Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: up in the air    20/06/2013    1 recensioni
Non capisco perché non vedo nessuno per la strada è strano sono l’unica rimasta in tutto il mondo per caso? Va be sola o no devo andare a scuola …
-alla scuola superiore che tanto amo … scientifico,grazie papà … -
stesso deserto … bha … comunque entro in classe e mi mandano in infermeria mi fanno dei controlli e poi mi portano in un campo con dei soldati il mio primo pensiero è stato...
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in una casa non del tutto distrutta ,vicino ho Cloe che dorme e c’è un ragazzo con me,guardandolo meglio mi accorgo di conoscerlo”Berry” non si era neanche reso conto che mi ero svegliata che gli sono saltata addosso ad abbracciarlo e lui ha ricambiato il mio abbraccio,finalmente sono riuscita a trovarlo..o meglio,lui ha trovato me. A questo punto mi ricordo una cosa,io non dovrei essere morta?Infatti questo ho chiesto lui mi ha indicato Cloe “aveva una valigetta con dentro delle siringhe,“all’inizio gli ho detto di buttarla poi mi ha dato un foglietto dove il dottore aveva scritto ,visto che sicuramente sarò morto quando la leggerete ho dato alla bambina questa valigetta ,voi dovete proteggere sia lei che la valigetta..” io lo guardo a punto interrogativo, lui mi risponde”lì dentro c’è l’antidoto,ti ha curato Cloe” io la guardo e sorrido “dobbiamo portarla fuori dalla città” dice lui serio “si..come faremo” lui mi prende il viso tra le mani e mi sorride “ce la faremo,insieme” io rido”come nei film?Quando dicono noi salveremo il mondo “ Berry ride e mi guarda in modo strano,lo guardo poi mi alzo e mi allontano un po’ “che hai?” mi chiede e io”niente,solo che..non preoccuparti” guardo fuori alla finestra e mi sento qualcuno che mi abbraccia da dietro,sono diventata viola..perché??Bé lui mi ha dato la risposta baciandomi,per me è durato un eternità,l’ho abbracciato anche io,”ora però dobbiamo andare prima che ci trovano” io annuisco,lui prende Cloe e io la valigetta e usciamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: up in the air