L'inizio della fine
di up in the air

03/07/13, ore 15:18

Inizio subito con il dire che questa storia non l'ho propriamente letta, più che altro l'ho scorsa visto che hai lasciato un poco gradevole mono blocco in tutti i capitoli.
Io amo gli zombie e penso che la tua storia potrebbe migliorare molto!
Inanzi tutto l'uso delle maiuscole, della punteggiatura (anche se ho notato che le valanghe di punti esclamativi e non sono quasi sparite) e alcune forme "dialettali" che hai inserito possono tranquillamente essere rivisti, magari stando un po' più attenti nella rilettura prima della pubblicazione.
Beh, per l'HTML puoi trovare tutte le spiegazioni che ti servono quando pubblichi!
Per ora ti lascio con questi punti da controllare, ma sono sicura che riuscirai a migliorarti!

Black_Sheep

03/07/13, ore 11:02

Ciao, mi sono trovata qui per caso e ho deciso di recensirti.
Questo è il primo capitolo che leggo e no, non mi piace affatto. Nè lo sviluppo della trama, nè lo stile.
Prima di tutto non sei molto chiara nelle descrizioni, anzi, queste mancano totalmente.
Quando scrivi devi cercare di trasmettere al lettore il più possibile, ogni sensazione, ogni pensiero. Tutto é importante.
Inoltre usi la punteggiatura a caso, con tantissimi punti esclamativi. Uno basta e avanza, spesso non ci devono proprio essere. Infine lo stile esteti o che hai scelto non favorisce una buona lettura. Per dare un bell'aspetto al brano devisaper usare l'HTML oppure puoi usare l'editor di EFP :)
Penso che se inizi a lavorare più sulle descrizioni, riuscirai ad ottenere buoni risultati.

<i>_Sebba</i>

24/06/13, ore 02:52

I'm here babyy!
Allora (?) inizio col dire che la tua FF é molto bella , amo questo tipo di storie , anche se evito di immaginare zombie con mezza carne (?)
Comunque, se vuoi un suggerimento , ti consiglio di spiegare di più il passato della protagonista , ma anche degli altri personaggi , la piccola immune alla contamnazione del virus e il fidanzato della ragazza :) i capitoli devi farli molto più lunghi! é come se ti dessero un grammo di torta a cioccolato quando c'è ne sta a quantità industriale. I love chocolate. anyway (?) Ripeto che mi piace da impazzire HAHAHAHHA e che appena aggiorni me lo devi far sapere su skype senno io strozzare te , a e se non lo avevi capito sono la pazza della tua migliore amica AHAHHAHAHA :') e le mie recensioni sono in everywhere :') io può.
Babe ti lascio che sono le 3 di notte e devo fare altre cose. I'm indaffarata (?) LOL faccio leggermente pena con  l'inglese , ma vabbè , l'importabnte é provarci :').
Love u babe xx alla prossima ;)

21/06/13, ore 14:34

bella, questa FF io non sono tanto per gli zombie ma questa storia e carina, spero che l aggiornerai presto.