Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Gioia96    18/04/2014    2 recensioni
E' passato quasi un'anno quando Austin, Dez e Trish hanno iniziato il tour mondiale. In questo periodo ho capito quanto mi mancano i miei amici ma la cosa più strana è che quello che mi manca di più è ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally si guardò intorno per capire dov'era Austin, ma non lo trovava.

"Cosa hai fatto? Perché è bagnato?"
"Scusa papà sono entrata qui tutta bagnata, ora asciugo. E comunque ..."
"Si lo so che sei rimasta qui con Austin"
"Papà ti posso spiegare"
"Cosa? Me lo ha appena detto lui, siete rimasti qui per fare i conti per il negozio, tu si che sei un angelo non potevo desiderare figlia migliore"
"Ah si? Cioè volevo dire, si infatti"
disse Ally confusa.
"Ehi buongiorno, ho portato i cornetti" disse Austin entrando.
"Ragazzi salite sopra a mangiare, lo sapete che NEL NEGOZIO NON SI MANGIA" disse il padre imitando Ally.

I due ragazzi salirono sopra.
"Hai dormito bene?" chiese Austin.
"Si, grazie. E grazie per la scusa che ti sei inventato!"
"Questo e altro per te" 

Ally sorrise imbarazzata e poi Austin gli porse il cornetto.
"Tieni"
"Grazie"

Austin non faceva altro che guardare Ally. Ally per imbarazzo abbassò lo sguardo.
"Era buonissimo" disse Ally.
Austin si mise a ridere notando che Ally aveva un baffo di cioccolato.
"Che ho?" disse Ally preoccupata.
"Vieni qui"
Ally si avvicino a Austin e lui posò le sue labbra sulle sue per poi levargli la cioccolata.
"Ally, senti....Ho interrotto qualcosa?" disse Trish.
"Nono, niente" disse Ally imbarazzata.
"Io vado a casa. Ciao Ally ... e ciao Trish" disse Austin.
"Ciao" dissero le ragazze
"Allora? Che fine hai fatto? Ci hai appesi, così senza avvisare, potevi dirlo che eri qui" disse Trish
"Scusa avevo paura dei lampi e dei tuoni, e poi ho avuto una discussione con Austin, con tutto quel che è successo, mi sono dimenticata di tutto. Però una cosa non me la dimentico, tu mi hai mentito, perché, perché Trish?" disse Ally
"Emm senti Ally io l'ho fatto per te così ti svegliavi dal tuo mondo e capivi i tuoi veri sentimenti, e mi sembra che ha funzionato. Scusami davvero, io ti voglio bene!" disse Trish per poi abbracciare Ally.
"Ti voglio bene anch'io"

IL GIORNO DOPO
*Bip bip
Ally rispose al telefono
-Pronto
-Sono Austin tra 5 minuti ci vediamo alla spiaggia
-Per cosa? .... Austin ... AUSTIN

"Ha attaccato, e ora? Cosa faccio? Vado? Ovvio!"

Poco dopo Ally arrivò in spiaggia ed Austin era lì che l'aspettava.

"Ally, vieni, voglio farti vedere una cosa ma devi sederti qui sul telo ed aspettare"
"Aspettare? Aspettare cosa?"
"Shhh"


Ally aspettava e all'improvviso vide volare nel cielo un aereo con una scritta: ALLY TI AMO! VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?
Ally rimase di stucco non sapeva cosa dire, ma glielo fece capire. Si avvicinò a lui e lo baciò appassionatamente!

"Certo che SI" urlò Ally
I due ragazzi ormai camminavano felici a riva al mare.
"Il mio amore per te sarà per sempre" disse Austin.
"Per sempre"
Con lo sfondo del sole che sorge si baciarono e si abbracciarono.

FINE.

 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti dopo secoli sono qui, non avevo intenzione di finirlo, ma BAM mi è venuto questo finale e non riuscivo a trovar di meglio. Bhe che dire spero che questa storia vi sia piaciuta e se volete potete seguire altre mie fan fiction! E poi chi lo sà potrebbe esserci il continuo di questa storia ... bhoo! GRAZIE MILLE A TUTTE UN BACIO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Gioia96