la mia vita
di stefania98

25/07/13, ore 00:27

Ciao! ^^ allora,comincio col dirti che le recensioni sono il parere dei lettori e sono molto importanti,servono per migliorarsi,quindi non ti offendere se sarò un po' dura,ma era peggio se ti mentivo dicendo che andava tutto bene e che il capitolo era bellissimo.
La dichiarazione di Harry proprio non mi piace... :( dovresti descrivere più approfonditamente i sentimenti che prova Steph,il bacio e poi la frase con cui si dichiara Haz proprio non va! Ti ricordo che è un personaggio famoso,con milioni di ragazze che se lo porterebbero a letto! La sua autostima è alle stelle e non credo proprio che sia un tipo che balbetti...! Poi va beh,non ho capito cosa c'entrava (sempre nella dichiarazione) la volta in cui è svenuta...o.O
I tempi sono un po' al presente ('fa una pausa poi lentamente posa le sue labbra sulle mie'),un po' al passato remoto ('Risposi al suo bacio e quando lo feci sentii il suo sorriso') e non va per niente bene!
Poi 'Tutte le fan dei ragazzi erano lì fuori e vedendo noi partirono gli insulti e anche le minacce. Non so se avrei resistito ancora quando sapranno di me e Harry. Jessica è forte ma io no. Loro non sanno che carattere ho e potrebbero finire nei guai.' ma che cazz?! A parte che la seconda frase non ha un senso logico compiuto .-. E poi si sono fidanzati (che poi fidanzati è qualcosa di un po' più grosso) giusto cinque minuti prima e come cavolo facevano a partire gli insulti?! Che poi non è realistico...cos'è,fanno tipo i cori razzisti allo stadio?! Ci dipingi un po' come delle merde e te la directioner perfetta che non insulta nessuno. Non ci credo che non hai mai insultato mentalmente o vocalmente Perry,Eleanor,Daniell o Taylor. Non so,ma questo capitolo proprio non mi va giù.
La storia tutto sommato è bella,ma è come la sviluppi che non va bene. Ti consiglio a ogni capitolo di fare una scaletta di quello che vuoi fare accadere e ti scrivi su un foglietto il tempo che vuoi usare e te lo metti davanti mentre scrivi. Può sembrare una cosa stupida,ma serve tantissimo (fonti:me stessa nei temi,grazie alla mia prof di italiano)
Ultimissima cosa,giuro,non usare termini dialettali tipo 'e mo che faccio?' a parte che ci vorrebbe l'accento,ma poi non si dice,piuttosto scrivi 'e adesso che faccio?'
Ti prego di scusarmi ancora per la durezza,ma se non ti volessi aiutare non avrei scritto questa recensione.
Spero tu abbia il coraggio di rispondere,nel senso che voglio che tu mi dica cosa pensi di quello che ti ho scritto e non lasci perdere perché ti sei offesa. Ripeto,è solo per te.

08/07/13, ore 14:29

continua è super bello mi sono emozionata ,sei molto brava a scrivere , detto questo la tua storia è bellissima

05/07/13, ore 00:15

OuO ho paura OuO e io ti osservo dalla tua cantina o soffitta OuO

30/06/13, ore 19:13

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu stefiiii!!! sono jess lol OuO grazie per il saluto speciale e questa ff è asdfghjkliuytfdsertyuj che aspetti! CONTINUA OuO AH MI SENTO OSSERVATA OuO OuO

24/06/13, ore 21:34

Molto, ma molto bello anche questo capitolo. :) solo un paio di raccomandazioni : per primo secondo me dovresti lasciare un po' di spazio alla descrizione dei sentimenti di Stephanie,perché per esempio il momento del bacio è stato un po' troppo preso alla leggera,non hai detto cosa provava in quel momento Steph e cosa ne pensava,secondo non sta accadendo tutto un po' troppo in fretta? Intendo tra Steph e i 1D. Sono i suoi idoli e gli parla come se li conoscesse da una vita (e se è questo quello che volevi far intendere ok,però esplicitalo,secondo me è meglio). Per il resto tutto ok,errori non ne ho visti.
Bravissima,continua così.

23/06/13, ore 21:20

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace la storia e mi stai incuriosendo parecchio ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/06/13, ore 21:12

Ciao! :) eccomi qui con un'altra recensione! ^^ molto bello questo capitolo, ci sono molti miglioramenti da quello precedente, complimenti. Corro a leggere il prossimo,mi hai incuriosita! ;D

20/06/13, ore 14:25

ciauu da oggi avrai una new fan *ioo*
Da come ho capito James è il menager dei 1Dgiustoooooooooooo??
continua prresto!
Baci

19/06/13, ore 19:19

Mi piace questa storia! sì,si vede che è la prima e che c'è qualche imperfezione,ma comunque non è affatto male! Unica cosa,non mi piace molto quel DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN prolungato,dii piuttosto che hai sentito qualcosa vibrare nella tua borsa e che era il cellulare,a mio parere mi sembra meglio. comunque complimenti,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
PS: se non è di disturbo potresti passare x la mia ff "The beginning of forever" e recensire? mi farebbe molto piacere...^^"