L'Abbraccio di Loris
di Windter

29/01/08, ore 17:20

Ciao, č uno scritto breve, ma denso di emozioni, capace di lasciare intendere al lettore che la storia non si limita e non si concloude certamente alla fine di questa oneshot. L'ambientazione non č quasi accennata e questo genera una fortissima attenzione ai personaggi ed al particolarissimo rapporto che li lega. E', e scusa se mi ripeto, amozionante leggere di un legame che non unisce semplicemente due persone, ma che lega una persona ed una capacitą fuori dal comune che questa desidera cosģ fortemente per sč, ma che, purtroppo, non potrą mai raggiungere. Una storia particolare, anomala, che mi ha colpiro anche per l'impeccabile modo in cui č scritta, oltre che per il fatto che la narrazione in prima persona č molto coinvolgente. Davvero complimenti, spero di poter leggere altro di tuo! ^^ Ciao, Mivi

04/01/08, ore 13:46

mi piacciono moltissimo le descrizioni ed č ricca di spunti per un eventuale continuo che spero vorrai scrivere...lui ha conquistato anche me,ma non chiedermi perchč! ^.^

04/01/08, ore 03:29

Davvero molto intensa questa storia, complimenti. E' scritta davvero bene anche se non posso dare un giudizio perfetto da questo punto di vista, ma questo racconto mi ha portato direttamente nel tuo mondo facendomi impersonare la vampira, come se stessi toccando anch'io il suo scrittore. Bravissima. Loty