Resurrection of the hopes
di Mari Kazeshini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/20, ore 21:03

Ti recensisco perché la storia davvero mi piace, però vedendo la datazione delle altre recensioni direi che è tardi per aspettarsi gli altri capitoli. Peccato perché mi sono ava davvero piacendo.
Morg__01

04/01/16, ore 02:26

Ohh, ma sei tornata! Che bello! ♡
Non importa che il capitolo fosse più corto del solito, perché sono successe tutte cose belle e va bene così ^3^
Ti faccio gli auguri per l'anno nuovo e spero che tu riesca ad aggiornare presto, un abbraccio!

03/01/16, ore 00:14

BENTORNATA!!!!! Il capitolo è molto bello. Sono contenta che Lexo abbia dato la possibilità a Sid di scusarsi cosicchè abbiamo saputo che a lui piacerebbe molto conoscere più a fondo Lexo ma ha solo molta paura di rifargli del male. Quindi, cosa nasconde effettivamente Sid di così grave nel suo passato? Aspetto con ansia il prossimo chappy per vedere se Sid riescirà a venire a patti con se stesso ed a confidarsi con Lexo. Bravissima come sempre. Alla prossima. Luce

14/05/15, ore 23:38

Sono senza parole... questo capitolo è un mix di emozioni fortissime! E sarò sincera dicendoti che ho pianto!
Le parole della dolce Becka sono state per me il colpo finale. Penso che sia una figura troppo importante in questa storia per poter andare via -quindi ti prego non mandarla via, anche se forse l'intenzione non c'è. Lexo ha davvero bisogno di un'amica con cui condividere i suoi pensieri che per la maggior parte delle volte lo torturano senza dargli una tregua. È così insicuro e ancora alla scoperta del mondo, ha bisogno di qualcuno che lo guidi e Becka mi sembra perfetta. E Lexo può aiutare lei ad esternare i suoi sentimenti verso altre persone. Si vede già che la loro amicizia è destinata a diventere ancora più speciale.
E che dire di Sid? Sono felice che abbia insistito per poter parlare con Lexo, insomma anche perché è davvero il minimo dopo quel che ha fatto! Ora vorrei davvero sapere cosa si diranno, se Sid confesserà i propri sentimenti -anche se penso che sia improbabile. Per ora sto solo fantasticando su come potrebbe andare, sognando ad occhi aperti e sentire le farfalle nello stomaco al pensiero di quei due insieme! So che può sembrare strano, ma quando mi affeziono ad una coppia in una storia inizio a sentire le farfalle persino io!
Ti chiedo di non farmi aspettare troppo perché è un'agonia, ma so che come me hai altre mille cose da fare e che non puoi stare qui ad esaudire i miei desideri.
Spero di sentirti presto, alla prossima.
Baci, Glambertommy anche se a questo punto mi presento anche!
Baci, Asia .

14/05/15, ore 19:40

Che dire di questo capitolo??? Mi ha commossa. Adoro Becka e ho amato da impazzire le parole che ha detto a Lexo. Aspetto con ansia il capitolo 12, torna presto *_*

14/05/15, ore 19:37

Leggere di Becka e Lexo mi ha dato un gusto particolare, ma anche un retrogusto amaro. Sono certa che Lexo getti su Becka le frustrazioni del non potere ottenere Sid e non lo trovo giusto nei confronti di Becka! Spero la situazione volga per il meglio, mentre mi accingo a leggere il capitolo 11. Comunque complimentoni, amo la tua storia *_*

14/05/15, ore 19:35

Mi distraggo un attimo e cosa trovo??? La tua storia! ç__ç Questo capitolo mi ha fatto saltare su dalla sedia, è stato proprio un travaglio emotivo. Ti ringrazio per aver aggiornato, noto che lo stai facendo con più frequenza e te ne sono grata. Vado a leggere gli altri due *_* A presto!!!

13/05/15, ore 22:12

Capitolo molto bello in cui viene fuori il lato nascosto di Becha. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui lei fa capire a Lexo che l'amore ha varie forme ma soprattutto quando gli suggerisce di dare sempre una possibilità alle persone quando sbagliano in modo da non avere poi dei rimpianti. Be, che dire: non vedo l'ora di sentire le scuse e le spiegazioni di Sid. Luce.

13/05/15, ore 20:11

Ehilà! Se non erro questa dovrebbe essere la prima recensione che lascio alla tua storia, nonostante la stia seguendo già da un po' di tempo a questa parte. Il capitolo è stato alquanto interessante, specialmente nella parte finale, quella delle confessioni tra Lexo e Becka. Riguardo il personaggio di Becka ho da dire che la trovo simpaticissima, ed è una cosa alquanto strana, considerato che, per come sono fatta io, i personaggi femminili nella gran parte delle storie mi risultano fastidiosi e irritanti. Quindi complimenti per la caratterizzazione! :) Il personaggio di Lexo, invece, mi ricorda tanto la classica eroina degli shojo manga: tante lacrime e fiducia in sé stesso pari a zero. D'altra parte Sid è tutto ancora un mistero, ma speriamo di saperne qualcosa di più sul suo retroscena e sul perché del suo comportamento nel prossimo capitolo, che a quanto pare si preannuncia abbastanza caldino. Tengo le dita di mani e piedi incrociate per un celere aggiornamento, sperando che in questo periodo tu abbia grande necessità di scrivere, eheh!

08/05/15, ore 19:08

Ieri a mezzanotte ho trovato la storia aggiornata, e non potevo aspettare il giorno dopo (ovvero oggi) per leggere cosa sarebbe successo!
Sono sempre più innamorata di questa storia e di te, seriamente.
Immaginavo - e un po' ci speravo- che tra Lexo e Becka succedesse qualcosina, quindi ne sono rimasta molto contenta quando si sono scambiati qualche effusione. Trovo che lei faccia uscire il lato più felice e spensierato del piccolo Lexo. Almeno fino ad ora ha avuto impatti solo positivi, come convincerlo ad andare a trovare la madre. La trovo una cosa meravigliosa.
E che dire di Sid, non è stato molto protagonista di questo capitolo come è giusto che sia, ma anche sta volta ha deciso ad agire troppo tardi. Penso che il capitolo incentrato unicamente su Lexo sia stata una scelta azzeccata, noi lettrici / lettori ci siamo focalizzati ancora meglio su i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo. Siamo riuaciti ad essere noi Lexo, o almeno a me è successo.
Spero che questa recensione abbia un senso, quello che penso lo scrivo direttamente, senza un filo logico la maggior parte delle volte! Quindi ti chiedo scusa se è incasinata.
Aggiorna al più presto per favore, mi sto letteralmente mangiando le mani dalla curiosità si scorpire cosa succederà!
Baci, Glambertommy.

07/05/15, ore 00:58

Ciao e ben tornata. Capitolo molto bello in cui viene evidenziata l'enorme sofferenza di Lexo sia psicologica (ansia, panico, tremore di notte) che fisica (ematomi sul corpo) causata dal brutale gesto di Sid. E in cui intravediamo verso la fine anche del dolore da parte di Sid causato forse dal rendersi conto del suo folle gesto o della mancanza di Lexo. Aspetto quindi il prossimo chappy per vedere se Sid si fa avanti. A presto dunque. Luce

27/04/15, ore 15:57

sono davvero entusiasta che tu abbia aggiornato! mi mancava davvero tanto questa storia. pedo dalle tue labbra, ogni cosa che scrivi mi rapisce completamente. quindi volevo ringraziarti per avermi 'regalato ' questi momenti di beatitudine leggendo questa storia. una bellissima storia tra l'altro. una trama nuova e sorprendente. che dire di questo capitolo, beh non mi aspettavo certo che Sid fosse capace di una cosa del genere; sopratutto dopo averci reso partecipe dei suoi sentimenti. il piccolo lexo ora è -giustamente - devastato. mi sarei aspettata di tutto da Sid ma non questo, lo vedevo razionale, uno che sapesse controllare i suoi istinti e azioni nonostante tutto. è vero che alla fine è riuscito a capire di aver fatto una stupidaggine, ma ritengo che adesso tocchi a Lexo farlo "soffrire " un po'. devo dire che sono rimasta di stucco da questo capitolo, ma allo stesso tempo sono stata rapita. amo davvero tanto il tuo modo di scrivere e di coinvolgere i lettori. è come se fossimo con i personaggi, sul serio. devo farti i miei più vivi complimenti. Spero davvero di leggere il prossimo capitolo al più presto, sono davvero curiosa di come ci stupirai! A presto, baci Glambertommy!

24/02/15, ore 20:36

So che non puoi vedermi attraverso il video ma in questo momento sono veramente sotto shock. Sinceramente da Sid non me lo sarei mai aspettata. Che non provasse per Lexo dell'affetto sincero e che volesse solo sesso da lui potevo sopportarlo ma che lo violentasse in quel modo no. L'unica cosa che mi tira un po' su di morale sono le ultime 3 righe del capitolo nelle quali si sia reso conto di ciò che ha fatto, cioè una cosa orribile che non auguro neanche al mio peggior nemico. Adesso sono molto preoccupata per Lexo perchè poverino finalmente aveva preso una decisione (prendere solo la cosa bella di quella "relazione") e guarda come è andata a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per sentire come sta Lexo e capire il perche del comportamento di Sid (gelosia, paura di provare dei sentimenti? o altro) e di come farà per rimediare a ciò che ha combinato. A, dimenticavo, a parte ciò il capitolo è come sempre ben strutturato e coinvolgente al massimo, anzi troppo, visto lo shock e la rabbia che provo nei confronti di Sid. Un abbraccio e a presto. Luce.

24/02/15, ore 17:00

Aspettavo da tanto il tuo aggiornamento! ç____ç Inizio col dirti che mi è piaciuta molto la descrizione del quartiere nei pressi di villa Crisys e anche la parte finale, la frase di Sid. Poi per quanto riguarda Becka, è un nuovo personaggio che ha tutta l'aria di portare scompiglio tra i due... Vedremo! Intanto ti faccio i complimenti e corro a leggere il capitolo nuovo. Baci

22/02/15, ore 18:29

Innanzitutto ben tornata e complimenti per il bel capitolo. Lexo capisce che non potrà mai cambiare Sid e così cerca di prendere tutto ciò che di bello ha da donargli. Becka per adesso non è che mi piaccia più di tanto ma staremo a vedere con il proseguire della trama. Per adesso spero solo che anche a Sid sia mancato Lexo. A presto, Luce.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]