Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grifondor    21/03/2008    5 recensioni
Il corridoio principale era molto affollato; Ginny camminava a fianco a Hermione parlando delle prime ore di lezione, lei aveva trasfigurazione con la McGranitt e mentre Herm aveva pozioni con Piton. Le due stavano appunto parlando del caro professor Piton, quando Ginny vide un biondino e due scimmioni alle sue calcagna venire incontro loro, Malfoy e quei due “intelligentoni” di Tiger e Goyle. Come sempre, il nome Malfoy era sinonimo di guai e litigi....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ron ed Hermione rientrarono nella Sala Grande, il rosso si limitò a sorridere alla sorella, anche se questo non gli riuscì proprio bene, e così tutto quello che ne uscì fu un sorriso ebete da deficiente

Capitolo 10

 

 

 

Quando Ron ed Hermione rientrarono nella Sala Grande, il rosso si limitò a sorridere alla sorella, anche se questo non gli riuscì proprio bene, e così tutto quello che ne uscì fu un sorriso ebete da deficiente.

L’aveva presa meglio di quanto pensasse, constatò Ginny, anche se ovviamente capì che c’era stato lo zampino di Hermione.

Anche Harry inizialmente le aveva rivolto uno sguardo irritato, ma poi le sorrise, avendo capito che Ginny non sarebbe mai uscita con Malfoy se non fosse stata veramente sicura di ciò che faceva. E Ginny non era una stupida.

Persino Luna le sorrise caldamente; lei aveva sicuramente capito prima di chiunque altro, pensò Ginny.

La musica si fermò, Ginny e Draco si avvicinarono alle tavolate per prendere da bere.

Mentre guardava la Sala e le coppie che avevano iniziato a muoversi seguendo il ritmo del nuovo brano, il suo respiro sul collo la fece rabbrividire:

“Ti andrebbe di andare a fare due passi fuori?”

“Certo” rispose lei sorridendo.

Poggiò la mano al braccio che lui le aveva offerto e insieme uscirono.

Il cielo era sereno. Si potevano vedere tutte le stelle, la luna piena sorrideva loro dall’alto.

Ginny e Draco camminavano diretti verso il lago.

Si fermarono sotto ad un albero, un salice piangente.

Draco si sedette su una panchina di pietra e Ginny si accomodò vicino a lui.

“Bhe, è andata bene no? Tuo fratello non mi ha ancora ammazzato”

“Non scherzare Draco. È stato solo grazie ad Hermione che ci siamo salvati…per questa sera. Dovremo ringraziarla”

“Cosa? Io ringraziare la Zannuta?”

“Come l’hai chiamata?? Non ti permettere mai più!!!” gli disse Ginny alzandosi per andare via.

“Ma dai Ginny, lo sai che scherzavo!”

Ma la ragazza non accennava a fermarsi, così Draco si alzò e le corse dietro prendendole la vita per farla voltare.

La ragazza aveva messo il broncio, ma non poté fare a meno di sorridergli.

Draco si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò:

“Guarda…persino la luna e le stelle sono impallidite di fronte alla tua bellezza”

A Ginny batté forte il cuore, mentre Draco iniziava a baciarle il collo e a stringerla di più a sé. Ad ogni bacio la rossa perdeva sempre più il controllo. Draco, proseguendo con una scia di baci, arrivò al suo mento, Ginny subito gli catturò le labbra.

Il bacio divenne intenso, da togliere il fiato ad entrambi. Si separarono dolcemente guardandosi negli occhi.

Per quello che accadde dopo non servì nessuna parola.

Ognuno lesse negli occhi dell’altro la stessa passione e lo stesso desiderio che ardeva in loro.

Draco prese Ginny per mano conducendola verso il castello. Percorrendo i corridoi che portavano verso i sotterranei giunsero davanti l’ingresso della Sala Comune, Draco non si preoccupò nemmeno di controllare se ci fosse qualcuno, ben sapendo che era vuota.

La condusse nella sua stanza. Ripresero a baciarsi con foga sempre maggiore.

Ginny gli tolse la giacca, mentre Draco iniziò a slacciarle il bustino; velocemente si tolsero il resto dei vestiti rimanendo in biancheria intima.

Draco la condusse verso l’ampio letto facendola stendere sotto di sé.

“Draco, c’è una cosa che non ti ho detto”

“Cosa?”

“Io..io….io non l’ho mai fatto prima” disse Ginny abbassando il capo.

Draco prendendo il mento, le alzò il viso:

“Posso essere io il primo?”

“È il regalo più bello che tu mi possa fare” rispose Ginny sorridendo.

Draco iniziò a baciarla partendo dal basso ventre, tracciando una scia di baci che provocavano alla ragazza brividi e sospiri; arrivato al seno si liberò presto dell’indumento che lo intralciava.

Proseguì con la scia di baci tornando verso il basso togliendole gli slip; Ginny era per la prima volta completamente nuda di fronte ad un ragazzo, ma ciò non la imbarazzava, poiché con Draco si sentiva sicura.

Il ragazzo si tolse i boxer e rivolse il suo sguardo a quello della ragazza.

Ginny, intuendo la silenziosa domanda si limitò ad annuire, trasmettendogli con gli occhi tutta la sua determinazione.

Cinse con le mani il collo di Draco e intrecciò le gambe dietro la sua schiena.

Non potendo più resistere Draco entro in lei strappandole un gemito di dolore. Iniziò con spinte più lente che si trasformarono rapidamente in spinte più veloci.

Ginny, dopo l’iniziale dolore, percepì qualcosa di diverso e di indescrivibile; un turbinio di emozioni la inondava e tutto questo le piaceva.

L’amplesso si fece più frenetico; la ragazza gemeva il nome di Draco e lui sospirava affannosamente il nome di lei.

Entrambi sentirono l’apice del piacere giungere in loro.

Quando questo accadde Draco baciò Ginny, catturando tutto il suo piacere.

Il ragazzo si accasciò su Ginny rimanendo in lei; lei gli accarezzava i capelli baciandogli la fronte.

Accorgendosi che il suo peso gravava sul corpo minuto della rossa, Draco si distese al suo fianco abbracciandola.

“Non avrei mai pensato di provare un sentimento del genere, ma con te tutto è diverso… Ti amo Ginevra”

Ginny colpita da quelle semplici parole si avvicinò al viso del ragazzo e guardandolo negli occhi sussurrò:

“Ti amo anche io Draco”

Dalle tende verde-argento si scorgeva la Luna, pallida e invidiosa, unica spettatrice del loro amore.

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Salve a tutti..

Allora, scusate per l’enorme ritardooooo..chiediamo perdono, ma tra la scuola e tanti altri casini non abbiamo avuto molto tempo..

Speriamo proprio che vi sia piaciuto questo chappyfateci sapere, mi raccomando ci contiamo!!!

Desideriamo ringraziare chi ha recensito, grazie a :

- Yunie88

- nha

- mezzariccia_483

- MJane92

GRAZIE DAVVERO!!!!

 

Vogliamo ringraziare anche chi ha messo la nostra ff tra le sue preferite…Grazieeeeeee….XD

Bene…Auguri di Buona Pasqua a tutti..

A presto..

Un Bacione..

Grifondor e maricuccia

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifondor