosse lei quei due tontoloni si starebbero ancora rincorrendo pure nella serie tv! Fortuna che li sa sempre indirizzare verso la strada giusta! LANIE, I <3 YOU!
Me gusta mucho esta historia!
Xiao! :)
Zanky

20/06/13, ore 16:29

Ma tu sei un genio! La rivelazione che il bimbo è, in realtà, figlio di Rick è davvero un fulmine a ciel sereno! Frutto di una nottata in cui entrambi, sì, vero, avevano bevuto, ma vogliamo parlare dell'attrazione che c'è sempre stata, praticamente fin dal loro primo incontro? E quella testona di detective s'è sempre rifiutata, finora, di dirglielo. Ma s'è totalmente bevuta il cervello? ma come fa a non capire che quell'uomo la ama sopra ogni cosa? Se ora però lui s'inc... (excuse my French), mia cara, ha tutte le ragioni. Perché mentirgli? Perché farlo soffrire? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava Tempie *____*

20/06/13, ore 16:27

Ciao sono nuova ma la tua storia mi ha subito conquistata e  mi ha anche lasciata senza parole, è un baby Castle!
Tu volevi ammazzarci tutte, nel primo capitolo si viene a sapere che questo bambino è di Josh (tanto odio per lui) e poi ora si scopre che è di Castle, che colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata. Kate comunque a sbagliato a non dire la verità a Castle e secondo me un pò si arrabbierà con lei ma la aiuterà con il bambino e piano piano si riavvicineranno per poi diventare una bella coppia fdsjfl ♥
Complimenti per la tua storia, a presto!
Hika
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:29 pm)

20/06/13, ore 16:25

Tempie, con calma arrivo anche io... Che bella questa scena di Rick che assiste Kate fino in fondo, le è sempre accanto in ogni momento della sua vita, la aiuta persino a dare alla luce il figlio di Josh. Di motorcycle-boy.... Eppure lui la ama così tanto da non volerla lasciare da sola ad affrontare il parto. Ma alla fine il dolore provocato da quell'immagine bellissima di Kate che culla il figlio è troppo forte e così decide di andarsene. Bella, davvero!

20/06/13, ore 16:07

Mi è appena caduta la mascella a terra!! Non è possibile!! Non può avere un figlio con motorcycle-boy!!
Ci sono rimasta così male!!
Però Rick è stato così, così... meraviglioso!! Un perfetto Castel!! Sempre pronto a prendersi cura della sua musa!!
Sono curiosa di sapere che succederà, perchè Kate non lo lascia andare via vero?!?
A presto Gaia

20/06/13, ore 15:29

Oh mio dio!! Tu mi manderai al manicomio u.u
Il bambino é di Castle!! Evvaiiii XD avevo sperato in questa svolta!!
Mi leggi nel pensiero per caso?! XD Ahahahaha XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo. Non farmi aspettare troppo u.u
Alla prossima
Baci,
Marix :D

20/06/13, ore 14:40

Siamo proprio irrecuperabili. quando ho letto che il bambino era di Castle il mio cuore ha inlziato a fare capriole....
va be'... lasciam perdere.
WOW che colpo di scena. certo vorrei sapere per quale insana ragione Kate abbia mentito per tutto questo tempo....
Bellissimo comunque che senza saperlo, Castle abbia seguito passo passo tutta la gravidianza di Kate e quindi la gestazione di suo figlio. Ha assistito anche al parto!!! meglio di così!.
Certo è che se io fossi Castle sarei leggermente irritata .....
aspetto la seconda parte che sono curiosa.
Monica
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:42 pm)

20/06/13, ore 14:34

uh cacchio! il bambino è di Castle allora?? *me che trattiene un grido di felicità* Hanno passato una notte insieme e lei è rimasta incinta... tu vuoi farci morire!!
Non credo che Castle dopo tutti quegli anni insieme la ritenga come un' approfittatrice... lui è sempre stato vicino a lei, non potrebbe mai pensare una cosa del genere, la ama così tanto da lasciarla sola perchè ha capito che per lui non c'è posto. Dai Kate vai a chiedere scusa al tuo uomo, e dai un vero padre a tuo figlio!
stupenda tempie... a presto;)

20/06/13, ore 14:25

Cavoli il bambino è di Castle! Siiiiiiiii *-*
Una notte d'amore di cui non hanno più parlato... Un calssico dei caskett insomma!
Lanie ha ragione, Kate con il parto si è bevuta il cervello, come può anche solo pensare che Rick la vedrebbe come una sanguisuga approfittatrice??
Accidenti, è sempre più bella questa ff. Speriamo davvero che la sua mamma riesca a riprendersi il suo papà *-*
Secondo me ce la fanno!
Alla prossima
Baci

19/06/13, ore 18:03

La tenerezZAAAAAAAAAAAAAAAAA di quest'uomoooooo *_*
(T.T)Povero il nostro Castle così innamorato,così semplicemente lui..credo avrebbe davvero fatto questo per lei..
e spero che un giorno anche noi vedremo la stessa devozione anche da parte di Beckett.
Scena meravigliosa davvero!
attendo con ansia di leggere il seguito!

Kiss
Sciokky