Un nuovo sensei
di ciuiciui

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/08, ore 19:07

Olé, ce l'ho fatta a finire di leggerla XD L'idea è buona e originale, mi piace come hai impostato la cosa, le varie parti combaciano bene, però penso anche che alcuni punti potevano essere approfonditi meglio, leggendola così tutta di seguito si ha l'impressione che la storia sia incentrata su Shikamaru, mentre credo che questo suo nuovo ruolo da insegnante dovesse avere una maggiore importanza (è anche il titolo), mentre è un po' in secondo piano. Ma probabilmente è una tua scelta, sei partita da questa cosa per poi spostarti sul rapporto tra Shika e Temari. E va benissimo lo stesso ^^ Per i pg, ripeto, li conosco poco, ma mi sembrano correttamente IC, in alcuni punti i loro battibecchi fanno anche più che sorridere ^^ Ho notato sempre lo stesso problema dell'altra volta, l'uso delle virgolette nel discorso diretto falsa la situazione, se uno stesso personaggio continua la frase non si può chiudere le virgolette e riaprirle subito dopo, o sembra che sia un altro a parlare. Per il resto va tutto bene, hai uno stile molto chiaro, lo apprezzo molto ^^ Quindi in conclusione ti assicuro che è una bella fic! Le long poi sono proprio difficili... E' stata una lettura interessante, e anche dolcissima alla fine ^^ Complimenti.

07/03/08, ore 14:15

Cosa-cosa? Impegnata col cosplay? Ma magari anch'io avessi di questi impegni *__*... coffcoff dicevo xD (no ancora non dicevi niente ndTutti) ok allora parto: Ma che dolce pucciosa tenerosa la scena di Shika e Tem sotto il tramondo... uuuh *___* Al solito, entrambi incorreggibili xD certo che però... Tem è troppo sfacciatamente fortunata, non c'è che dire!! *.* Troppo simpatica Tsunade, l'hai colta perfettamente xDDD Aspetto un'altra fic da parte tua, capito Chiaruzzola?? A prestooo!! ^O^ Un bazo, Niraw^^

06/03/08, ore 22:58

Wowwwwwwwwwwwww!! Ciaooooo!!!! Me la sono letta tutta sta sera, d'un fiato!!!!!!!!! mamma mia carinissima!!!!! Eh sì SHika è un vero signore *_* Che coppia!!!!!!!!!!!!!!!!! Carinissimo il lieto fine, ci voleva!!!!! Continua a scrivere altre Shika/tema, sei proprio brava!!!!!! Ciao e un salutone!!! Snow White

06/03/08, ore 22:39

Peccato sia finita... ormai pensavo avessi smesso di scrivere invece è arrivato il finale tanto atteso xDD

06/03/08, ore 22:20

è finita?? nooooooooo ç________çera troppo bella!! cmq complimenti veramente sinceri, 6 bravissima! e cmq temari ha ragione: shika si è fatto perdonare alla grande!! tem era così sorpresa!!! naruto ha già capito tutto, meno male almeno una volta nella vita!!! eheheheh povero naruto!XDD cmq bravissima e alla prox.... baci da stefy ps: in bocca al lupo x il contest..... kiss ^________^

06/03/08, ore 22:09

bel cap finale! ^^ brava! mi dispiace che questa fic finisca, ma...c'est la vie!

06/03/08, ore 21:40

XD si decisamente niente ventagliate! e vorrei vedere...Shika è così..Shikamaroso! aaaaaw - ok, la smetto sono patetica XD -
Complimenti! fic carinissima! ci sentiamo presto! un bacione!
Roberta

23/02/08, ore 12:56

Perché dici che la storia non ha senso?? Poi quando si tratta di Shika e Tem tutto è concesso!! A parte gli scherzi, questa ff io l'ho trovata fin dall'inizio originale e nuova, e poi mi sono divertita a vedere Shika a tenere a bada un mucchio di mocciosi urlanti!! E ora la vendetta di Tem .... la sto già assaporando!! Devo dire che ha scelto il modo migliore per farla pagare al nostro Shika!! Dovrà fare il romantico per tutto il giorno?? Oddio, non vedo l'ora! Sigh .... il prossimo sarà l'ultimo? Peccato scrivi davvero bene!! Un bacio,Sara

15/02/08, ore 11:55

già l'ultimo?!ma dai no che peccato!!comunque è stato divertentissimo questo, shikamaru in preda a un orda di pesti mi fa sempre morire dal ridere, per non dire di temari che gli propone quella penitenza...ho seri dubbi che la cosa si rivelerà una scocciatura ihih...attendo allora l'ultimo con trepidazione!baci

14/02/08, ore 18:18

ma come il prox sarà l'ultimo x nostra fortuna?? ma non puoi dire queste cose!!!!!!! O______O nooooooo mi piaceva troppo questa ficcy e tu me la fai finire così sul più bello, diciamo?? ç__________ç sigh! cmq questo è stato davvero divertente, soprattutto quando è arrivato il maestro iruka e gli ha detto di andare via con la sua ragazza cioè tem....... ahahahah e poi la penitenza ke deve fare shika secondo me non è poi una gran penitenza..... insomma alla fine credo proprio ke si divertiranno!!!!! ahahahahah XDDD >.< *espressione malvagia e preoccupante* cmq peccato ke il prox sarà l'ultimo sigh.... cmq bacini bacetti dalla tua stefy ^__________^

14/02/08, ore 17:15

Ma come l'ultimo chppy!Noo!...^_^ carino il capitolo, poveroShika, fossi stata in lui avrei preferito una ventagliata. Credo che Temari siafin troppo esigente! XD e buon san valentino anche a te!bacio bacio!
Roberta

14/02/08, ore 16:41

o____0 ehm, Chiaretta? San Valentino ti ha dato al cervello? Cos'è sta storia del "per vostra fortuna è l'ultimo ecc", "non ha senso questa storia" e cretinate del genere???? Lascia che te lo dica cara, non sei solo screanzata e senza un minimo di talento, sei anche una gran sparaballe!! U____U (OVVIAMENTE sto scherzando, scimmia che non sei altro!! XDDD) A me piaze questa storia, e sono rimasta un po' così quando hai detto che il prossimo è l'ultimo... ma come?! Il loro appuntamento galante ed è già finito?? ç___ç Nemmeno qualche mini-mini sviluppo? Sei cattiva, ecco *cipollino-che-fugge-disperato* Ok, ora basta xD Azzorna presto!! ^__^ (vabè, quanto ti senti, che ti capisco perfettamente *zìzì* pur'io ultimamente sono a corto di inspiration ._.) Un bazo!! Niraw^^

14/02/08, ore 15:07

Bellissimo...Temari alla fine è gia cotta di Shika, quindi al prossimo capitolo avverrà (forse xD) La cosa che me piace di più!

14/02/08, ore 14:07

nooo!! T_T soffro sempre quando gli autori annunciano che è il penultimo cap di una fic, specialmente se mi piace così tanto! ç_ç cmq bel cap! ^_^ e grazie x gli auguri di San Faustino! XD

09/02/08, ore 16:36

yoshino è un mito, appare in una puntata ma fin da subito si caratterizza come un bel peperino eheh!diciamo che shikaku è decisamente ai suoi ordini!adorabili i dialoghi tra temari e shikamaru, decisamente caratteristici per le loro personalità, il loro solito rapporto litigarello...ora non resta che attendere la parte in cui quel pollo si accorge di provare qualcosa di più eheh!un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]