I think about you
di Gioia96

18/04/14, ore 13:15

Ciao ! Forse per te ..sn nuova ma ..è da un po che mi sn iscritta ed è da un po che aspetto l'aggiornamento di questa storia davvero magnifica ..mi spiace però che sia finita xk è fantastica davvero
P.s se ti va vai ha leggere anche le mie di storie a presto

18/04/14, ore 08:45

Premetto che ho sempre amato questa ff, ed ho sperato con ansia che tornassi per completarla con il finale che merita e questo lo è sicuramente, meraviglioso, un capolavoro, questa ff è tra le mie preferite, mi ha sempre fatto impazzire.
inizierò sicuramente a seguire anche le altre, ti adoro troppo come scrittrice, scrivi davvero in modo perfetto, con passione e voglia, e riesci a trasmettere, molto profondamente
spero davvero in un continuo, e anche che tu torna con la meraviglia di una nuova ff in questo fandom, lo spero proprio
a presto
ps: se ti va passa a leggere la mia ff
mille bacioni

03/12/13, ore 20:16

sono curiosissima di cosa succederà  nel prossimo capitolo... cosa starà facendo ally?
comunque il capitolo è bellissimo e sono contenta che austin e ally siano tornati insieme.
aggiorna presto. al prossimo capitolo.
baci
lulu17

02/12/13, ore 17:50

che dolci! spero che tutto vada per il meglio, sei molto brava
baci Giadycamy

29/11/13, ore 08:39

Finalmente le cose tra i nostri beniamini si sono sistemate Austin ha chiarito tutto e Ally era lusingata dalla messa in scena. Adoro la pioggia quando ha questo effetto diciamo riparatore va.... comunque i ragazzi stanno dormendo abbracciati e da quello che ho capito Lester non é molto d accordo ah ah ah! Chissà cosa succederà? Aspetto ;)
Ps anche io ho aggiornato la mia storia non so se la conosci ma se ti va puoi passare ciao

09/11/13, ore 19:22

Bella ff, io la trovo solo oggi quindi mi sono letta cinque capitoli, ma meglio così che almeno non devo aspettare troppo o almeno fino a che non pubblichi il prossimo!!! Ho visto il nuovo episodio e secondo me poi si rimettono insieme prima o poi, ci potrebbe volere qualche episodio o addirittura una serie intera, ma sono certa che romperanno il muro e riuscirano a stare insieme ed essere sinceri tra di loro. Dopotutto sono fatti uno per l'altro, gli opposti si attraggono. E poi come coppia sono magnifici insieme :) Comunque, la tua storia è molto bella, questo Eric mi sta già antipatico xD Spero che anche Trish e Dez si mettano insieme. Evviva si sono baciati *^* Aww che bello continua presto!!!!

08/11/13, ore 21:51

si si si si si siiiiii assolutamente sii.. scusate mi sono messa nelle vesti di Ally....ehm chi io?? innamorata di Ross Lynch / Austin? NAHHHHHHH *mente spudoratamente* hahahaahah okok torniamo seri...BELLISSIMO EXTRA SPAZIALE SUPER CAPITOLO WOWW HIUFCBNEVO2ENV :) aspetto il prossimo :)

07/11/13, ore 23:39

Bellissimo il capitolo e ke bello si sono baciati non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci

07/11/13, ore 22:45

capitolo bellissimo :) Che bello si sono baciati *-* Chissà cosa succede dopo, sono curiosa... Siii che bello domani non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio di Austin e Ally :)
Al prossimo capitolo baci

07/11/13, ore 20:04

wow!! spero proprio che si fidanzano!! si e vero domani le muove puntate ma è quella che si lasciano!! :( cmq il cappy è stupendo!! aggiorna presto passa a vedere le nostre ff the love story auslly e always la nostra nuova storia e recensisci!!
AGGIORNA!
senti è da più di 3 settimane che non aggiorni fai più spesso ti prego ciao
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:33 pm)

07/11/13, ore 20:03

Bene bene. Austin vesi ke succede a sire bugie? Anche se era per constatare i suoi sentimenti, non dovevi mettere su questo teatrino. Ora lei é offesa e rischi davvero di perserla. Ad ogni modo, bel capitolo interessante. Questo Eric che entra in scena mi piace. La gelosia a volte aiuta e a volte distrugge. Aggiorna presto ciaooooo

07/11/13, ore 18:24

aaaaaw finalmente hai aggiornato *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ♥ finalmente il bacio c'è stato chissà ora cosa risponderà Ally ♥ ... siii domani finalmente i nuovi episodi non vedo l'ora ... anche se praticamente li ho visti in originale e ora sto al pari con l'America e sto vedendo la 3°stagione xD ma dettagli sono curiosa comunque di vedere questi nuovi in italiano *Q* ♥ ... ma torniamo alla storia che è meglio u.u questo Eric m'incuriosisce ancora non so se in positivo o negativo però xD vedremo nel prossimo mi sa uwu mi raccomando non farmelo odiare a morte come pg u.u ahahahha scherzo ;D ♥ non vedo l'ora di leggere il seguito ♥
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:25 pm)

02/11/13, ore 10:00

Stupendo!! (.....nd Austin) ma cosa vuoi adesso? Sei pure un bugiardo!! (ma che vuoi volevo capire nd Austn)
Se se....comunque bellissimo aggiorna presto!!!

26/10/13, ore 12:38

Bellissimooooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo questa fanfic è bellissimaa

26/10/13, ore 09:28

Ciao, bellissimo continua. È la prima storia di Austin & Ally che mi piace lo sai.

Un bacio
leonetta03♥♥