Go away from my life
di Grifondor

25/03/08, ore 17:20

ke bello x una volta sono la prima XD XD... Raga la vostra storia toglie il fiato,sempre più appassionante.non è finita vero?! che dire un fine-capitolo del genere non me aspettavo... molto hot, direi... ciao raga alla prossima recensione...

24/03/08, ore 14:47

annuccia da te proprio non me lo aspettavo (non è vero..XD)!!! scrivere queste cose...proprio non ci siamo...ne ne ne(linguaggio bllgmb). ovviamente SCHERZO!! billissimo questo chappy! mi raccomando aggiorna presto! hola hola, BIG kiss XP

22/03/08, ore 11:45

Ciauu, mi dispiace di non aver potuto recensire per tutto questo tempo, per fortuna ho recuperato!! Chap davvero bello, ahhh.. (io con lo sguardo innamorato davanti al pc).. come si fa a resistere?? hihihi. Aggiorna prestoooo, baciottii

21/03/08, ore 23:25

Bello bello bello!!!La cosa incomincia a farsi piccante ihih Alla prossima!!!!kisskiss

15/03/08, ore 13:18

ciao raga!!!a dire la verità nn me lo aspettavo questo sviluppo fra hermione(!!!) e ron...mmmm... veramente molto brave!!! come sempre del resto XD io vi saluto... ma avvertitemi subito quando esce il prossimo capitolo che questa volta voglio essere la prima a recensirlo!!!XD ciao ciao la vostra nha=>

12/03/08, ore 17:02

bella sta cosa di ron e herm...ci mancava qualcosa...va bè adesso aspettoansiosa la parte scottante della storia(ammesso che ce ne sia solo una...XP...)big kiss -->mezzariccia_483<--

12/03/08, ore 16:54

ma hermione è isterica!!!!! bello bello bello belloooooooooooooooo!!!!!!!davvero bello...tanto non posso dire che è brutto(anche se non è vero)sennò domani mi ammazzi...=D adesso leggo il prossimo chap...dopo ti dico.. ciau ciau 1 beso -->mezzariccia_483<--

12/03/08, ore 16:00

hola guapas!!!!bellissimo questo chap!! non vedo l'ora che arrivi il ballo...big kiss -->mezzariccia_483<--

10/03/08, ore 15:17

ciauz!!!!!!!!!!! bello anche questo chap ;) mi sono piaciuti ron ed hermione XD brave brave brave XD continuate così che andate alla grande ;) baci^^ ciauz^^

08/03/08, ore 14:44

ciao raga!!! ke dire... la vostra storia è bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao la vostra nha

07/03/08, ore 22:52

Sono curiosissima di sapere cosa succederà al ballo!Aggiorna presto!Kisss!!!!

07/03/08, ore 22:46

Siiii!!!!Finalmente insieme!!Mi piace sempre di più

07/03/08, ore 21:52

Quant'è carino ad aprire subito il suo cuore a Gin...sono fatti l'uno per l'altra!!

07/03/08, ore 18:14

Wow bella sfuriata! Gin è sempre la migliore, l'unica che può tenere a bada quello sbruffone di Malfoy ihih bellissima storia, continuate così! Baciii

04/03/08, ore 15:04

di nuovo la prima a recensire!!!!!!!!!! XDDDDDDDDD uffa però...... io volevo il ballo!!!!!!!!!!! e volevo sapere che avrebbero fatto gli altri!!!!!!!!!!!!!!!! bhè... credo di dover aspettare il prox chap ^^ cmq anche qst è bello!!!!!!! (troppo corto XDDDDDDDDDDDD) ciau ciau kissini^^