the Black saga
di LeMuseInquietanti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lady_Black
18/02/08, ore 00:24

sorry, ho sbagliato e ho messo la recenzione al capitolo di prima! Sorry e ancora complimenti perchè questa storia è stupenda!!!

Little_Black
18/02/08, ore 00:22

ciao, è la prima volta che recensisco ma questo capitolo mi è piaciuto troppo per non lasciare un commento!Bellatrix è il mio personaggio preferito e stai raccontando benissimo il suo rapporto con Voldemort! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere gli sviluppi fra i due...complimenti perchè sei davvero bravissima!

13/02/08, ore 21:23

Non sentirti in colpa, per l'amor del cielo...io adoro i personaggi ooc...me ne nutro! In fondo, se i personaggi fossero gli stessi del libro della Rowling perchè scrivere una fanfiction? A che pro modificare i fatti se non si possono toccare i personaggi?
E il tuo Voldemort e la tua Bellatrix mi piacciono da morire. E adesso che lei si è resa conto che è "troppo tardi per tutto" che cosa farà? Non mi sembra il tipo che si lascia trascinare dagli eventi senza dire la sua. Confido in lei e, soprattutto, in te per il futuro di questa storia. Baciottolonzi!

06/02/08, ore 20:32

ke bello, ho aperto EFP e ho trovato un nuovo capitolo di questa storia..ke capitolo pieno di emozioni.....bella e voldy! bellissimo, davvero.....complimenti. mi è piaciuto molto! attendo ansiosa il prossimo cap.

06/02/08, ore 20:19

perfezione pura. ma come caspita fai? ero lì con loro, nella foresta, capisci? non riuscirei mai a delineare sentimenti tanto complessi. hai tutta la mia ammirazione, tesoro... sì, certo che mi fa piacere quando parli di di meda e ted, ma anche di cissy e lucius!

06/02/08, ore 19:30

Ciao!!Bel cappy, pieno di emozioni e ...guai!! Per Bella si avvertono guai!Andromeda e Narcissa sono le mie preferite, senza togliere nulla a Bellatrix!Ok, aggiorna presto, ti raccomando!!Bye Bye By Marty!!

30/01/08, ore 20:22

Che non ti sembri una presa in giro, per l'amor del cielo, ma il discorso di Voldemort ai mangiamorte mi ha fatto divertire tantissimo. Mi ha ricordato un operaio in piedi su una scatola di latta ad urlare "compagni! prendete falce e martello e venite a lottare con me contro le ingiustizie". Questo Voldemort rivoluzionario è sfiziosissimo...
Interessante anche la storia di Andromeda e Ted anche se, devo ammetterlo, non sono esattamente i miei personaggi preferiti. Apprezzo molto di più la storia (sono paziente, e so che una storia ci sarà prima o poi) tra Voldemort e Bellatrix, che ha già annunciato che "non è mai andata via".
Quanto a Lucius e Narcissa...beh, la storia è già scritta per loro.
Baciottolonzi!

29/01/08, ore 16:13

un'altro capitolo bellissimo!! mi è piaciuto tantissimo il discorso ke voldemort a tenuto ai mangiamorte. e ke rodh da perfetto incoscente gli tiene testa. e malfoy ke crucia pix davanti a narcissa e poi si inventa tutta la favoletta. in poke parole sei stata davvero bravissima.... continua aspetto con anzia il soppimo cap.

29/01/08, ore 14:17

Ma ciao!!Ke bel cappy, finalmente un risvolto sulla mia coppia preferita!!Certo che tutte e tre le sorelline Black si danno da fare e sono molto...corteggiate!!!Complimenti e aggiorna in frettissima!!!Bye Bye By Marty!!

29/01/08, ore 10:34

Cavolo... *occhi che sbrilluccicano* "è bello vederti così piena di luce, dopo tanto buio". Questa frase mi ha riempito di tenerezza... Ma non sono soltanto loro che mi hanno coinvolto. C'è anche la reazione di Cissy al gesto di Lucius. Lei non accetterà mai la violenza, l'hai resa davvero IC. E poi Rod che non sa dare il giusto rispetto al suo signore... che grande incosciente! Capitolo meraviglioso, cara...

27/01/08, ore 19:24

Bellatrix che inventa sotterfugi per scoprire sempre più cose su Voldemort, rischiando quasi di incappare in uno scandalo (cosa succederebbe se a Hogwarts girasse la voce di una Bellatrix innamorata di Lucius Malfoy?), Andromeda che si sta ricredendo sull'ideale di famiglia di purezza del sangue e che "ha lezione con i Tassorosso" (comincerà la sua storia con Ted?) e Rodolphus che da gran casanova qual è, sa come conquistare Bellatrix. Un anello e qualche bacio, e subito le fa desiderare di più. Ma quel di più è soltanto sesso, il vero "di più" può darglielo soltanto il misterioso voldemort, vero? Hehe...
Baciottolonzi, a presto.

27/01/08, ore 15:31

L'ho letta tutta di un colpo! E'...davvero MAGNIFICA! Il modo in cui scrivi e riesci a rendere sentimenti e azione é ineccepibile, complimenti!Aspetto con ansia il continuo :)

26/01/08, ore 17:05

un capitolo più bello dell'altro..... rod è proprio inpaziente eh? e andromeda ke si preoccupa x ted è davvero carina..... bravissima contibua così aspetto con anzia il prossimo cap!

26/01/08, ore 16:29

Che carina Cissy gelosona! E avevo il batticuore quando ho letto di 'Meda preoccupata per Ted! Voglio di piuuuuù! Ok mi calmo... stai andando benissimo, tesoro, proprio nella giusta direzione, non mi stanca mai leggere questa storia!

26/01/08, ore 16:04

Ciao e grazie di avermi dato il benvenuto!Sì, qst cappy mi piace, ma spero veramente che i rapporti tra Nercissa e Lucius si consolidino!In quanto a Bellatrix e Rodulphus, questo cappy li ha fatti, come dire...unire?Aggiorna appena puoi!Bye Bye By Marty!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]