RAN VS AI
di We_love_Shiho

13/11/14, ore 22:28

Ahahah la sindrome di mr Satan ....ahahah sono caduta atterra dalle risate sei troppo simpiii:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

15/08/13, ore 19:29

Non parlo da ShinxRan quale sono,per due motivi.Primo,perchè apprezzo moltissimo Ai come personaggio pur non vedendola in coppia amorosa con Shinichi/Conan ma solo come meritata migliore amica.Secondo,perchè apprezzo Nonciclopedia per quanto a volte ci siano cose assurde.La tua fanfiction mi piace ma ti prego,limita l'idea da bimbaminchia "Ai mi piace e deve slinguazzare per foza con Conan,sennò nn è bello" o cose simili...mi potrei definire ConanxAi perchè mi piace molto il loro legame,ma mi chiedo se lui non vede altri che Ran tanto da dichiararsi perchè pensare qualcosa di diverso,quando Ai stessa,per un motivo o per un altro,non si fa avanti ben sapendo di non essere ricambiata?Forse apprezzando Ai pur amando un'altra coppia mi da l'impressione che sia strano,non lo so,però è una cosa che non capisco,anche perchè l'autore ha deciso...

13/08/13, ore 16:54

Mi hai fatta morire dal ridere XD
Muori Ran *asd* ehm sì, volevo dire, mannaggia alla mia dislessia. Shiho ** E' inutile, su di lei neanche Nonciclopedia può dire nulla U_U La adoro ^_^
Grazie per averla scritta, mi hai fatta sorridere molto XD A presto!

24/07/13, ore 11:07

ciao io e la mia amica siamo registrate qui come "Le sorelle pirata" e ti facciamo i complimenti per "RAN VS AI" c'è piaciuta moltissimo. Anche noi stimiamo Shiho e naturalmente tutto il contrario per Ran, ancora complimenti tanti saluti
Le sorelle pirata

22/06/13, ore 01:01

Ahahahah xD mi hai fatto ridere xD mi piace perchè è diversa dalle altre xD cioè non è molto comune, non è la solita storia xD
Mi piace xD
Bene dico la mia xD Io preferisco Shiho! u.u
Ran è raccomandata da Gosho u.u non va bene xD
A presto, (ancora rido!! xD)

MangAnime xD

20/06/13, ore 20:56

No,
al contrario,
l'ho trovato divertente questo confronto,
i miei complimenti per l'originalità tra battute e descrizioni nonsense,
alla prossima
spero di rivederti con altre cose del genere,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

20/06/13, ore 07:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :'D
Non ce la faccio, è grandiosa! Mi ha fatta davvero ridere!
Confermo tutto ciò che hai scritto su Ran, sia come per Haibara.
Le candidate per sposare Conan? Oddio :')
Credo che il tuo articolo potrebbe anche andare a finire in nonciclopedia!
Bravaaa! :D
Violaine