nemici o amici?
di miky_92

11/07/08, ore 23:06

non preoccuparti per i caratteri! ^^ comunque è caruccia questa fic! ^^ la metto tra i preferiti così non me la perdo...voglio vedere come evolverà il rapporto di draco ed harry e chi è questa vega..!! alla prossima! kiss

24/02/08, ore 10:13

è molto bella questa fanfiction, l'inizio mi attira molto! Solmente vorrei sapere a che anno è ambientata la storia... Al sesto, visto che Lucius parlava di un'altra udienza al ministero? Se è al sesto, hai tenuto conto del quinto libro? Aggiorna in fretta!

06/01/08, ore 15:05

bello anke questo capitolo....però draco cosi vixiato mi da sui nervi....sono curiosa di leggere il continuo....complimenti x coma skrivi...baci^^

05/01/08, ore 13:40

molto intrigante questa storia sono proprio curiosa di sapere che succederà al povero harry-non-so-fino-a-che-punto-sopravvissuto-potter. bella aggiorna presto (mi sto già rodendo il fegato dalla curiosità)ciao ciao

05/01/08, ore 13:32

Mi è piaciuta molto la tua fic, davvero sei stata molto brava......mi ha fatto sbellicare la parte Edvige vs Lucius, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy eh!ciau e kis-kis^^

05/01/08, ore 13:13

ummm.... chissà soca succederà.. non vedo l'ora di saperlo! anche se draco mi sembra un po' troppo viziato di quanto in realtà è... va bè !aggiorna prestissimo!!!! e baci!

03/01/08, ore 14:31

oddio!!! grazie x gli auguri...ma soprattutto x aver aggiornato kosì tempestivamente...kapitolo bellixximo anke questo..mi hai fatto sbellikare dalle risate..la civetta fa la linguaccia a lucius ihihih sto ankora ridendo... kmq povero harry!! ke kosa gli aspetterà in questi 5 giorni?? komplimenti xkè skrivi benissimooo!!e grz ankora!! baci^^simona

03/01/08, ore 14:30

O Merlino XD! Brava Ed, continua così; siamo tutti con te X°°°°°D! Mi ha fatto piacere leggere un altro capitolo così pretso, GRAZIE! Lucius ha un che di comico, non torvi anche tu? Davveor è la tua prima fanfa?O__O i miei complimenti! Oddeo; e ora che succederà?O____O [ pelle d'oca ] ancora compliemntoni ^^! kizz xla

03/01/08, ore 14:03

bella aggiorna presto ! mi incuriosisce molto!

03/01/08, ore 12:49

Interessante*ç*! O Melrino; me lo immagino Lucius che precipita dalla scopa; tuttto il figlio X°°°°D! Bellissima questa fanfa^^o! I miei complimenti^^! xla

03/01/08, ore 12:28

ciaooom aqst storia è bellixxima!!almeno kome hai inixiato!!! hai saputo rendere la tranquillità ke prova harry prima dell'arrivo di lucius..ora aspetto il seguito!!!dato ke domani è il mio komplx ke ne dici di farmi un regalo aggiornandola???ihih io c'ho provato!!!vbb komplimenti ankora baci ^^ simo