Walking under the rain
di Sachikochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/12/08, ore 11:30

uhhhhhhhhhhh che bella!!!! ti prego continualaaaa ^^

16/09/08, ore 20:32

ciao bella sono SASUSAKU 4 EVER! Cazzo cazzo! ma come cavolo è possibile insomma ogni volta ke succede qualcosa di positivo tack! arriva la batosta! insomma non si deve fare di queste turbe x quanto lei lo riufiuti, Sai è morto, non è ke perchè lui è morto lei non può più essere felice! ke cavolo a volte davvero l'indole umana è fastidiosa!! insomma perchè dovremmo rifiutare la felicità presente per una felicità passata e lontana anni luce da quella che potremmo vivere! Credo che dovremmo davvero fare un esamino di coscenza! davvero bellissimo scrivi come sempre da dio! complimenti un bacio tvtb!

29/05/08, ore 12:47

ciaooo...sn una tua nuova fan..e devo dire ke la fic mi è piaciuta tantissimo..poi anke xkè hai aggiunto nella storia i miei mitiiiii: i linkin park!!! sn la mia vita..e soprattutto amo sasuke da come l'hai descritto..punk..rock..wow 6 bravissima!! aggiorna ciao!

18/05/08, ore 22:20

Ooooohhhh....Ohhhhh...!!!!!*O* Stupendevolmente stupendo!!!Finally the kisssssssssss!!!!Troppo troppo bello!!!Invece ti è venuto un amore!!!Mi dispiace per Sakura ancora così attaccata al ricordo di quel ragazzo(Sai). Spero si renda conto che Sasu ci tiene a lei (vero??)e che, anche se è faticoso, bisogna lasciare il passato alle spalle. Complimentissimi per il cappy!!!Kiss forte forte forte Yunie

18/05/08, ore 22:09

Ciau! Certo che mi è piaciuto questo capitolo!! Ke carini che sono insieme!! *_* Solo... mi dispiace per Sakura... ora pensa di aver tradito Sai!! Lei è ancora molto confusa.. quindi penso che non andrai lentamente solo nella relazione Naruto-Hinata, ho ragione?? Però questo bacio è già un bel passo avanti!! E bravo Sasuke!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere di nuovo un po' di NejiTen!! Continua così e aggiorna presto!

18/05/08, ore 20:04

Hai ragione Sasuke è stato davvero puccissimo, sembrava il suo primo bacio, o almeno a me ha dato la sensazione di essere impacciato come se fosse alle prime armi! XD invece la sensazione che ha Sakura di aver tradito Sai è davvero stupida, riesco a capirla e però è stupida perchè insomma non l'ha tradito, Sai la come liberata in un certo senso, boh, ho il cervello in pappa, non credo di essermi spiegata molto bene,... amen -_-" comunque bel capitolo!

18/05/08, ore 16:18

Ma chau!!! Che bella questa storia! l'ho letta tutta adesso ^____^ davvero BELLISSIMO questo capitolo come tutti gli altri.. e che bello si sono baciati finalemnte! yeeeeH x°D comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero magnificamente *-* Ho pure aggiunto la fanfiction nei preferiti! ti prego aggiora prettuuuH! voglio vedere cosa succede adesso!! chauu ora ti lascio... xD
...KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

18/05/08, ore 15:34

complimenti meritatissimi, sia per lo scorso cap che per questo! Vedo che il rapporto sasusaku va alla grande ^_- ottima l'idea della proposta! ancora complimenti ^_^

18/05/08, ore 14:47

Ma che carino anche questo chap! Credo davvero sia tipico di sasuke baciare qualcuna e poi andarsene senza una parola, anche se credo che neanche lui si fosse aspettato di baciare sakura! In quanto a lei adesso si sente in colpa per aver "tradito" Sai. Ma non devi! non Capisci che sasuke è la sua anima gemella? Aggiorna al più presto! Baci !

18/05/08, ore 14:44

aaahhh finalmente si baciano!!!! che carino sasu impacciato *-*!!!! sinceramente non me lo sarei mai aspettato così presto questo cambiamento... povera saku adesso ha i sensi di colpa ç_ç... spero che le passi presto... comunque cap stupendo soprattutto per il sasusaku!!!! baci^^

18/05/08, ore 14:26

*pensa* ... I CALL AND I CALL JUST TO MAKE THINGS RIGHT, HAVE I LOST THE FIGHT?, WHERE WERE YOU LAST NIGHT?! Okay, la pianto. Questi scleri te li risparmio per MSN, quindi, passiamo alla storia. SasuSaku *-* adesso sì che sono soddisfatta ù.ù finalmente quell'emo-boy si è convinto a baciare Sakura! *festeggia* Erano così pucciosi! Insomma, mi sto proprio immaginando la scena: Sasuke che va all'ospedale di sera, sente cantare Sakura (non è mica stonata, nè ù.ù) e si arrampica alla finestra...in conclusione...awn! <3 Sono felice, sìsì. E Sakura? "mi sembradi aver tradito Sai" ma chissene frega! Hai quel figaccione di Sasuke che ti ha baciato, e tu pensi a Sai...che tra l'altro è qui a casa mia bello tranquillo?! *Rory riprende il suo lato comprensivo e riformula la frase* Povera Sakura ç.ç adesso si trova nel bel mezzo di una scelta devastante: amore o fedeltà? Beh, per scoprirlo, basta attendere la prossima puntata! =D Ah già, avevo detto il mio lato comprensivo. Uhm. Beh, speriamo che dimentichi Sai ._. e che schiarisca le idee su Sasuke. *guarda Saku* tanto Sai è qui con me! XP la prossima settimana da Sakì, quindi tu accontentati di Sasuke ù.ù Okay, concludo perchè sto sclerando.
Credo ritornerò sui libri di inglese (alias a leggere eclipse e ca**eggiare su internet) baci caVa. e non capisco tutta questa fissazione: io non sono pirla ç.ç sono solo molto spastica ù-ù a martedì <3

18/05/08, ore 14:10

uhhh che belli!!

13/05/08, ore 15:47

hai aggiornato! avevo perso la speranza!! finalmente hina tira fuori le palle, era ora^^!! che bello che sasu cambia se no era troppo str****!!! bel cap anche se non c'è il sasusaku!!!! posta presto!!! baci^^

13/05/08, ore 11:07

Grande hinata! Così si fa! Scusa se non ti ho racensita prima ma l'ho scoperta solo ieri la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato! E' scontato dire che è bellissima? Forse ma è così! Mi ha davvero commossa! Soprattutto la parte in cui appare Sai per l'ultima volta davanti a sakura! no davvero, mi sono messa a piangere! Ma sasuke sta continuando a fare lo stronzo! cioè povera ragazza, non può lasciarmela nuda davanti alla scuola! Molto divertente la parte in cui Tenten e Nejii si sfidano! Continua cosi che sei bravissima! A presto! Shandril!

12/05/08, ore 23:18

ma che dici!! quando mai mi hai deluso? Quando ho visto che hai aggiornato sono stata taanto felice, e lo sarò anche quando aggiornerai il prossimo *_* Cmq adoro questa Ten sclerante, semplicemente troppo forte la lotta dei polli XD brava brava ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]