Soul Of Darkness
di Coder

18/08/13, ore 00:34

Buonasera Coder!
Ok, devo dire che il secondo capitolo mi ha fatto rimanere davvero basita, a volte impaurita...
Ma vorrei prima rivolgere la mia attenzione su dei particolari: non usi molto i sinonimi e questo rende il racconto ripetitivo, hai usato molto spesso la parola che non troppo comunemente si usa per descrivere un esemplare di razza canina, o canide.
Il fatto che Abe avesse ammazzato la sorella mi ha sconvolto, sopratutto vorrei capire il motivo D: che razza di mondo freddo e crudele si cela dietro questa fic T.T
Mi ha intimorito il fatto che ad un certo punto Koral fosse scomparso e ha lasciato da solo il suo compagno (mi piacerebbe capire il suo aspetto fisico) non si abbandona mai un compagno razza di uomo ambiguo che uccide gli esseri oscuri! D:
Per finire dichiaro che questa storia è sempre più misteriosa, e che quei canimostro mi hanno terrorizzata, per non parlare della caverna...

Erin

18/08/13, ore 00:09

Ciao Coder :3
(sorvoliamo il fatto che mi piacerebbe sapere la scelta del nome)
Storia intrigante e misteriosa.. insomma io non sono molto per queste cose, ma è scritta bene.. forse con un po' troppe ripetizioni ma sopratutto ha quattro capitoli :D il ciò dimostra che la leggerò velocemente e riuscirò anche a recensirla nel medesimo tempo u.u
Da quel che ho capito Abe è un cacciatore di pelli (karma che brutto mestiere D: SALVIAMO LE FOCHE!... mh si non fare caso ai miei scleri da pura animalista) e sa tirare con l'arco... ma qui gli indizi sono davvero pochi e dovrò leggere PER FORZA gli altri capitoli *-*
La questione più strana che ho riscontrato è questa città, insomma è su due piani? non ho ben capito..
Ma la storia di questo personaggio Koral (che credo sarebbe l'aiutante) mi ispira di più v.v (beh, punti di vista)

Vado a leggere il prossimo, bye
Erin