Every breath has come to this
di violet123

08/10/13, ore 09:39

Questa fanfiction è stupenda.. Continua così davvero.. Mi ha appassionata :)
Un bacio
A

04/07/13, ore 00:09

Seguo la tua storia da un po'. Scrivi da Dio, veramente, adoro il tuo stile. curato , affinato e dettagliato. Le scelte delle parole sono alle vole anche raffinate. Giuro, credo di poter leggere all'infinito un tuo scritto.
Detto questo, credo che tu abbia inquadrato perfettamente i sentimenti e le sensazioni-mostrate fino ad ora- sia di Kurt che di Blaine. Mi piace la tua storia e son curiosi di vedere lo sviluppo. Mi piace perché curi i dettagli. Aspetto con ansia.
Sei una forza, tiè.

30/06/13, ore 00:31

Ciao .. credo che l'incontro sia vicino. Cominciano a venire fuori un pò di particoari del passato.
Non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia .. credo sarà un momento tesissimo

Alla prossima
Ciao

30/06/13, ore 00:11

Ciao, ho letto i primi due capitoli. La storia mi piace moltissimo .. mi piace questo parallelismo tra i due protagonisti. Trovo molto azzeccato i pensieri dell'uno che si rispecchiano nell'altro.
Apprezzo i ricordi ed i pensieri del passato ci permettono di vivere in prima persona le angosce che ne derivano.

Ti metto tra le seguite .. ne vale la pena!!

Ciao

24/06/13, ore 19:26

Hey!
No, non ti sto perseguitando xD : ho cominciato questa long, perché mi ha colpito molto l’introduzione.
E' emozionante.
Se dovessi trovare un aggettivo per descrivere l’intera storia direi proprio emozionante( e per ora è difficile emozionarmi, don't ask xD).
Mi piace molto lo stile che hai adottato con la storia.
Diciamo che l'idea delle coincidenze non è molto originale o poco noto/usata, però ha sempre il suo fascino e tu ci giochi molto bene, sfruttandone al meglio le potenzialità.
Mi piacciono anche questi cambiamenti o sbalzi nel piano temporale, no, okay, li adoro xD Penso che rendano le descrizioni più particolari e poi gli effetti che hanno nel presente, quelli passati, sono stupendi.
Kurt sceneggiatore è un’ottima idea: la parte in cui vede la cadillac verde e ci costruisce tutta una storia su è meravigliosa, davvero. O la parte di LA vs NY.
Uno dei grandi poteri della scrittura è proprio far “vedere” delle suggestioni che altri mezzi  non riuscirebbero ad evocare con tale forza. E tu riesci alla perfezione a far emergere le suggestioni dei personaggi, soprattutto con Kurt.
Andiamo alle parti che stonano un po’ se confrontate alla bellezza delle altre.
Non lo dico perchè sono saccente o un perfettino, ma "sì" come avverbio si scrive con l'accento.
Mi farebbe anche piacere se migliorassi un po’ i discorsi diretti. Perchè okay si capiscono su per giù, ma personalmente penso che dovresti renderli più mischiati alla parte indiretta, così da far diventare il tutto più scorrevole, considerando che la parte introspettiva lo è parecchio. E queste due parti cozzano un po’ se considerate nella loro globalità.
Per quanto i personaggi non ho quasi nulla da dire.
Amo Kurt sceneggiatore, ma ho qualche riserva su Blaine.
Nel senso che non amo il Blaine “punitore di se stesso” a vita. Forse è la mia parte di anima Blainer a parlare xD
Tuttavia capisco che questa precisa scelta non è data da un copia/incolla dello show, quanto piuttosto dall’idea di fondo che entrambi, sia Kurt e Blaine, in maniera del tutto differente, con relativi meccanismi di difesa diversi, non sono riusciti a voltare pagina definitivamente.
Sono solo dei suggerimenti, perchè scrivi molto bene e mi piace parecchio il suo stile in generale, non vorrei te la prendesti.
Aspetto trepidante il terzo capitolo :)
Bye!

22/06/13, ore 00:05

Rieccomi,anche se un pò in ritardo! >.<
Sai,durante la lettura pensavo che è raro trovare una storia in cui Kurt e Blaine non si lascino per una terza persona,dove nonostante ciò che accade ad ognuno di loro,esperienze vissute comprese,conservano il ricordo di ciò che è stato e di ciò che non sono più.
Senza ' l'intromissione 'di una persona che ne faccia da cuscinetto,ecco.
Inoltre colgo l'occasione per complimentarmi perchè davvero,giostrarsi con i vari tempi da utilizzare,presente e passato e far coincidere tutto dev'essere un lavoro non da poco! Tutt'altro! :)
Nello specifico,tornando al capitolo,ho adorato le caratteristiche attuali dei klaine,il cinismo pessimistico di Kurt e l'atteggiamento dismesso di Blaine in cerca di un perdono che non ha ancora trovato.
Mi piacerebbe sapere che cosa in particolare ha condotto i due ad intraprendere strade opposte ma presumo sia solo una questione di tempo! XD
Me e la mia curiosità..-...-
Okay,scappo e smetto di stressarti! :D
Non prima di aver detto che : A) Aaadoro questa storia!! *O* B)....Aggiorna prestoooo..ç.ç
Alla prossima!!
Clarissa_fairy.
;)

20/06/13, ore 14:59

Ehilà! In questa calda giornata d'estate, non avendo nulla da fare, mi sono fatta un giro su efp e devo proprio dire che la tua ff mi ha colpita!! Aaaah adoro le storie con dentro questi "giochi e scherzi" del destino!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

19/06/13, ore 15:01

Penso tu abbia avuto un'idea decisamente originale nel dare a Kurt i panni di uno sceneggiatore.
Qualcosa di nuovo e secondo me anche di appropriato,insomma preciso e attento ai dettagli com'è..è senza dubbio un lavoro perfetto per lui! :)
Che dire,questo primo capitolo mi piace molto,adoro la trama e trovo che sia scritta molto bene in quanto la lettura risulta piacevole e a tratti anche evocativa.
Sono curiosa di vedere il ruolo di Blaine ( qualcosa forse si intuisce ) e in che modo avverrà l'incontro tra i due.
Immagino sarà piuttosto intenso e a dire la verità non vedo l'ora di leggere il seguito,dunque aggiorna appena puoi!!
Tanti complimenti,sarà un piacere seguire questa tua storia!
In bocca al lupo e a prestissimo..
Alla prossima,
Clarissa_fairy