Don’t ever say you’re lonely
di elifreedom

21/10/13, ore 16:52

Io adoro questa ff!!! Mi piace come sta andando avanti la storia e mi incuriosisco sempre di piu. Non vedo errori grammaticali e neanche di battitura :) aspetto che aggiorni al piu presto,lo farai vero? (Te lo chiedo perche sono passati 2 mesi e mezzo :(

23/08/13, ore 21:46

A me la tua ff piace parecchio! Ti prego continua sono troppo curiosa!

31/07/13, ore 20:15

ehi ciao :)
sono @heigreenday su twitter.
prima di tutto, ti faccio un paio di 'critiche', ma non sono a te, ma al genere di fanfiction come questa.
il genere alla 'dark', fanfiction che odio, ma sono gusti.
insomma, non capisco cosa ci troviate di piacevole in una relazione basata su un ragazza malato, ossessionato che 'maltratta' una ragazza a caso. è surreale.
quale ragazza, sana di mente, permetterebbe di lasciarsi trattare in questo modo?
non credo che se capitasse a te, lasceresti andare così le cose.
insomma, io chiamerei la polizia, è pazzo, diamine.
' ti conviene accettare di stare con lui o non sarà mai gentile con te. ' scusami?
e una ragazza accetta così? non è per niente realista questa storia, lasciatelo dire :)
' - Sara!- sbottò facendomi sobbalzare, - vai a prepararti subito!- continuò con lo stesso tono, mi girai e andai verso camera mia.
- piccola.. '
AHAHAHAH ma che cazz? prima la sgrida in quel modo, poi ritorna il dolce e carino di sempre.
ecco, questa è una caratteristica che deve avere il protagonista maschile, nel genere 'simile alla fanfic dark'.
è un po' surreale che un ragazzo sia bipolare in questo modo, ti pare? sarebbe già rinchiuso in un manicomio, un ragazzo come zayn.
ma comunque sono pareri :))
in ogni caso, la lettura è fluida e scorrevole.
non ci sono errori, nè di battitura nè di grammatica.
mi piace il tuo stile di scrittura, perchè mi ci fai immedesimare.
mi scuso per le critiche, ora ovviamente mi odierai, ma era solo un parere :3
ora ti saluto, baci bella :) xx

05/07/13, ore 13:25

Eccomi! Con poca fantasia sono @Maleficent_2509 su Twitter.
Ammetto che nel primo capitolo ho pensato: "Oddio, mi sembra così inquietante", cioè non ce li vedo proprio i ragazzi in versione "stupratori", e spero che Megan non si innamori di Zayn, sarebbe un po' come farsi mangiare viva. Però devo anche ammettere che potrebbero esserci delle svolte interessanti quindi chi lo sa, magari ci riserverai qualcosa del genere ;)
Comunque la lettura è scorrevole e non annoia, quindi complimenti!
Un bacio ♥

03/07/13, ore 23:33

Ciau sono Ana :3 Ely é stupenda sta ff, e hifcdscc davvero ;') Ora gia mi immagino la furia di zayn quando scopre la denuncia ma allo stesso tempo sopportera tutto perche lui la vuole indifferentemente da quello che lei fara :) Voglio subito il continuo! é.é Ti chiedo solo di avvisarmi su Fb perche non ci sono molto su efp :) Al prossimo capiolo :3

28/06/13, ore 11:49

Awww questa fan fiction mi ricorda vagamente dark, per il caratterino di Zayn e per la sua gelosia morbosa(?) lol
Comunque mi piace tantissimo, scrivi davvero bene e non lo dico tanto per, giuro lol
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo..chissà cosa combinerà Zayn quando saprà della denuncia!
Io ce li vedo già insieme questi due, sono troppo carini akshf
Complimenti!

-Lloydsrap

26/06/13, ore 15:07

Eccomi, scusa il ritardo! cwc
Allora, gli oned in versione stupratori mi sembrano stani, ma Zayn mi piace, LOL.
Sono proprio curiosa di vedere che succede ora.
Arriverà a casa sana e salva? Ho dei dubbi in proposito.
Complimenti per lo stile e la fromattazione curata.
Al prossimo capitolo, avvisami!
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook. ;)

25/06/13, ore 12:06

Ciao bella, sono la ragazza di twitter! :)
Inizio con il dire che i oned stupratori mi 'wow' un casino (non so come spiegarmi lol). Il personaggio di Zayn mi sa di stronzo, ma sono sicura che nei capitoli prossimi diventerà un mashmellow rosa.
Sono curiosa di scoprire gli altri personaggi, sul serio!
Continua così :)

25/06/13, ore 01:30

ehy eccomi c: non so perchè ho una brutta sensazione ,ovvero non la riporterà a casa...ma boh lo scoprirò più avanti ahah
questo zayn mi piace devo dire,è strano vederlo così,ma non troppo,cioè con la sua aria da bad boy dà un po' questa impressione no? anche se il vero zayn è tutt' altro non importa jhgvbdfb proprio per questo la ff è bellisisma kjfhbghgb
continua ,a presto babe x ;)

25/06/13, ore 01:18

ehy eccomi,sono @lovepatos per lo scambio recensioni c:
allora,da quì mi piace molto la storia,cioè scrivi molto bene,non sei per niente noiosa anzi e una storia con i ragazzi nel ruolo dei "ragazzi cattivi" è,beh,originale e bellissima,giuro mi ispira un casino quindi vado avanti!

per ricambiare :)

25/06/13, ore 00:11

Ehi sono quella di Twitter. Omg mi piace davvero tanto questa storia. Adoro veramente Megan che come me dice sempre le cose anche quando dovrebbe stare zitta. Inoltre mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole. Baci Xx

24/06/13, ore 21:31

mmmh interessante, Zayn versione bad boy, ahah, come sempre no?
E' scritto bene, davvero.
Alla prossima xx

24/06/13, ore 21:27

ehi,ehi, ehi.
Aggressivi i ragazzi eh? Quelle due non troveranno mai pace, l'ho già capito AHHA.
porelle,
comunque complimenti.xx

24/06/13, ore 21:24

Mi piace come inizio, è carino aw.
Sì la storia è intrigante, cioè loro cinque stupratori, ma AHHAHA, boh almeno è una trama diversa.
xx
complimenti, continuo con la lettura!

24/06/13, ore 20:53

Hola sono la ragazza di twitter c:
Mi piace moltissimo la storia , mi piace come scrivi e non so cosa dire , ah si continua presto bacio x